Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
skip to my lou
All Star Game

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da skip to my lou »

Zoso ha scritto:
skip to my lou ha scritto: cosa cazzo può imparare da bosh andrea??? la difesa??? a mettere i tiri decisivi???? già ora difende meglio e nella sua carriera ha preso (e messo) più tiri decisivi di bosh
Ok, quindi secondo te Andrea ora è più forte di Bosh..non scherziamo, per favore..
skip to my lou ha scritto: tutti i più grandi hanno avuto bisogno di un veterano che li traghettasse verso l'alto... (forse solo jordan sì è fatto tutto da solo..ma con la fortuna di trovare a fianco dei grandissimi coach)
Si, perchè James chi aveva vicino? Miles, Hughes..wow, che veterani e che fenomeni soprattutto! Garnett chi aveva scusa? Ah, si giusto, Sam Mitchell! :lol2:
E Shaq ad Orlando i primi anni?
skip to my lou ha scritto: è ora che la giraffa cambi aria...se resta andrea perderà altri due anni raccimolando le briciole di gioco che lascerà bosh..
Se Andrea nei prossimi due anni e mezzo continua a giocare così a me va benissimo; poi nel 2010 si fa una scelta: o lui o Bosh...ricordo che Andrea nel 2010 avrà 25 anni, non 30!!!
non ho detto che andrea è più forte di bosh ho detto che bosh non può insegnare nulla ad andrea..i fondamentali in cui deve migliorare andrea bosh non sa nemmeno cosa siano

james aveva ilga che è un signor professionista e veterano, tanto è vero che ancora oggi james ha un rispetto assoluto per il buon vecchio ilga.
shaq aveva horace grant uno che si era già vinto 3 anelli con i bulls e che ha avuto a che fare con tali jordan pippen e phil jackson...e il vero shaq è quello dei primi due anni di lakers comunque..
garnett aveva porter in campo e greg ballard come assistente per insegnarli la vita da ala nba
due anni così ad andrea non servono.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

beh insomma skip se mi dici che Bargnani non può imparar nulla da Bosh mentre invece KG aveva GREG BALLARD...c'è qualcosa che non mi torna...inoltre lo Shaq di Orlando era già dominante.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

The Huge ha scritto:Pirata, come ti ha detto anche una volta canigggia, take it easy, si parla di basket dai!
montystefy ha scritto:take it easy
:)
Ma... io non mi sono mica adirato. Per cosa mi sarei dovuto alterare?
boh...

Tu hai semplicemente detto che
montystefy ha scritto:tutta la partita, anche il pre-partita, e anche dopo un primo quarto non esaltante i commentatori parlavano quasi esclusivamente di lui, e lo elogiavano ogni palla che toccava..prima che facesse i 31 punti..

E dicendo ciò ho confutato la tua tesi della disparità di trattamento..non avevo capito che ti riferivi al recap esclusivamente,
E io ho, sempre semplicemente, detto che
ThePirate ha scritto:Io, infatti, non stavo parlando del trattemento riservatogli dai telecronisti, dai giornalisti, dagli arbitri o da chi altro...
Io stavo parlando del RECAP GAME!!
Quindi non c'è alcun problema.
Io non stavo parlando della partita, che sulle cose che hai detto a riguardo del trattamento di Andrea quoto, ma del recap game...
non c'è problema.

:roll: ... ma dovete sempre pensare che sia adirato quando scrivo?
vabbé...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

mighty ha scritto:beh insomma skip se mi dici che Bargnani non può imparar nulla da Bosh mentre invece KG aveva GREG BALLARD...c'è qualcosa che non mi torna...inoltre lo Shaq di Orlando era già dominante.
bargnani dovrebbe imparare a essere più fisico, a difendere duro e dei movimenti affidabili sotto canestro...quale di queste cose può insegnargli bosh che è uno dei lunghi più atipico, meno fisico e meno intimidatore dell'nba?
ripeto bosh è un ottimo giocatore ma a bargnani non serve..
greg ballard era sicuramente un'ottimo assistente allenatore per lunghi...difatti kg lo ha spesso consigliato allo straordinario eddi griffin per aiutarlo a rimettere in sesto la sua carriera...sigh sigh che giocatore che ci siamo persi...
shaq è nato dominando..ma il vero shq è quello del primo anello ai lakers..così come il vero jordan non è quello dell'84/85 ma quello degli anelli...forse meglio quello della seconda tripletta che la prima.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
barryds
Scelto al Draft

Messaggio da barryds »

Grande mago ieri sera 8),peccato per la sconfitta perchè una vittoria sarebbe stata pesante in ottica PO...Dopo queste gare se non si può parlare di continuità si può comunque parlare di fiducia meritata quindi,senza cattiveria,bisogna tradare Germano...A proposito di questo ci sono nuove voci di mercato sui raps?A quali squadre potrebbe interessare o'neal (e il suo contratto in ottica 2010)?
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

ThePirate ha scritto: :roll: ... ma dovete sempre pensare che sia adirato quando scrivo?
vabbé...
Guarda, te lo dico in "amicizia": quando scrivi certi post, ti immagino tutto sudato che pesti sulla tastiera indiavolato! :)

Ovviamente non è così, e poi ognuno ha il suo stile per cui lungi da me anche solo volerlo criticare o altro. Però credimi che anche quando sei certamente tranquillo, rispondi in un modo che sembra tu sia preso da chissà quale foga!

Cmq si scherza adesso, eh! ;)
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

The Huge ha scritto: Guarda, te lo dico in "amicizia": quando scrivi certi post, ti immagino tutto sudato che pesti sulla tastiera indiavolato! :)
:lol:
Verissimo.

Grande Andrea ovviamente.
Fenomeno 8)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

mi stò ricredendo su andrea...complimenti davvero! continua così ;)
RESISTENZA BELINELLI N.8
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

Ho trovato questo post meraviglioso

"Theories have four stages of acceptance: i) this is worthless nonsense; ii) this is an interesting, but perverse, point of view; iii) this is true, but quite unimportant; iv) I always said so.
-J.B.S. Haldane, 1963

i) this is worthless nonsense = "Bustnani will always be Bustnani and to think otherwise is hopeless optimism"

ii) this is an interesting, but perverse, point of view = "Its nice to see him doing well, but anyone who thinks this will continue has no idea what they are talking about"

iii) this is true, but quite unimportant = "As good as he is doing, he can't play center, so we need to trade him now while his value is high"

iv) I always said so = "Even though I always said Bargnani was a bust, I knew that he had the talent to be this good."

Secondo me mighty è allo stadio ii) voi dove siete? :lol2:
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Beh che shaq fosse già dominante non fa testo. E' una delle persone + intelligenti di questo ambiente, ha un fisico + unico che raro, + grande, grosso e cattivo. Come si fa a non dominare? Certamente 1 annetto con shaq farebbe davvero comodo al mago x imparere tante cose.

E altra cosa: visto come viene trattato dai Raptor meglio che se ne vada appena possibile!!!!
E' possibile che con un 10/14 + 12 tiri liberi non veda palla quando la partita conta davvero???
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

barra ha scritto: Certamente 1 annetto con shaq farebbe davvero comodo al mago x imparere tante cose.
si come no....
a rappare!
:lol:

shaq cosa puo' insegnare??'
la culata con schiacciata???
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

si infatti il mago non puo' imparare niente da shaq...o'neal fa tutto quello che fa perchè è un maestro ad usare il suo fisico....e non tutti i "ciccioni" lo sanno fare quindi è un suo merito.
tecnicamente è un giocatore scarso,ha solo movimenti che lo portano a schiacciare o tirare al tabellone,già dai 4 metri diventa quasi inoffensivo..pero' è chiaro che se le sue poche azioni le fa 20 volte a partita mette 40 punti..e nella sua carriera ha fatto sempre cosi..
il mago imparerebbe molto ma molto di piu' se stesse vicino a professor tim duncan..
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

REDDEN ha scritto:si infatti il mago non puo' imparare niente da shaq...o'neal fa tutto quello che fa perchè è un maestro ad usare il suo fisico....e non tutti i "ciccioni" lo sanno fare quindi è un suo merito.
tecnicamente è un giocatore scarso,ha solo movimenti che lo portano a schiacciare o tirare al tabellone,già dai 4 metri diventa quasi inoffensivo..pero' è chiaro che se le sue poche azioni le fa 20 volte a partita mette 40 punti..e nella sua carriera ha fatto sempre cosi..
il mago imparerebbe molto ma molto di piu' se stesse vicino a professor tim duncan..
Penso che Popovich farebbe carte false per arrivare ad un 4/5 come il Mago... Contando che sta giocando con MATT BONNER come starter (e viaggiano comunque con il secondo record ad Ovest), un tiratore da tre che non ti danneggia dietro sarebbe linfa vitale per gli speroni.

Ah, per concludere con Mighty su Manu: "swingman" va molto molto meglio, però anche aggiungere "puro" è un po' un controsenso... Per me è e resta una guardia tiratrice, che poi possa fare alcuni brani da 3 è un altro discorso (e soprattutto da sviluppare in tutt'altra sede! :D )

Comunque la tua costanza e coerenza anti-Busto è encomiabile.

Ps. Non so se qualcuno l'ha già scritto, comunque ieri notte Chicago ha riscritto lo small ball... Nocioni da 5, con Deng da 4 e Gordon da 3, per tutto il quarto periodo non l'avevo neanche mai immaginato! Poi ovviamente entra Noah e ti vince la partita... Adoro questo gioco!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Un ballerino di 150 kg sarebbe tecnicamente scarso??? :shock:

Come si muove/muoveva spalle a canestro Shaq pochi nella storia del gioco altro che cazzi, certo Andrea non ha nulla in comune con lui ma definire Shaq scarso tecnicamente permettimi è una roba per me assurda.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

La sto rivedendo ora con calma la partita...Primo quarto orribile mamma mia...Graham che entra e in difesa cammina come se fosse sul vialetto di casa sua bello tranquillo,gli mancavano solo i popcorn,la birrozza e il rutto libero.
Poi difesa è una parola grossa per i Raptors,doppi tiri concessi come se fosse normale.Se quello è l'atteggiamento giusto per vincere le partite,stiamo freschi.
Ukic irritante che non vede Andrea manco col binocolo e va a dare l'ultimo pallone del primo quarto a "Io la metto sempre"Humphries...Che ovviamente dai 5 metri a malapena prende il ferro...Desolation...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato