Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I
-
ska
- Rookie Wall!
e la stoppata su Shaq ? 

- J.D. Rules
- Superstar NBA
- mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari
Gallo = Dio
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maomer
- All Star Game
il plus/minus è sicuramente un dato poco indicativo, ma il +21 di Gallinari in 18 minuti e in una partita vinta solo di 5 qualcosa sull'impatto che questo giocatore ha sulle partite ce lo dice
-
lisio
- Rookie Wall!
Danilo è nato per giocare a basket!!!!
Al campetto o al madison per lui è la stessa cosa!!!
Un GRANDE!!! Vai Danilo!!!
Al campetto o al madison per lui è la stessa cosa!!!
Un GRANDE!!! Vai Danilo!!!
- maurom
- Most Valuable Player
Mamma mia che spettacolo!!!!
- danmuru
- Leader della squadra
gallo idolo: si vede che gioca senza "paura reverenziale" in assoluto 
- shaka
- Superstar NBA
quando torna in forma al 100% qua c'è da ridere...
poi si va a cercare uno per uno i beceri che la notte del draft han fischiato
poi si va a cercare uno per uno i beceri che la notte del draft han fischiato

ciao RafT
- Fausto
- NBA Legend
Bravo.
Bravo.
Bravo.
Bravo.
Bravo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
grandissimo gallo...ora sta pero' a mike sfruttarlo bene...se tutti i possessi me lo mette di lato per il tiro da 3 senza fargli toccare palla me lo rovina...
vorrei maggiore circolazione e il gallo deve giocare nei 6 metri e a volte sparare bombolotti.
sicuramente mike lo sta conoscendo ma mi aspetto nelle prossime partite un maggior minutaggio e un maggior coinvolgimento in attacco
bellissima l'intervista su gazzetta dopo,alla domanda del giornalista sul perchè abbia fatto togliere le canzoni "that's amore" e "volare",ha detto:"sono bellissime ma al madison dopo un canestro non se possono senti'"....alla romana proprio...adoro sempre di piu' sto ragazzo
vorrei maggiore circolazione e il gallo deve giocare nei 6 metri e a volte sparare bombolotti.
sicuramente mike lo sta conoscendo ma mi aspetto nelle prossime partite un maggior minutaggio e un maggior coinvolgimento in attacco
bellissima l'intervista su gazzetta dopo,alla domanda del giornalista sul perchè abbia fatto togliere le canzoni "that's amore" e "volare",ha detto:"sono bellissime ma al madison dopo un canestro non se possono senti'"....alla romana proprio...adoro sempre di piu' sto ragazzo
- longa83
- In panchina
- Contatta:
che razza di idolo ragazzi... affanculo toronto e quella squadra di checche psicopatiche
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- maurom
- Most Valuable Player
Danilo per almeno 1 mese si deve assestare sui 20 massimo 25 minuti a sera, viene da mesi e mesi di inattività, si gioca spessissimo vediamo di non rovinarlo immediatamente. Sul discorso del non isolarlo nell'angolo sono d'accordo con Redden, visto il poco QI cestistico di molti Knicks il Gallo deve essere più coinvolto ma son sicuro che questo accadrà col passare delle partite e della confidenza sul campo, io non vedo nessuno in questa squadra che abbia una visione di gioco nemmeno paragonabile a quella di Gallinari, Duhon è un play per modo di dire e Nate lasciamo perdere. Presto o tardi vedremo anche Danilo portare avanti qualche pallone, ne sono certo.
Comunque uno che fà certe cose su un campo NBA dopo quello che ha passato negli ultimi mesi è speciale...
Comunque uno che fà certe cose su un campo NBA dopo quello che ha passato negli ultimi mesi è speciale...
- mighty
- the mirror climber
[quote="maurom":gtzyv7lk]Danilo per almeno 1 mese si deve assestare sui 20 massimo 25 minuti a sera, viene da mesi e mesi di inattività, si gioca spessissimo vediamo di non rovinarlo immediatamente. Sul discorso del non isolarlo nell'angolo sono d'accordo con Redden, visto il poco QI cestistico di molti Knicks il Gallo deve essere più coinvolto ma son sicuro che questo accadrà col passare delle partite e della confidenza sul campo, io non vedo nessuno in questa squadra che abbia una visione di gioco nemmeno paragonabile a quella di Gallinari, Duhon è un play per modo di dire e Nate lasciamo perdere. Presto o tardi vedremo anche Danilo portare avanti qualche pallone, ne sono certo.
Comunque uno che fà certe cose su un campo NBA dopo quello che ha passato negli ultimi mesi è speciale...[/quote:gtzyv7lk]
20 - 25 minuti sono quelli che dovrebbe fare comunque un ragazzo di 20 anni alla sua prima stagione...anche se stesse tra i 15 ed i 20 non mi lamenterei...
Ovviamente concordo anch'io sulla questione isolamento ma in questo momento penso sia la mossa giusta per preservarlo da contatti e sforzi atletici che potrebbero risultar dannosi.
Non sono d'accordo sulla coppia Duhon - Robinson che sta facendo benissimo. Duhon tra atro sta interpretando il gioco di Mike alla grande.
Comunque uno che fà certe cose su un campo NBA dopo quello che ha passato negli ultimi mesi è speciale...[/quote:gtzyv7lk]
20 - 25 minuti sono quelli che dovrebbe fare comunque un ragazzo di 20 anni alla sua prima stagione...anche se stesse tra i 15 ed i 20 non mi lamenterei...
Ovviamente concordo anch'io sulla questione isolamento ma in questo momento penso sia la mossa giusta per preservarlo da contatti e sforzi atletici che potrebbero risultar dannosi.
Non sono d'accordo sulla coppia Duhon - Robinson che sta facendo benissimo. Duhon tra atro sta interpretando il gioco di Mike alla grande.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
mm nn lo so...ho paura che a volte il jumper possa on entrargli come ora..lui sa fare canestro in tanti modi...il bodiroga italiano..penetrazione lenta ma efficace non vedo l'ora che la esegua