Fausto ha scritto:uno che dice che 10 partite non sono niente,un decimo della stagione,
mentre 30min sono un GIOCATORE,UN IMPATTO A 360°,( )
si commenta da solo.
Fausto ha scritto:uno che dice che 10 partite non sono niente,un decimo della stagione,
si commenta da solo.
Inutile.
E poi parla di "bias" da tifosi del Mago
Boh per me continua ad essere cristallino che nè Bargnani nè tantomeno Bilini potranno mai arrivare ad essere giocatori come i Gallo. Quello lo si capisce subito.
Gallinari ti può vincere una partita in modi troppo diversi, ti trascina i compagni, si assume leadership e responsabilità, è abituato a marcare ed essere marcato dai migliori.
Si tratta di giocatori di spessore completamente diverso...questo non significa che Busto e Bily non potranno svilupparsi in buoni giocatori ma oggi non c'è proprio paragone.
I livelli di dominio espressi dal Gallo sulla serie A per esempio i due non li hanno mai avuti.
I livelli di dominio espressi dal Gallo sulla serie A per esempio i due non li hanno mai avuti.
Questa affermazione riferita ad Andrea ci sta,riferita a Belinelli è proprio una ca...una vera cazza...una grande gigantesca strepitosa cazzataaa
Il Gallo,giocatore fenomenale,a livello di nazionale e di Eurolega può allacciare le scarpe a Beli e a quello che ha fatto in passato.Questa cosa è riferita solo alla tua frase,perchè anche io concordo che tra i 3 è quello piu completo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Questa affermazione riferita ad Andrea ci sta,riferita a Belinelli è proprio una ca...una vera cazza...una grande gigantesca strepitosa cazzataaa
Il Gallo,giocatore fenomenale,a livello di nazionale e di Eurolega può allacciare le scarpe a Beli e a quello che ha fatto in passato.
Infatti io ti ho parlato di Serie A. ominare in Eurolega con la AJ era impossibile e in nazionale è praticamente appena salito dalle giovanili...non ha giocato una vera competizione con la nazionale maggiore anche causa infortunio...
Mighty,te lo ricordi cosa combinò Beli contro una squadretta come la nazionale americana?Per te Beli ha sempre e solo fatto punti e basta?Sii serio per favore.Può non piacerti come giocatore ma io potrei risponderti che appunto il Gallo ha dominato in serie A e contro squadroni veri nemmeno ci ha mai giocato.E qui il discorso già si chiude con un KO tecnico
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Tutto ciò che hanno fatto i 3 in Italia ed in Europa è irrilevante in NBA. Non vedo come si possa parlare di Gallinari come se fosse lui il giocatore affermato, il punto di riferimento, con quello che sta facendo Andrea e con i dubbi sulla schiena di Danilo, che in pratica ha appena iniziato.
Il Gallo,giocatore fenomenale,a livello di nazionale e di Eurolega può allacciare le scarpe a Beli e a quello che ha fatto in passato.
Infatti io ti ho parlato di Serie A. ominare in Eurolega con la AJ era impossibile e in nazionale è praticamente appena salito dalle giovanili...non ha giocato una vera competizione con la nazionale maggiore anche causa infortunio...
E comunque, segnare tanti punti = dominare?
ecco bravo
magari Belinelli ha segnato di più ma Gallinari a tratti ha dato proprio l'impressione di onnipotenza in Italia, e comunque di superiorità in Europa.. questo anche solo con la capacità di prendere un fallo o sporcando una palla in difesa nel momento giusto
il Gallo può imparare da Bilini nel tiro da 3 in uscita dal blocco, nel palleggio arresto e tiro, ma nel complesso di cose che sanno fare su un campo da basket per vincere una partita Gallinari è superiore e lo ha già dimostrato
si commenta da solo.
Inutile.
E poi parla di "bias" da tifosi del Mago
Boh per me continua ad essere cristallino che nè Bargnani nè tantomeno Bilini potranno mai arrivare ad essere giocatori come i Gallo. Quello lo si capisce subito.
Gallinari ti può vincere una partita in modi troppo diversi, ti trascina i compagni, si assume leadership e responsabilità, è abituato a marcare ed essere marcato dai migliori.
Si tratta di giocatori di spessore completamente diverso...questo non significa che Busto e Bily non potranno svilupparsi in buoni giocatori ma oggi non c'è proprio paragone.
Due scudettati,
uno ha fatto per 2 anni di fila i PO ennebìa,
lo stesso fino a 3 giorni fa HA DOVUTO MARCARE NELLA STESSA PARTITA AMARE E SHAQ,senza dimenticare Howard,Garnett,etc etc...
potrei continuare,
ma a cosa servirebbe?
per te è cristallino che Yi sia meglio di Bargnani.
p.s. sia ben chiaro che IO contro il Gallo non ho proprio nulla.Anzi.Però...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Maomer l'hai letto il mio post?Ha detto qualcuno che Beli è migliore del Gallo?Se preferisci faccio il disegnino...
Ho solo detto che Beli ha mostrato molto di piu in Europa rispetto a Gallinari,era solo una risposta alla battuta di Mighty che Gallo dominava in A.Beli a livello europeo ha fatto molto di piu,lo dicono le stagioni e i numeri,fatti non contro Pesaro e Montegranaro,ma contro le migliori d'Europa.
E concordo con Fagiu.Per emergere in NBA non basta solo il talento,perchè negli anni di campioni con un cervello minuscolo o che si sono semplicemente persi,ne abbiamo visti tanti.
Rispetto per Andrea che nel bene e nel male,è ancora li e sta crescendo.Gallo ha fatto 2partite.
Dai Yi meglio meglio di Bargs???Non scherziamo...Comunque anch io sono abbastanza d accordo...Indipendentemente da quello che hanno fatto i 3 in altre vite europee
Danilo mi sembra potenzialmente piu decisivo...e di gran lunga..oltre al carisma è un giocatore davvero completo e sopratutto pochissimi possono accoppiarsi efficientemente con lui...anche in NBA,cio è fondamentale specialmente nei finali in cui servono 2 facili.
Bargnani e Belinelli non spostano a questo livello perche,imho,sono almeno per ora giocatori troppo monotematici e monodimensionali.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
Andrea Bargnani sta dimostrando che in Nba ci sta eccome. Fisicamente è migliorato molto senza perdere troppo delle sue qualità di rapidità e agilità. È un ragazzo serio e si atteggia poco a fare la star. I conti si fanno alla fine e secondo me qualcuno si renderà conto di averlo bollato come mediocre troppo in fretta.
Io se il Gallo diventa un giocatore dominante,son solo che contento.
"FussdiDì!!"
Però questi entusiami,orgasmi,non riesco ancora a capirli.
Ha giocato bene due quarti d'ora.
Gente che si è arrapata per una spallata ad un compagno di squadra,
perchè c'è poco da dire,alla fine questo è.
Per ora.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz ha scritto:Maomer l'hai letto il mio post?Ha detto qualcuno che Beli è migliore del Gallo?Se preferisci faccio il disegnino...
Ho solo detto che Beli ha mostrato molto di piu in Europa rispetto a Gallinari,era solo una risposta alla battuta di Mighty che Gallo dominava in A.Beli a livello europeo ha fatto molto di piu,lo dicono le stagioni e i numeri,fatti non contro Pesaro e Montegranaro,ma contro le migliori d'Europa.
vanz hai capito che non sono d'accordo su questo? se preferisci faccio il disegno
comunque è il topic del Bargna, basta OT, tanto che abbiamo idee diverse è chiaro, e non mi sembra il posto adatto per cercare una difficile convergenza