Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Discreta partita di Andrea, sono rimasto un pò di sasso per tutti quelli arresti in 32 tempi che ha fatto facendosi fischiare passi.... strani davvero!
E poi ribadisco la necessità, a volte, di arrestarsi in penetrazione quando la difesa si chiude invece di prendere tiri fuori equilibrio, un bel jumper da 3 metri non sarebbe male.
Ormai è evidente che Andrea è un giocatore diverso, non so cosa sia scattato all'improvviso nella sua testa, ma è chiaro che parlare di semplice momento di forma sarebbe fuori luogo.
Questo ha fame di palla a spicchi, si butta dentro come una belva inferocita e i tiri gli entrano perchè tira convinto. Tocca molti più palloni, pur nell'ambito della circolazione di palla e questo , sicuramente, gli dà l'impressione di poter scegliere tra più possibilità, le iniziative da prendere in base al posizionamento della difesa.
Mi piacerebbe avere tra le mani una statistica che evidenzi la differenza di palle toccate tra Dicembre e Gennaio...
Toronto scandalosa. Quando JO è andato in panchina indolenzito penso che Triano si sia sentito sollevato! Era in evidente imbarazzo nello gestire il minutaggio delle sue 3 stelle. Se consideriamo la vergognosa pochezza degli esterni, non credo ci siano dubbi sul fatto che, se si potrà, la trade si farà....
Ma si potrà? Dubito!
E poi ribadisco la necessità, a volte, di arrestarsi in penetrazione quando la difesa si chiude invece di prendere tiri fuori equilibrio, un bel jumper da 3 metri non sarebbe male.
Ormai è evidente che Andrea è un giocatore diverso, non so cosa sia scattato all'improvviso nella sua testa, ma è chiaro che parlare di semplice momento di forma sarebbe fuori luogo.
Questo ha fame di palla a spicchi, si butta dentro come una belva inferocita e i tiri gli entrano perchè tira convinto. Tocca molti più palloni, pur nell'ambito della circolazione di palla e questo , sicuramente, gli dà l'impressione di poter scegliere tra più possibilità, le iniziative da prendere in base al posizionamento della difesa.
Mi piacerebbe avere tra le mani una statistica che evidenzi la differenza di palle toccate tra Dicembre e Gennaio...
Toronto scandalosa. Quando JO è andato in panchina indolenzito penso che Triano si sia sentito sollevato! Era in evidente imbarazzo nello gestire il minutaggio delle sue 3 stelle. Se consideriamo la vergognosa pochezza degli esterni, non credo ci siano dubbi sul fatto che, se si potrà, la trade si farà....
Ma si potrà? Dubito!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
REDDEN
- NBA Legend
le stelle ora sono solo 2DavidatorXXX ha scritto:Discreta partita di Andrea, sono rimasto un pò di sasso per tutti quelli arresti in 32 tempi che ha fatto facendosi fischiare passi.... strani davvero!
Ma si potrà? Dubito!
-
Rickett
- Most Valuable Player
Secondo me Rubio è tra i 3 giocatori dal maggior potenziale del mondo,chiaro che a 18 anni è acerbo.REDDEN ha scritto: no io la penso come te,il play non lo voglio tiratore ma il giusto sta nel mezzo...ora rubio non è paragonabile a un calderon che comunque è un play puro e non sparacchione di certo ma comunque da i suoi 13 punti che servono.
io sento molti parlare di rubio ma inizio a dubitare del fatto se lo conoscono o no:
rubio negli europei di categoria diciamo a livello juniores ne metteva 50 e oltre in finale e in semifinale una cosa del genere..ha sempre stuprato i suoi pari età dimostrando di essere un super attaccante..ora se si dedica solo agli assist è perchè ,giustamente,a 18 anni non puo' fare la differenza offensivamente nel mondo dei grandi ma se vi aspettate che rubio sia la super versione di bonora() vi sbagliate,questo tira e segna e se ancora non lo fa è perchè è ancora è acerbo e non pronto per l'eurolega,figuriamoci per l'nba
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Allora ragazzi! Molte volte, in questo forum ho raccontato dei litigi che mi ha causato Andrea con un paio di amici che sarebbero degni rappresentanti della setta di Mighty, anzi, per essere più precisi, mighty in confronto è un ultras di Bargnani.
Dopo le ultime recenti prestazioni hanno accettato il mio invito per oggi a casa mia per vedere il mago...
Andrea ti prego! Non farmi fare brutta figura!!!
Dopo le ultime recenti prestazioni hanno accettato il mio invito per oggi a casa mia per vedere il mago...
Andrea ti prego! Non farmi fare brutta figura!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
In bocca al lupo davidatorxxx...anche se oggi almeno sotto i canestri è una partitaccia...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
L.J.
- Stagione da rookie
troppi tiri....e troppi senza ritmo
parker e gli altri con % mostruose, andrea l'unico a salve
....per ora
parker e gli altri con % mostruose, andrea l'unico a salve
....per ora
-
serpico
- Most Valuable Player
non bene andrea con 3/10 dal campo.
speriamo per il 2o tempo anche se phoenix è troppo più forte fisicamente e tecnicamente.
speriamo per il 2o tempo anche se phoenix è troppo più forte fisicamente e tecnicamente.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
cardofab
- Superstar NBA
71 punti dei suns il primo tempo! ridicoli...Andrea male sia in attacco che in difesa...
-
L.J.
- Stagione da rookie
meglio che esce
-
palmlu
- Most Improved Player
Male male male. Non sa cosa fare, il tiro non entra e lui è in grandissima confusione. Mannaggia!cardofab ha scritto:71 punti dei suns il primo tempo! ridicoli...Andrea male sia in attacco che in difesa...
-
high_flyer
ANdrea non sta combinando tanto xchè stoudamire lo sta azzerando.
-
L.J.
- Stagione da rookie
ma de che, si sta azzerando da solo, stou gli sta lasciando tutto lo spazio per tirare fin dal primo minutohigh_flyer ha scritto:ANdrea non sta combinando tanto xchè stoudamire lo sta azzerando.
4 perse, oltre 40 minuti e nullo a rimbalzo, male in difesa
se toronto perde, stavolta è a carico suo
edit: confermo, è mancato solo lui, L sulla coscienza
-
serpico
- Most Valuable Player
forse non conosco le regole del basket,
ma non bisogna tirare da 3 sei sotto di 3 a 10 secondi dalla fine!?!?!?!?!
ma che cazzo di gestione eh!?!?!?!?!?
ma non bisogna tirare da 3 sei sotto di 3 a 10 secondi dalla fine!?!?!?!?!
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Andrea moscio, addormentato e poco intelligente nelle scelte offensive.
- Canà
- Superstar NBA
Assurda,il bello è che anche in un'altra partita l'hanno fatta..mah,cmq oggi il mago un po sotto tono in attacco,in difesa aveva iniziato bene poi ha comincito a perdersi un po di uomini nelle varie rotazioni difensive di Traiano.serpico ha scritto:forse non conosco le regole del basket,
ma non bisogna tirare da 3 sei sotto di 3 a 10 secondi dalla fine!?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
Oggi Kapono e JO fuori dalle rotazioni..