non ho detto che andrea è più forte di bosh ho detto che bosh non può insegnare nulla ad andrea..i fondamentali in cui deve migliorare andrea bosh non sa nemmeno cosa sianoZoso ha scritto:Ok, quindi secondo te Andrea ora è più forte di Bosh..non scherziamo, per favore..skip to my lou ha scritto: cosa cazzo può imparare da bosh andrea??? la difesa??? a mettere i tiri decisivi???? già ora difende meglio e nella sua carriera ha preso (e messo) più tiri decisivi di boshSi, perchè James chi aveva vicino? Miles, Hughes..wow, che veterani e che fenomeni soprattutto! Garnett chi aveva scusa? Ah, si giusto, Sam Mitchell!skip to my lou ha scritto: tutti i più grandi hanno avuto bisogno di un veterano che li traghettasse verso l'alto... (forse solo jordan sì è fatto tutto da solo..ma con la fortuna di trovare a fianco dei grandissimi coach)![]()
E Shaq ad Orlando i primi anni?Se Andrea nei prossimi due anni e mezzo continua a giocare così a me va benissimo; poi nel 2010 si fa una scelta: o lui o Bosh...ricordo che Andrea nel 2010 avrà 25 anni, non 30!!!skip to my lou ha scritto: è ora che la giraffa cambi aria...se resta andrea perderà altri due anni raccimolando le briciole di gioco che lascerà bosh..
james aveva ilga che è un signor professionista e veterano, tanto è vero che ancora oggi james ha un rispetto assoluto per il buon vecchio ilga.
shaq aveva horace grant uno che si era già vinto 3 anelli con i bulls e che ha avuto a che fare con tali jordan pippen e phil jackson...e il vero shaq è quello dei primi due anni di lakers comunque..
garnett aveva porter in campo e greg ballard come assistente per insegnarli la vita da ala nba
due anni così ad andrea non servono.
