Bross_Gallagher ha scritto:Esattamente,vedi altre possibilità all anonimato attuale???,secondo me ridicolo è predicare il non agire come fate voi,nel senso rimaniamo cosi e vediamo,
al limite rifondi completamente se cb va via e se nel 2010 non hai piu ne bosh ne O neal qualcosa da spendere ce l hai o no???Non capisco l appunto su Bryant dei 50 poiche quando dico "gestire in maniera diversa" mi riferisco proprio a quello
Rose è un rookie non puo aver giocato un all star game ma ne giochera piu di Bosh,poi semmai l esempio lo rifai
Per la 3 non so che intendi tu per dimostrato tanto???Ma parker responsabilizzato come ora non me lo ricordo o no????
Poi ripeto mettiamo la palla in mano a bargs sull ultimo tiro e vediamo che succede..Davvero
Perchè tu con il tuo predicare pensi di poter cambiare qualcosa? Le scelte le fanno altri non noi. Qui siamo al bar a sparare cazzate, poco +. Tu dici ceh dare via il mago serva a qualcosa? cosa ti danno in cambio? poco, davvero poco. Nulla che possa essere utile a questa squadra, a meno che con l'addio del mago Moon non diventi uno da 20 punti 10 rimbalzi e 5 steal a serata. Questa squadra è destinata a vivere o morire con il mago per i prossimi 2 anni (IMHO), nel senso che se da CB4 sappiano cosa aspettarci (sia in positivo che in negativo) sul mago ci sono varie incognite. Se fruttato bene però può fare la differenza.
Rose: vero che è un rookie e non può quindi giocare all star ma con la pessima gestione dello scorso anno e di questo inizio di stagione (imho non per colpe sue) il mago ha perso occasioni non da poco. ricorda che ha rischiato di vincere il titolo di ROY, non ci fosse stata quell'appendice! Ricorda come giocava in quel periodo, era in crescita, partita dopo partita.
Parker era al primo anno del mago quello (con bosh) che metteva + punti. Era un buon difensore, era uno che in questa squadra faceva la differenza e soprattutto uno di quelli che i tiri importanti li prendeva e li metteva!
X finire: tu 6 convinto che non possa fare meglio degli altri il mago con gli ultimi possessi ma qui 6 tu che parli senza argomentazioni. Conta poco l'1/1 con le palle calde di questa stagione? Anche se l'ha messa contro i campioni in carica? anche se dall'altra parte chi è messo bene (CB4) di palle così calde ne ha messe forse 2/10 quest'anno? e che moon e kapono e soci invece le hanno sbagliate tutte? IMHO chiunque con un minimo di intelligenza dovrebbe ammettere che visto come stanno andando le cose ai raptors non affidare la palla a quello ceh nelle ultime partite si è dimostrato come il tiratore + affidabile (ricordo che è ancora intorno al 50% da 3) è folle.
Quoto quanto dice riccardo89, CB4 è la stella della squadra ed è giusto che le palle importanti passino da lui. Ma se lui non la può mettere cavolo la palla deve finire o a calderon o al mago. NON esiste che quei 4/5 brocchi (SOLOMON? STIAMO SCHERZANDO????) prendano il tiro della partita!
Ok non è un centro, ma IMHO non lo è ancora. Se torni indietro di qualche pagina in questo lunghissimo thread troverai i miei pensieri al proposito. Giocare sempre sul perimetro in attacco significa non prendere rimbalzi offensivi, significa prendere punti ma magari pestare i piedi ai piccoli di Toronto. In difesa mancano automatismi, manca la capacità di leggere i movimenti degli avversari. Però è in miglioramento. Gli ho visto fare bei giochi in post. Certamente x tutta questa stagione non se ne parla di poter lottare alla pari con i VERI avversari in quella parte del campo. IMHO ci sta mettendo impegno, roma non è stata costruita in un giorno e se ci fossero stati i dirigenti di Toronto a gestire i lavori non esisterebbe nemmeno il detto. X questo io sarei favorevole all'addio del mago, se finisce in una squadra con un grande allenatore può diventare un all star di ben altro livello rispetto alla giraffa!
Cambiando invece argomento: ho letto bene? era in panca l'aborigeno?