Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="shaka":336zqmg0]quando torna in forma al 100% qua c'è da ridere...
poi si va a cercare uno per uno i beceri che la notte del draft han fischiato[/quote:336zqmg0]
I beceri avrebbero fischiato chiunque altro
poi si va a cercare uno per uno i beceri che la notte del draft han fischiato[/quote:336zqmg0]
I beceri avrebbero fischiato chiunque altro
- Darkman
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari
[quote="lol":2oqu0gqf][quote="shaka":2oqu0gqf]quando torna in forma al 100% qua c'è da ridere...
poi si va a cercare uno per uno i beceri che la notte del draft han fischiato[/quote:2oqu0gqf]
I beceri avrebbero fischiato chiunque altro[/quote:2oqu0gqf]
Quoto...solo Ewing non venne fischiato. COmunque Gallo MVP della partita per una manciata di voti nel sito dei Knicks davanti a Lee...il ragazzo piace...
poi si va a cercare uno per uno i beceri che la notte del draft han fischiato[/quote:2oqu0gqf]
I beceri avrebbero fischiato chiunque altro[/quote:2oqu0gqf]
Quoto...solo Ewing non venne fischiato. COmunque Gallo MVP della partita per una manciata di voti nel sito dei Knicks davanti a Lee...il ragazzo piace...
- svev
- All Star Game
- Contatta:
[quote="Darkman":175ep39g][quote="lol":175ep39g][quote="shaka":175ep39g]quando torna in forma al 100% qua c'è da ridere...
poi si va a cercare uno per uno i beceri che la notte del draft han fischiato[/quote:175ep39g]
I beceri avrebbero fischiato chiunque altro[/quote:175ep39g]
Quoto...solo Ewing non venne fischiato. COmunque Gallo MVP della partita per una manciata di voti nel sito dei Knicks davanti a Lee...il ragazzo piace...[/quote:175ep39g]
Se piace?cazzo se piace,entra lui e ci sono i parziali!sarà anche il caso,ma..boh..
il Gallo c'ha il miglior +/- dei knicks
poi si va a cercare uno per uno i beceri che la notte del draft han fischiato[/quote:175ep39g]
I beceri avrebbero fischiato chiunque altro[/quote:175ep39g]
Quoto...solo Ewing non venne fischiato. COmunque Gallo MVP della partita per una manciata di voti nel sito dei Knicks davanti a Lee...il ragazzo piace...[/quote:175ep39g]
Se piace?cazzo se piace,entra lui e ci sono i parziali!sarà anche il caso,ma..boh..
il Gallo c'ha il miglior +/- dei knicks
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- maurom
- Most Valuable Player
[quote="mighty":1rrxbcht]20 - 25 minuti sono quelli che dovrebbe fare comunque un ragazzo di 20 anni alla sua prima stagione...anche se stesse tra i 15 ed i 20 non mi lamenterei...
Ovviamente concordo anch'io sulla questione isolamento ma in questo momento penso sia la mossa giusta per preservarlo da contatti e sforzi atletici che potrebbero risultar dannosi.
Non sono d'accordo sulla coppia Duhon - Robinson che sta facendo benissimo. Duhon tra atro sta interpretando il gioco di Mike alla grande.[/quote:1rrxbcht]
Danilo al 100% fisicamente in questa squadra gioca 30 minuti senza problemi, nella situazione attuale non mi lamento di nulla, io stà stagione l'avevo già data per persa qualsiasi cosa viene è tutto di guadagnato. Sulla questione contatti concordo con te, almeno per un pò preservarlo da contatti troppo duri è salutare.
La coppia Duhon - Robinson stà facendo magnificamente ma entrambi hanno un QI cestistico che a volte sfiora il ridicolo (Nate in particolare), insomma sono due bei realizzatori ma definirli dei play mi pare esagerato, Robinson massimo rispetto ma delle volte fà delle scelte fuori da ogni logica tecnica e fisica.
Ovviamente concordo anch'io sulla questione isolamento ma in questo momento penso sia la mossa giusta per preservarlo da contatti e sforzi atletici che potrebbero risultar dannosi.
Non sono d'accordo sulla coppia Duhon - Robinson che sta facendo benissimo. Duhon tra atro sta interpretando il gioco di Mike alla grande.[/quote:1rrxbcht]
Danilo al 100% fisicamente in questa squadra gioca 30 minuti senza problemi, nella situazione attuale non mi lamento di nulla, io stà stagione l'avevo già data per persa qualsiasi cosa viene è tutto di guadagnato. Sulla questione contatti concordo con te, almeno per un pò preservarlo da contatti troppo duri è salutare.
La coppia Duhon - Robinson stà facendo magnificamente ma entrambi hanno un QI cestistico che a volte sfiora il ridicolo (Nate in particolare), insomma sono due bei realizzatori ma definirli dei play mi pare esagerato, Robinson massimo rispetto ma delle volte fà delle scelte fuori da ogni logica tecnica e fisica.
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="maurom":zh49n1km][quote="mighty":zh49n1km]20 - 25 minuti sono quelli che dovrebbe fare comunque un ragazzo di 20 anni alla sua prima stagione...anche se stesse tra i 15 ed i 20 non mi lamenterei...
Non sono d'accordo sulla coppia Duhon - Robinson che sta facendo benissimo. Duhon tra atro sta interpretando il gioco di Mike alla grande.[/quote:zh49n1km]
La coppia [b:zh49n1km]Duhon[/b:zh49n1km] - Robinson stà facendo magnificamente ma entrambi hanno un [b:zh49n1km]QI cestistico che a volte sfiora il ridicolo[/b:zh49n1km] (Nate in particolare), insomma sono due [b:zh49n1km]bei realizzatori [/b:zh49n1km]ma definirli dei play mi pare esagerato, Robinson massimo rispetto ma delle volte fà delle scelte fuori da ogni logica tecnica e fisica.[/quote:zh49n1km]
Maurom mi sa che stavolta stai a prende' un granchio...Duhon è un play coi cazzi, o meglio è un PLAY. L'ho visto giocare spessissimo ai tempi di Chicago e ti assicuro che è forse uno dei pochi play veri rimasti in NBA, dove tra pseudo-guard, combo-guard, truzzo-guard, nonsodove-guard e body-guard i play veri sono ormai una merce rarissima. Il suo problema è che gli manca un po' di talento, ma per far girare una squadra è ottimo e si è inserito bene nel "sistema D'Antoni" (minchia sembra il nome della mafia secondiglianese...
).
Non sono d'accordo sulla coppia Duhon - Robinson che sta facendo benissimo. Duhon tra atro sta interpretando il gioco di Mike alla grande.[/quote:zh49n1km]
La coppia [b:zh49n1km]Duhon[/b:zh49n1km] - Robinson stà facendo magnificamente ma entrambi hanno un [b:zh49n1km]QI cestistico che a volte sfiora il ridicolo[/b:zh49n1km] (Nate in particolare), insomma sono due [b:zh49n1km]bei realizzatori [/b:zh49n1km]ma definirli dei play mi pare esagerato, Robinson massimo rispetto ma delle volte fà delle scelte fuori da ogni logica tecnica e fisica.[/quote:zh49n1km]
Maurom mi sa che stavolta stai a prende' un granchio...Duhon è un play coi cazzi, o meglio è un PLAY. L'ho visto giocare spessissimo ai tempi di Chicago e ti assicuro che è forse uno dei pochi play veri rimasti in NBA, dove tra pseudo-guard, combo-guard, truzzo-guard, nonsodove-guard e body-guard i play veri sono ormai una merce rarissima. Il suo problema è che gli manca un po' di talento, ma per far girare una squadra è ottimo e si è inserito bene nel "sistema D'Antoni" (minchia sembra il nome della mafia secondiglianese...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Ronco88":59h389yk]Duhon è forse uno dei pochi play veri rimasti in NBA, dove [b:59h389yk]tra pseudo-guard, combo-guard, truzzo-guard, nonsodove-guard e body-guard [/b:59h389yk]i play veri sono ormai una merce rarissima. [/quote:59h389yk]

Bravo, Danilo.
Io c'ero
Bravo, Danilo.
Io c'ero
- Zoso
- Superstar NBA
[quote="Ronco88":2bm20b8t][quote="maurom":2bm20b8t][quote="mighty":2bm20b8t]20 - 25 minuti sono quelli che dovrebbe fare comunque un ragazzo di 20 anni alla sua prima stagione...anche se stesse tra i 15 ed i 20 non mi lamenterei...
Non sono d'accordo sulla coppia Duhon - Robinson che sta facendo benissimo. Duhon tra atro sta interpretando il gioco di Mike alla grande.[/quote:2bm20b8t]
La coppia [b:2bm20b8t]Duhon[/b:2bm20b8t] - Robinson stà facendo magnificamente ma entrambi hanno un [b:2bm20b8t]QI cestistico che a volte sfiora il ridicolo[/b:2bm20b8t] (Nate in particolare), insomma sono due [b:2bm20b8t]bei realizzatori [/b:2bm20b8t]ma definirli dei play mi pare esagerato, Robinson massimo rispetto ma delle volte fà delle scelte fuori da ogni logica tecnica e fisica.[/quote:2bm20b8t]
).[/quote:2bm20b8t]
D'accordissimo con te: Duhon peraltro mi ricorda moltissimo Billups come tipo di giocatore (con le dovute proporzioni sia chiaro).
Su Danilo avete detto tutto voi. L'ho visto soltanto un pò meno mobile rispetto a 2 giorni fa, ma forse è solo un'impressione. Anche in questa partita, tutte le caselle statistiche riempite, con una bella stoppata in aiuto su Shaq. Grande Danilo!!
Non sono d'accordo sulla coppia Duhon - Robinson che sta facendo benissimo. Duhon tra atro sta interpretando il gioco di Mike alla grande.[/quote:2bm20b8t]
La coppia [b:2bm20b8t]Duhon[/b:2bm20b8t] - Robinson stà facendo magnificamente ma entrambi hanno un [b:2bm20b8t]QI cestistico che a volte sfiora il ridicolo[/b:2bm20b8t] (Nate in particolare), insomma sono due [b:2bm20b8t]bei realizzatori [/b:2bm20b8t]ma definirli dei play mi pare esagerato, Robinson massimo rispetto ma delle volte fà delle scelte fuori da ogni logica tecnica e fisica.[/quote:2bm20b8t]
D'accordissimo con te: Duhon peraltro mi ricorda moltissimo Billups come tipo di giocatore (con le dovute proporzioni sia chiaro).
Su Danilo avete detto tutto voi. L'ho visto soltanto un pò meno mobile rispetto a 2 giorni fa, ma forse è solo un'impressione. Anche in questa partita, tutte le caselle statistiche riempite, con una bella stoppata in aiuto su Shaq. Grande Danilo!!

« Happiness only real when shared »

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="svev":1f3vsdg2]
il Gallo c'ha il [b:1f3vsdg2]miglior +/-[/b:1f3vsdg2] dei knicks[/quote:1f3vsdg2]
Smettetela di usare questo parametro, altrimenti varrebbe lo stesso per Bargnani.... non è che se è - non è attendibile e quando è + diventa la pietra angolare su cui fondare il giudizio...
il Gallo c'ha il [b:1f3vsdg2]miglior +/-[/b:1f3vsdg2] dei knicks[/quote:1f3vsdg2]
Smettetela di usare questo parametro, altrimenti varrebbe lo stesso per Bargnani.... non è che se è - non è attendibile e quando è + diventa la pietra angolare su cui fondare il giudizio...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Il +/- è una vaccata. Usate gli occhi: se uno "sposta", se tiene a galla la squadra anche nei momenti peggiori, si vede subito.
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Porca vacca ma io sono il primo a dire che è inutile,machissenefrega a NY guardano anche quello.
Comunque il Gallo a posto ora sarebbe al 3 posto del rookie rankings secondo me.
E intanto compare il suo nome proprio sulla pagina riservata ai rookie,in fondo.
[url=http://www.nba.com/rookies/:3gxwflei]qui[/url:3gxwflei]
Comunque il Gallo a posto ora sarebbe al 3 posto del rookie rankings secondo me.
E intanto compare il suo nome proprio sulla pagina riservata ai rookie,in fondo.
[url=http://www.nba.com/rookies/:3gxwflei]qui[/url:3gxwflei]
Ultima modifica di svev il 22/01/2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.
ADAMO & EVANS 7:
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="svev":3te4ozjh]Porca vacca ma io sono il primo a dire che è inutile,machissenefrega a NY guardano anche quello.
Comunque il Gallo a posto ora sarebbe al 3 posto del rookie rankings secondo me.[/quote:3te4ozjh]
Questo forum non è a NY.... e comunque lo guardano anche a Toronto, allora i -30 e passa di Andrea valgono ?
Comunque il Gallo a posto ora sarebbe al 3 posto del rookie rankings secondo me.[/quote:3te4ozjh]
Questo forum non è a NY.... e comunque lo guardano anche a Toronto, allora i -30 e passa di Andrea valgono ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Zoso
- Superstar NBA
Daiiiiii, ma dopo il canestro del Gallo in penetrazione nel 2o quarto si sente la canzone di Fabri Fibra!!!!! APPLAUSI APPLAUSI..vabbè...
« Happiness only real when shared »

-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
si in effetti ci starebbero meglio altre canzoni..
comunque so che in america fabrifibra è molto apprezzato e famoso
comunque so che in america fabrifibra è molto apprezzato e famoso
- paolo
- Apologia di un Busto
Sul plus/minus: statistica inutile se ce n'è una, nel senso che va interpretata e se una statistica va interpretata per definizione è inutile. Troppo legata al rendimento dei compagni, a singoli episodi, piuttosto che al matchup con i quintetti avversari (mettete che ci sia una differenza importante tra le rispettive panchine e uno buono che entra dalla panca è in campo sempre quando dall'altra parte ci sono quelli scarsi, è ovvio che questo avvantaggerà il suo +/-). Comunque, se proprio, ha più senso il +/- per valutare l'impatto di uno che entra dalla panchina giocando 4-5 minuti ogni tanto che per valutare le prestazioni di un titolare che si fa 35 o 40 minuti a partita. In questo secondo caso, IMO non c'è nemmeno da prenderlo in considerazione...
- HotPot
- Scelto al Draft
Sono riuscito a preparare il video dei 10 punti di Danilo contro i Suns...
http://www.youtube.com/watch?v=WjRXOeKjfV8&fmt=18
http://www.youtube.com/watch?v=WjRXOeKjfV8&fmt=18