mighty ha scritto:- Jamario Moon in questa squadra è utilissimo e se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Il problema è che dovrebbe giocare tra i 16 ed i 20 minuti a partita per essere veramente efficace.
Quindi confermi che non deve essere titolare. E non deve giocare i minuti che contano!
- Nocioni (o giocatori di quel valore) è inutile. Se si prende un 3 IMHO serve un 3 con punti nelle mani che tolga pressione difensiva da Bosh e allarghi ulteriormente le difese. Nocioni è un altro giocatore da 16-20 minuti. Discorso diverso sarebbe Battier, uno dei pochi che ti svolta le partite pur non tirando mai. Uguale Kirilenko. Ma Battier e Kirilenko se li tengono stretti...o per lo meno non te li danno per JO.
e li danno per bargnani? Forse, ma guadagnano loro. Poi io sono dell'idea che con i 5 titolari l'ultimo dei problemi è togliere pressione a CB4. Calderon, CB4 e il mago (se si conferma sui 20 con regolarità) non bastano? 3 con tanti punti nelle mani. Manca qualcuno in difesa!
- Mancinelli è la disgrazia del basket e sarebbe inutile a questi raps.
Sinceramente mi piaceva quando ancora giocava con il beli in eurolega. Non so molto di come si sia evoluto, guardo solo le stat di qualche partita!
- Pescare i piccoli in europa per farli giocare titolari non ti porta da nessuna parte. Trovi altri buoni tiratori, cosa che hai già e non ti serve e buoni difensori di squadra. Serve qualcuno che sappia tenere gli esterni avversari per più di 1 palleggio...in europa questi giocatori non sono tantissimi. In europa bisogna prendere quelli fortissimi, non quelli appena buoni per sperare che ti portino un po' di QI. Perchè magari te lo portano ma insieme ti portano anche 1000 aspetti deleteri per il gioco NBA.
scusami prima dici che serve un tiratore per togliere pressione al CB4 e poi dici il contrario?
Se non dall'europa (anche se di difensori buoni se ne trovano chiedi a Bryant come è stata la marcatura del Beli) dalla lega di sviluppo? free agent? cavolo uno che possa difendere meglio di moon e parker non si trova?