mighty ha scritto:non capisco perchè si debba parlare di campanilismo o rivalità nel dire semplicemente che il Gallo SIA (non potenzialmente ma già in maniera ben chiara) un giocatore migliore degli altri due. Se preferite posso dire che Busto e Bilini sono diversamente forti rispetto al Gallo.
dov'e' sta maniera ben chiara???
perche fai diventare un tuo giudizio(per altro legittimo e non un eresia)
una verita' assodata???
intanto il mago 2 partite fa ha detto 31....
poi auguro a danilo di superarlo a breve ma sta differenza CHIARA io
non la vedo....
mighty ha scritto:non capisco perchè si debba parlare di campanilismo o rivalità nel dire semplicemente che il Gallo SIA (non potenzialmente ma già in maniera ben chiara) un giocatore migliore degli altri due. Se preferite posso dire che Busto e Bilini sono diversamente forti rispetto al Gallo.
Se ti è più chiaro posso dirti che il Gallo non farà MAI le partite da amaeba che ha fatto il Busto. POtrà anche fare 0 punti ma farà sempre qualcosa per vincere.
aridanghete!
non dovra mai giocare a toronto per mitchell come cambio di bosh.....
andrea con mike non avrebbe perso 3 anni....chissa di cosa staremmo parlando ora....
Se ti è più chiaro posso dirti che il Gallo non farà MAI le partite da amaeba che ha fatto il Busto. POtrà anche fare 0 punti ma farà sempre qualcosa per vincere.
Io spero con tutto il cuore che di partite il Gallo ne faccia e tante.
Per adesso è solo diversamente abile rispetto a Bargnani.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
non c'entra nulla, se mi permetti.
Metti il Gallo a Oklahoma city e non cambia nulla.
A Milano ha giocato in contesti scandalosi eh...ma quando uno sa giocare lo vedi.
Poi nessuno vuole imporre questa visione. Ovvio. Magari pure retardini preferisce il Busto!
come già detto da qualcun' altro in precedenza,perchè non proviamo semplicemente a gioire per tutti e tre gli italiani invece di creare diatribe a mio parere inutili e oggettivamente non risolvibili?...
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
mighty ha scritto:non c'entra nulla, se mi permetti.
Metti il Gallo a Oklahoma city e non cambia nulla.
A Milano ha giocato in contesti scandalosi eh...ma quando uno sa giocare lo vedi.
Poi nessuno vuole imporre questa visione. Ovvio. Magari pure retardini preferisce il Busto!
Signin off!
mighty, io sono d'accordo con te, ma oramai ci siamo chiariti e siamo su posizioni forse diverse.
Quindi, per evitare di alimentare OT, chiudiamola qui!
No,anche io voglio rispondere!
Anche perchè si parla di bargnani ,poi lo confrontiamo al gallo come è già stato fatto per Roy
Gallinari certe cose le deve dimostrare, si sta solo dicendo che se lo farà arriverà ad un livello che gli altri due forse non potranno mai raggiungere...
Di se e di ma sono pieni le fosse,quindi per me ora non si può giudicare!
NE riparliamo quando Danilo finisce l'anno e lo confronteremo con l'anno da rookie di andrea, ovviamente con le dovute proporzioni (infortunio soprattutto)
Due scudettati,
uno ha fatto per 2 anni di fila i PO ennebìa,
lo stesso fino a 3 giorni fa HA DOVUTO MARCARE NELLA STESSA PARTITA AMARE E SHAQ,senza dimenticare Howard,Garnett,etc etc...
potrei continuare,
ma a cosa servirebbe?
per te è cristallino che Yi sia meglio di Bargnani.
p.s. sia ben chiaro che IO contro il Gallo non ho proprio nulla.Anzi.Però...
Quoto, bellisimo video, a dimostrazione che se non lo facessero giocare a 7 metri di distanza dal canestro......
Due scudettati,
lo stesso fino a 3 giorni fa HA DOVUTO MARCARE NELLA STESSA PARTITA AMARE E SHAQ,senza dimenticare Howard,Garnett,etc etc...
potrei continuare,
ma a cosa servirebbe?
Quoto, bellisimo video, a dimostrazione che se non lo facessero giocare a 7 metri di distanza dal canestro......
Video stupendo, che però dimostra come il ragazzo stia soltanto ora e per la seconda metà dell'anno da rookie giocando ai suoi livelli. Anzi, tenendo conto del fatto che era si una finale dei playoff, ma non era cmq la NBA, direi che si vedono dei movimenti che non gli ho mai visto fare in questi 3 anni, tipo il piede perno dell'ultima azione. Ragazzi, questo dominava, sicuramente con un allenatore decente ed in un contesto diverso, staremmo parlando di un 3o anno alla Roy, ne sono convinto. I paragoni con Gallinari poi lasciano il tempo che trovano, ma penso che Danilo sia comunque più completo di Andrea. Tra un pò di anni tireremo le somme. L'importante è che tutti e 3 superino definitivamente i loro problemi (fisici e di squadra) e che continuino a giocare con regolarità. 3 italiani in NBA ragazzi, tutti con la possibilità di avere un ruolo da protagonista: chi l'avrebbe mai detto un pò di anni fa....
Due scudettati,
potrei continuare,
ma a cosa servirebbe?
non gli ho mai visto fare in nba un uso del piede perno con la precisione e la rapidità di quello che si vede nell'ultima azione del video...certo l'avversario non era Garnett ma anche nella lega americana è pieno di gran pipponi (e giocatori medi) su cui può far valere questo tipo di movimenti...
Due scudettati,
potrei continuare,
ma a cosa servirebbe?
perchè qualcuno gli ha mai detto di gocare a 7 metri dal canestro? (dico sul serio, non sono ironico)
Due scudettati,
potrei continuare,
ma a cosa servirebbe?
perchè qualcuno gli ha mai detto di gocare a 7 metri dal canestro? (dico sul serio, non sono ironico)
glielo dice triano in tutte le partite, per esempio
ci sono momenti in cui al mago è richiesto di stare lì, per sfruttarne il tiro da 3, l'eventuale penetrazione e soprattutto per portare fuori il suo avversario così da non intasare gli spazi che servono a bosh per l'uno contro uno.
detto ciò, gallinari è fortissimo, speriamo che sfondi e che non sia influenzato troppo da questa schiena ballerina; per ora è a quota 4 presenze in nba, un pò presto per giudicarlo, anche se in prospettiva ha un potenziale enorme. ma se mi chiedessero domani chi voglio nella mia squadra tra il mago e danilo, prendo il mago tutta la vita.
io comunque evito campanilismi e tifo per tutti e 3....con uno 0,1% in piu' per il beli perchè vive la situazione e il ruolo nettamente piu difficile..
stasera giocano in pratica in contemporanea...quindi si inizia con andrea che poi uscirà per rifiatare ed entrarà il gallo di là,speriamo siano ben sincronizzati.
per evitare malintesi,non voglio che mi si veda come antigallo è tutto il contrario,forza gallo!!!!!
In effetti in quel video Andrea si muove con un'agilità che oggi non sembra appartenergli... Comunque è un mostro!
Stanotte le partite iniziano alle 2 meno un quarto.... è dura... mi sa che mi tocca andare a nanna ora e mettere la sveglia per quell'ora... (sarebbero 6 sufficientissime ore di sonno).
Ma la Roma??? Azz ho la Roma...
Vediamo che posso fare!