Gabbo ha scritto:Pensala come vuoi,ma tutte le volte che andava in contropiede 1vs1 schiacciava...troppo più scattante
Concordo in pieno!
Se vuoi aprire il contropiede, chi si allarga? il Centro? Forse è per questo che Toronto è una delle squadre più lente della lega.
Certo è che se il tuo centro stà a marcare la PG a 7 metri su un cambio di P&roll, quanti rimbalzi sotto vuoi che prenda?
bisogna un po' ricominciare ad insultarlo, appena gli hanno detto che gli tradano germanone si è seduto (eufemismo)
gimme a B... gimme a U... gimme a S... gimme a T.. ---> BUST!
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Ma c'era forse il dubbio che Andrea nelle serate storte non portasse comunque a casa 14-15pts?
Giocando 35min e rotti,s'intende.
No,non c'era.
Il problema sembra un altro,
quando segna molto, tira giu' anche rimba,bananate,assist e recuperi.
Quando non è in serata al tiro,ne risente tutta la produzione.
Non va bene.
Per niente.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Ma c'era forse il dubbio che Andrea nelle serate storte non portasse comunque a casa 14-15pts?
Giocando 35min e rotti,s'intende.
No,non c'era.
Il problema sembra un altro,
quando segna molto, tira giu' anche rimba,bananate,assist e recuperi.
Quando non è in serata al tiro,ne risente tutta la produzione.
Non va bene.
Per niente.
E' francamente preoccupante come, da un pò di tempo, Fausto dica cose molto giuste ...
Contro Shaq e Amare,non avevo sensazioni positive.L'anno scorso lui ammise che Shaq era quello che gli dava piu problemi e che era contento di incontrarlo pochissimo durante l'anno.Ieri si è avuta dimostrazione che lo soffre l'accoppiata di lunghi dei "soli".
A me non preoccupano i rimbalzi,ha dimostrato di saperli prendere con una certa regolarità.Mi scocciano piu le 3/4 palle perse che nelle ultime partite stanno diventando una costante negativa e la mancanza di stoppate,cosa che invece prima arrivava con una certà tranquillità e senza spendere falli.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Cmq su moon contropiedista...mi ricordo che quando giocavo nei cadetti-allievi, c'era un compagno scarsissimo come fondamentali, ma che bruciava tutti nello scatto e faceva una barcata di punti in contropiede da solo perchè nessuno riusciva a tenerlo...e mai i nostri allenatori gli hanno chiesto un rimbalzo in difesa
Volevo fare dire due cosette.
Prima cosa credo che i Suns siano la squadra con i giocatori più ostici per il Mago.O'Neal è un gigante che Andrea non pùò limitare perchè ha più chili di tutti i giocatori NBA e sa ancora usare il corpo.Dunque in questo caso Andrea non poteva giocare troppo sotto come qualcuno ha suggerito..non sarebbe riuscito neanche a prendere posizione.L'unica soluzione era quella di portare fuori O'neal e provare a batterlo in palleggio.C'ho provato ma il furbetto di coach Porter ha spesso giocato a zona così ha tappato l'area contro le penetrazioni.Doveva fare un 2 palleggi arresto e tiro.Quando l'ha fatto ha segnato 6 punti.
Stoudemare invece non gli permetteva neanche di tirare da tre perchè è un ottimo atleta e si vedeva che il Mago temeva la stoppata.In difesa non ne parliamo i due lunghi per i raptors si sono mostrati immarcabili.Vorrei dire a chi critica i soili 3 rimbalzi che in partite come quella di ieri contro una squadra che sotto canestro ha lunghi veri,spesso i rimbalzi vengono presi dai cosidetti "piccoli"come Parker e Graham(7 as testa)proprio perchè i lunghi sono costretti a fare dei tagliafuori tosti e a preoccuparsi di questo.
Il Mago non ha ancora la reattività e la prontezza per fare tagliafuori contro un O'neal,staccarsi e prendere il rimbalzo prima che arrivi qualcun altro.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
Fatemi capire: Adesso ad ogni prestazione con percentuali sotto media o in cui fa meno di 20 punti o in cui prende meno di 5 rimbalzi parte il processo ? No perché se venissero analizzati cosi anche Kobe, Lebron e Kg di partite da processo ce ne sarebbero parecchie, non mi sembra proprio un modo intelligente di giudicare un giocatore che scende in campo una volta ogni due giorni.
P.s:Patetico mighty che ha postato piu dopo questa partita che in tutto il mese di gennaio.
Rickett ha scritto:Fatemi capire: Adesso ad ogni prestazione con percentuali sotto media o in cui fa meno di 20 punti o in cui prende meno di 5 rimbalzi parte il processo ? No perché se venissero analizzati cosi anche Kobe, Lebron e Kg di partite da processo ce ne sarebbero parecchie, non mi sembra proprio un modo intelligente di giudicare un giocatore che scende in campo una volta ogni due giorni.
P.s:Patetico mighty che ha postato piu dopo questa partita che in tutto il mese di gennaio.
non sono processi ma commenti alla partita/prestazione.
Cosa dovremmo fare, passare il tempo a scrivere "vai mago" etc. etc. ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Avete sentito o letto della possibilità che la "trade JO" si faccia con i Lakers per Odom?
La vedo poco probabile per un discorso salari (i Lakers dovrebbero aggiungere circa 6 milioni per far quadrare i conti), ma se così fosse come la vedreste?
Rickett ha scritto:Un conto è commentare un conto è fare il processo,in questo modo qualsiasi giocatore della lega è criticabile.
Il processo è l'analisi di un fatto e può tranquillamente essere paragonato alla cirtica/commento di una partita.
Infatti ci sono topic anche per gli altri giocatori italiani... e ci sono commenti/critiche in altri topic su tutti i giocatori della lega.
Non mi sembra che criticare la partita di ieri sia poi così tremendo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.