Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Concordo anch'io, i Raps giocano meglio a basket di quanto non facessero 1 mese fà ma il discorso alla fine è sempre quello, quando prendi 10 rimbalzi meno dei Bulls (squadra meno fisica sotto di tutta l'NBA) e di conseguenza hai a disposizione 8 tiri in meno dei tuoi avversari alla fine puoi anche perdere.
-
riccardo89
- Superstar NBA
Io ancora mi chiedo come l'ultimo possesso debba spettare per forza a bosh.. cioè cazzo ma bargnani ha fatto 31 punti con 10/14 con canestri vari, è on fire, e la aprtita prima ha messo anche il buzzer bitter, ma fate uno schema per lui o per parker che nel 4 periodo era scatenato!!! come cazzo si fa!! sono andati subito in zona bosh nn hanno pensato minimamente ad altro... e noah fa solo bene a gaggiarsela, minchia anche io avrei anticipato le mosse di bosh...
In teoria nn me ne frega neitne dei raptors, ma cavolo io vorrei vedere la stagione prolungata per bargnani, voglio vederlo ai playoff, ci vuole una trade subito!!! ci vuole un altro allenatore subito! (senza nulla togliere a traiano che ha fatto un ottimo lavoro, con la squadra di m che si ritrova)
Parlando del mago che dire.... bosh e bargnani insieme sono davvero formidabili offensivamente, il mago difende anche bene, bosh un po meno. Qui bisogna trovare subito sta ala piccola, poi si pensa al resto, guardie lunghi ecc... deng e nocioni hanno fatto il cazzo che volevano, soprattutto il primo ...
In teoria nn me ne frega neitne dei raptors, ma cavolo io vorrei vedere la stagione prolungata per bargnani, voglio vederlo ai playoff, ci vuole una trade subito!!! ci vuole un altro allenatore subito! (senza nulla togliere a traiano che ha fatto un ottimo lavoro, con la squadra di m che si ritrova)
Parlando del mago che dire.... bosh e bargnani insieme sono davvero formidabili offensivamente, il mago difende anche bene, bosh un po meno. Qui bisogna trovare subito sta ala piccola, poi si pensa al resto, guardie lunghi ecc... deng e nocioni hanno fatto il cazzo che volevano, soprattutto il primo ...
-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Allora, stamattina mi alzo, vado su nba.com, leggo 31 punti del Mago e dico... "grande prestazione del mago, peccato per la sconfitta", poi ovviamente vengo sul forum leggo i commenti sul forum tutti ... tutti entusiasti per la prestazione di Andrea e mi ingasso ancora di piu'...... allora nella impossibilita' di scaricarmi la partita mi dico: "guardiamo un po' il game in six" ................ cioe' a guardarlo viene da piangere, sembra quasi che Andrea non abbia giocato......... o non abbia fatto canestro, ma dico cazzo di 31 punti segnati fai vedere solo una tripla
.... per il resto sembra che abbia giocato solo Bosh.....
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Ultime 9...
22.33 Pt
7.1 Rimb
22.33 Pt
7.1 Rimb
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- sygno
- Most Valuable Player
Punti dalla panca:
Tor: 11
Chi: 37
Le colpe non sono tutte di Bosh se parecchi tuoi compagni sono scarsi...
Ieri in un azione i tori hanno preso 3 rimbalzi in attacco e quindi tirato 4 volte prima di segnare. Ad un certo punto del primo tempo i rimbalzi in attacco erano 11 a 1 in favore dei tori....
Tor: 11
Chi: 37
Le colpe non sono tutte di Bosh se parecchi tuoi compagni sono scarsi...
Ieri in un azione i tori hanno preso 3 rimbalzi in attacco e quindi tirato 4 volte prima di segnare. Ad un certo punto del primo tempo i rimbalzi in attacco erano 11 a 1 in favore dei tori....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Pensavo la stessa cosa, ed è stato così anche dopo i 29 contro NJ con la sconfitta all'ultimo secondo.maurom ha scritto:Ecco questo m'è piaciuto tantissimo, stupendo meraviglioso Andrea ma se perdi una partita del genere in casa coi Bulls c'è poco da ridere e questo suo voler sempre vincere mi piace, altri magari col career high avrebbero avuto un atteggiamento più baldanzoso lui giustamente è incavolato per la sconfitta. Questo Bargnani DEVE andare ai playoffs, la strada è ancora lunga ma queste sono partite da vincere, se Colangelo si decidesse a fare sta benedetta trade e a portare qualcosa di decente al reparto esterni magari...vanz ha scritto:Bargnani amareggiato dopo la partita,giustamente se ne sbatte del career high vista la bruciante sconfitta.Partita che era da vincere,la si è persa nel modo peggiore...
Sarebbe davvero un peccato se il miglior Bargnani visto sinora non potesse giocarsi almeno un turno di Playoff.Ma la strada è lunga...C'è tanto tempo.
Su Andrea non aggiungo niente, se non che sta imparando anche ad uscire dai blocchi ... non so voi ma io non ho MAI visto un 2.13 uscire dai blocchi come fa lui ...
Se penso al talento che ha questo ragazzo e come è stato "sprecato" negli ultimi 2 anni e mezzo (lasciamo stare le responsabilità) ...
Bravo Andrea!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Ronco88
- Most Valuable Player
riccardo89 ha scritto:Io ancora mi chiedo come l'ultimo possesso debba spettare per forza a bosh.. cioè cazzo ma bargnani ha fatto 31 punti con 10/14 con canestri vari, è on fire, e la aprtita prima ha messo anche il buzzer bitter, ma fate uno schema per lui o per parker che nel 4 periodo era scatenato!!! come cazzo si fa!! sono andati subito in zona bosh nn hanno pensato minimamente ad altro... e noah fa solo bene a gaggiarsela, minchia anche io avrei anticipato le mosse di bosh...
Un grande Bargnani (anche 10 rimbalzi, FINALMENTE), appena posso mi rivedo la partita. Certo che quell'ultimo possesso di Bosh grida vendetta al cielo...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Fausto
- NBA Legend
"Bargnani tipped the ball into his own basket while trying to defend Rose's lob pass in the first"
Pure?

Pure?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
maurom
- Most Valuable Player
Si una sfiga mai vistaFausto ha scritto:"Bargnani tipped the ball into his own basket while trying to defend Rose's lob pass in the first"
Pure?
I commentatori canadesi chiedevano 2 punti in più sul suo referto
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
mighty
- the mirror climber
Beh aspetta, se Bosh fa partite 31+10 nessuno si sorprende...aspettiamo che il Busto tenga queste medie fino ad aprile e poi al massimo facciamo i duplicati.Fausto ha scritto:Fenomeno.
Stop!
"SecondoViolinoColCazzo!!!"
Credo sia ora di cambiare le serrature dell'ACC.
Chiavi nuove,vero mighty?
Air Busto: io prenoto il primo paio!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Solo 3 settimane fa pensare che mighty potesse fare una affermazione del genere era pura fantasia!mighty ha scritto:Beh aspetta, se Bosh fa partite 31+10 nessuno si sorprende...aspettiamo che il Busto tenga queste medie fino ad aprile e poi al massimo facciamo i duplicati.Fausto ha scritto:Fenomeno.
Stop!
Resistenza Datome #1
-
svev
- All Star Game
Che bello vederti strisciare con eleganzamighty ha scritto:Beh aspetta, se Bosh fa partite 31+10 nessuno si sorprende...aspettiamo che il Busto tenga queste medie fino ad aprile e poi al massimo facciamo i duplicati.Fausto ha scritto:Fenomeno.
Stop!
Ma non è che adesso Bosh e Bargnani sono diventati compatibili??
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Fausto
- NBA Legend
Diciamo che è molto Ortonese,The Huge ha scritto:Solo 3 settimane fa pensare che mighty potesse fare una affermazione del genere era pura fantasia!mighty ha scritto:Beh aspetta, se Bosh fa partite 31+10 nessuno si sorprende...aspettiamo che il Busto tenga queste medie fino ad aprile e poi al massimo facciamo i duplicati.Fausto ha scritto:Fenomeno.
Stop!
finchè non vede non crede,
e se vede deve pure toccare una costola.
Comunque io non lo dicevo in assoluto,
Andrea in generale non lo vede ancora,
però concorderai con me nel dire che in questo particolare scorcio di stagione
è molto piu' affidabile andare dal coinquilino che dal padrone di casa.
E un allenatore con le palle oltre a saperlo,lo mette anche in pratica.
Ieri si doveva vincere,non coccolare la propria star adombrata negli ultimi 15giorni.
Anche perchè paradossalmete secondo me Bosh è anche uno che certe cose le capisce,
Se Andrea l'avesse messa,avrebbe ingoiato e silenzio,
viceversa...avrebbe fatto la star,giustamente.
Non è per nulla stupida la giraffa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
maurom
- Most Valuable Player
Boh io continuo a vedere la coppia Bosh-Bargnani estremamente bella da vedere, grande talento offensivo per entrambi ma per me alla lunga con una coppia del genere non vinci. Adesso come adesso a Toronto non possono far diversamente ma se parliamo di prospettiva futura il discorso cambia. E badate bene non è una critica personale verso i 2 giocatori, Bargnani stanotte è andato a rimbalzo come meglio non si può per le sue caratteristiche, Bosh non ha fatto una grande partita ma non è stato pessimo nel complesso eppure vai a vedere il tabellino e i Raps son stati demoliti a rimbalzo da una squadra che ha come lunghi Noah e Thomas, certo anche gli esterni non contribuiscono in nessun modo ma mi sembra evidente che la fisicità che danno Andrea e CB4 sotto è troppo limitata per gli alti livelli NBA. Entrambi per me per poter far la differenza ad alto livello han bisogno di aver di fianco gente magari con meno talento nelle mani ma che sappia fare le cose sporche sui due lati del campo.