Peccato giocare in una squadra indegna .....
Vorrei segnalare i tre rimbalzi offensivi (credo si tratti di record) anche se i Bulls fanno schifo come lunghi....
Ora che ne ha fatti 30 dobbiamo sperare di vederne fare 40 !!!!!!
Grande MAGO!!!!!
Ecco questo m'è piaciuto tantissimo, stupendo meraviglioso Andrea ma se perdi una partita del genere in casa coi Bulls c'è poco da ridere e questo suo voler sempre vincere mi piace, altri magari col career high avrebbero avuto un atteggiamento più baldanzoso lui giustamente è incavolato per la sconfitta. Questo Bargnani DEVE andare ai playoffs, la strada è ancora lunga ma queste sono partite da vincere, se Colangelo si decidesse a fare sta benedetta trade e a portare qualcosa di decente al reparto esterni magari...vanz ha scritto:Bargnani amareggiato dopo la partita,giustamente se ne sbatte del career high vista la bruciante sconfitta.Partita che era da vincere,la si è persa nel modo peggiore...
Sarebbe davvero un peccato se il miglior Bargnani visto sinora non potesse giocarsi almeno un turno di Playoff.Ma la strada è lunga...C'è tanto tempo.
e il cervello di T.J. visto come gestisce la palla in attaccoDavidatorXXX ha scritto:
PPS Ribadisco che Ukic il Signore l'ha creato dagli scarti di Francesco Toldo e Massimo Ceccherini
Parole sante! È quasi come se dicessero: "ok ne ha segnati già così tanti che adesso basta"fruttosiopuro ha scritto:Ho letto il paly-by-play...ma come è possibile che a un giocatore che ha segnato 31 punti, negli ultimi 6 MINUTI E 35 DI GIOCO non venga dato nemmeno un tiro...
...sempre da Bosh...mah...