[quote="HotPot":1sagrrhg]la canzone utilizzata è "The Rooster - Alice in chains"... quella sì che è inquietante...[/quote:1sagrrhg]
quando ero al liceo, nirvana and pearl jam erano super mainstream mentre alice in chains erano considerati per veri fighi
LMAO
---------------------------------------------------------------- --> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <-- ----------------------------------------------------------------
Spero che [i:1wgbpdft]qualcuno[/i:1wgbpdft] se ne sia accorto quà dentro.
Quello del Mago però mi era piaciuto di piu'.
Eh, lo so, il soggetto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
i primi 2 canestri sono eccezionali...Shamgod nella prima azione!
Questo ragazzo aveva 4 anni quando Shaq è stato scelto da Magic...16 anni dopo gli piazza una stoppata dal lato cieco...madonna qui posso parlare sicuramente di INVIDIA!!!!
spero stasera non mettano il Cock a marcare il Gay
... scusate manco alle elementari ma mi è scappata...
---------------------------------------------------------------- --> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <-- ----------------------------------------------------------------
"[...]Il resto procede bene, la vita qui offre un bel po di cosette..."
Figa? [/quote:2y4sw12n]
Penso proprio di si..
Comunque penso prorpio che lui verrà accoppiato con Gay, che non è un cliente facile, però non vedo la sfida con particolari preoccupazioni per il Gallo