[quote="mighty":8wqqsabl]Io non ho detto niente sul Busto! Ho detto che il mito del Gallo valica gli oceani.[/quote:8wqqsabl]
Sarà ma [b:8wqqsabl]Morale della favola, il mito del Gallo arriva fino a Manila e non immaginate la soddisfazione quando il tipo ha detto "That's a real player. So much better than that BUSTNANI you have!".[/b:8wqqsabl] mi sembra che SODDISFAZIONE E BUSTINANI nella stessa frase non ci stiamo molto ora. Soprattutto scritte da uno che si fa vedere nel forum del Mago solo dopo le brutte prestazioni!
[quote:8wqqsabl]Sei serio? Se speri che non vada ai PO perchè stacca come puoi sperare che vada in nazionale?
Così se si fa male definitivamente a New York lo lamano...[/quote:8wqqsabl]
Di NY non me ne frega assolutamente nulla. Penso che X il gallo tornare a casa, stare con i giocatori italiani e 'rilassarsi' in un ambiente a lui + familgliare possa solo fare bene. E CMQ all'italia serve anche il gallo, quindi ripeto: non me ne frega 1 cxxxxo di NY!
[quote:8wqqsabl]Io spero per le loro carriere che, nel bene o nel male questa estate saranno ad un turning point decisivo (il Mago deve finalmene convincere Colangelo che può essere il dopo Bosh, Bilini deve riconfermarsi e cercarsi acquirenti, Gallinari deve curarsi e svolgere una off season e pre season come si deve), che nessuno dei 3 sia così stupido da intestardirsi per la naizonale.[/quote:8wqqsabl]
Devi capire che x la maggior parte dei giocatori italiani è un onore e uno stimolo la nazionale. Così come x gli spagnoli, x gli argentini ecc. Siamo un popolo strano forse ma siamo molto attaccati alla maglia della nazionale. Guarda cosa hanno fatto il Garb e Ginobili per andare in nazionale. Impedire loro di partecipare a un evento fondamentale come questo è IMHO un danno per la crescita sportiva dei giocatori. Poi magari va e gioca 5 minuti in tutto, però stare nell'ambiente IMHO gli farebbe bene, dovessimo preoccuparci di infortuni o cose del genere ad ogni partita il gallo non sarebbe ancora sceso in campo quest'anno. Le assicurazioni x gli sportivi esistono per quello.
[b:8wqqsabl]The Huge[/b:8wqqsabl] Non intendevo attaccare il buon Mighty solo punzecchiarlo un poco, visto che non si farà vedere sul forum del mago fino alla prossima prestazione da 5 punti con 2/12 al tiro (che puntualmente farà questa sera

). Trovo cmq di pessimo gusto scrivere qui certe cose senza farsi vedere di la. Detto questo chiudo e non torno sull'argomento nell'area dedicata al Gallo.