si va bè, un oro olimpico...anche lettner ne ha vinto uno.. con kobe d-wade lbj melo DH e tanti altri lo vincevo pure io...e comunque questo dimostra solo che è un ottimo 2° violino, non è un leader ma un ottimo accumula statistiche..Fausto ha scritto:Bosh è stata una delle cause principali della vittoria di un oro olimpico.Secondo me.skip to my lou ha scritto:bisogna tradare bosh altro che jo....
è solo capace di far statistiche e di far perdere la squadra...è il classico giocatore in stile glenn robinson che mette i bad 20, tanti punti ma inutili per il risultato finale..
con il suo valore di mercato attuale bisogna andare a prendere un 3 che sappia difendere e mettere punti e un 4/5 che difenda davvero duro
l'ultimo tiro vs noah è stato ridicolo...lo sanno tutti che la miglior qualità di noah è la difesa ...che coglione il nostro chris
E' uomo franchigia piu' di quanto abbia dimostrato fino ad ora,ma avendo avuto di fianco sempre gente incostante si è dovuto sempre sobbarcare tutto il lavoro.
Infatti per ieri sera la colpa l'ho data a JT che non ha avuto carattere e bolas.
Bosh la palla la vuole e se la prende,come giusto che sia.
Non sta scritto da nessuna parte che gliela si debba dare per forza.
è uomo franchigia come lo era JO a indiana, come redd a milwuakee (?), come gasol ai grizzlies, una pseduo star che fa grandi giocate e tanti punti ma con cui non vai da nessuna parte, non riesce a farti fare un salto di qualità definitivo quindi per toronto e per bargnani è molto meglio se viene tradato.. cazzo vendendolo la squadra diventerebbe molto più forte..
bosh la palla non la vuole, la pretende, tanto sa che ogni sua cazzata non verrà evidenziata ne verrà mai rimproverato per questo quindi se ne sbatte di come vanno a finire le sue giocate, tanto più che tra due anni se ne va, di toronto non gliene può fregar di meno, pensa solo a metter punti per far crescere l'assegno che andrà a staccare altrove nel 2010..
inoltre la dirigenza con lui non può fare la voce grossa altrimenti questo si mette a chiedere giorno sì e giorno sì una trade e , quando un giocatore vuol essere ceduto perde immediatamente di valore.
