Bravissimo! Video fantastico... ho apprezzato anche la biondina che avevo gi' notato in diretta...
Compliementi!
mi unisco al coro di complimenti ad hotpot per il video e ad andrea per la biondina che si starebbe bombando..
mi chiedo se abbia cominciato prima a bombarsela e poi è venuta fuori questa striscia positiva di 10 partite oppure se prima è venuta la striscia di partite buone e poi si sia avvicinata la biondina
una cosa è certa : con le palle vuote si corre meglio
per stanotte come sempre penso positivo per AB7 che ci sia O'Neal o meno poi sarà il campo a rispondere
Sono stufo di lavorare! Sono stufo di avere distrazioni da Italianbasket!
I have a dream! Voglio vivere parlando solo di basket Nba, pensare solo a Bargnani, Bellinelli, Gallinari e a tutte le stronzate che scrivete quassù...
ma allora come fare a vivere ? A fare soldi? A mettere su famiglia?
Ho ideato un piano...
Una versione alternativa del Grande Fratello ...basta che ci chiudiamo in una casa, con un maxischermo che proietta le partite dei nostri, con tutti i personaggi al limite del verosimile che frequentano questo forum, sapete che spasso per i telespettatori?
Con i contratti di sponsorizzazione diventiamo ricchi. Passiamo le giornate a parlare solo di basket, a dare mazzate a Mighty, poi ci facciamo montare un paio di canestri nella casa e ci spacchiamo tutto il giorno. Poi , per farci la sorpresa, la redazione ci manda in visita Bargnani e Belinelli, ma noi ci imbufaliamo e chiediamo di barattarli con le cheerleders dei Raps...
DavidatorXXX ha scritto:Sono stufo di lavorare! Sono stufo di avere distrazioni da Italianbasket!
I have a dream! Voglio vivere parlando solo di basket Nba, pensare solo a Bargnani, Bellinelli, Gallinari e a tutte le stronzate che scrivete quassù...
Ho ideato un piano...
Una versione alternativa del Grande Fratello ...basta che ci chiudiamo in una casa, con un maxischermo che proietta le partite dei nostri, con tutti i personaggi al limite del verosimile che frequentano questo forum, sapete che spasso per i telespettatori?
Con i contratti di sponsorizzazione diventiamo ricchi. Passiamo le giornate a parlare solo di basket, a dare mazzate a Mighty, poi ci facciamo montare un paio di canestri nella casa e ci spacchiamo tutto il giorno. Poi , per farci la sorpresa, la redazione ci manda in visita Bargnani e Belinelli, ma noi ci imbufaliamo e chiediamo di barattarli con le cheerleders dei Raps...
Svanisce la nuvoletta...
Lo so, sono pazzo!
la prossima volta
il topic delle stronzate lo trovi in
"di tutto un po'"
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
DavidatorXXX ha scritto:Sono stufo di lavorare! Sono stufo di avere distrazioni da Italianbasket!
Ho ideato un piano...
Svanisce la nuvoletta...
Lo so, sono pazzo!
Gran bella idea, ma onestamente chi se lo cagherebbe in italia un programma in cui ci sono solo maschi e si parla di Basket????? Minimo ci vogliono tre quattro tettone per alzare lo share!!!!
Se Andrea si pompa la bionda......... ho capito molte cose!! Anch'io voglio essere ricco e famoso!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
Mamma come sto eccitato per la partita di stasera....
mi trovate già ora in shoutbox!!!
Cmq per le tettone nel mio personale reality sottoscrivo in pieno...
Direi che sarebbe eccitante giocarsi le loro "prestazioni" in furibondi 3 vs 3!!!
PS ma perchè accostate la biondina ad Andrea? tanto per dire o c'è qualcosa di concreto?
e SOPRATTUTTO come mai Mighty non ha scritto che quella biondina e Bustnani non dovrebbero proprio stare nella stessa frase???