[quote]sul sito dei knicks è gia un idolo.. articolo per lui,migliore giociocata della partita e miglior quote dedicato da quentin rich. per lui e i fan sono impazziti...BENE [/quoScusate ma non erano quegli stessi tifosi che lo avevano fischiato al draft???? Buona la prima...però nn ti fermare danì... sulle partite cercherò di vedere quella secondo me + spettacolare (anche se all'inizio penalizzerà Danilo per il suo minutaggio ridotto)
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Ottima mossa strategica,nessuno se l'aspettava e ovviamente hanno tolto pressione sul ritorno in campo del ragazzo.Che ha risposto decisamente bene a quello che leggo. Ovviamente non posso che essere contento come voi...Ottima notizia...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
ottimo veromente ottimo....non me l'aspettavo che giocasse ma,se esiste un po' di buon senso nei knicks,difficile che dopo l'esperienza passata perseverino rischiando ancora. come primo impatto 15 minuti non sono affatto pochi,è piu' di un quarto oltre le piu' rosee aspettative e non ha giocato certo per il garbage. d'antoni crede in lui certo che cosi gioca al 30% perchè in queste condizioni non ha possibilità di penetrare come fa lui di avvicinarsi al canestro e quindi ha tirato da lontano. appena si sgrezza e si mette in forma farà vedere tutto il suo repertorio che è molto vasto dai danilo!!
ragazzi sono troppo felice, nn em l'aspettavo che figata!! grande danilo , nn vedo l'ora che rientri in forma, il pubblico già lo ama , è un ottimo inizio!
Ero spaparanzato sul divano... a un certo punto il giornalista di Sky Sport dice "Nello sport le sorprese capitano spesso e stanotte Danilo Gallinari ha giocato..." Intanto scorrevano le immagini di una bomba da tre... rimango in trance per 4-5 secondi e spengo la tv di getto, prima che il servizio continuasse, per correre a spizzicarmi il full play-by-play. Leggere il suo nome in neretto è stata un'emozione fantastica! Qualcuno ha detto che i 3 Italiani starebbero bene a NY, perchè sarebbero compatibili.. mi aspetto, un giorno di vederli insieme con un'altra maglia azzurra.....
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300 Intervista a gallinari per il dopo partita dove finalmente si sente un tono di voce più sereno e non più da depresso, ammette anche di essere stato "posterizzato" da iguodala
danilo è perfetto in questa squadra, dove può coprire due ruoli per il gioco di d'antoni, e in effetti anche belinelli e bargnani ci starebbero benissimo in questa squadra, chissà magari un giorno.
P.S io giocando a 2k9 ho preso i tre italiani ai knicks e sono arrivato in finale, prima di essere massacrato da kobe...
bella prova da parte del Gallo vista tutta in diretta. Con il suo rientro mi sa che con Andrea e Marco non si dorme piu domani la partita con Chicago la trasmettono in diretta su Sky alle 19:00