Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
svev
All Star Game

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da svev »

Ho tagliato e uploadato un pezzettino molto carino secondo me della partita contro Memphis.
Dategli un occhiata
qui
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
ska
Rookie Wall!

Messaggio da ska »

No JO NO JC per almeno un paio di partite...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Gabrielr ha scritto:Escluso lo scambio con Marion, che vedo ottimo solo in chiave di far qualcosa quest'estate.
Qualcuno può dirmi come vedrebbe uno scambio tra JO e Tmac?
Lo so non copri il problema del 3, ma oramai Parker non regge più i ritmi. Potrebbe essere controproducente aver un'altra stella in roster per l'alchimia della squadra, però...

Cmq apparte questa super fanta trade....
Visto che i Raps non passano il primo turno PO, TMac mi sembra in linea....
si scrive "a parte" e non "apparte" !! e non sei l'unico che lo fa....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

tra l'altro pare che Yao voglia T-Mac lontano da Houston... ma i Rockets che ci fanno col cinese e JO insieme? Ok che in due ne fanno uno sano, però...
ciao RafT
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

shaka ha scritto:tra l'altro pare che Yao voglia T-Mac lontano da Houston... ma i Rockets che ci fanno col cinese e JO insieme? Ok che in due ne fanno uno sano, però...

Ah perchè adesso è Yao che decide? Bene. Io sapevo che Yao non aprezzasse particolarmente Artest, che potrebbe interessare ai raps l'anno prossimo se si liberano di JO
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

lol ha scritto:
shaka ha scritto:tra l'altro pare che Yao voglia T-Mac lontano da Houston... ma i Rockets che ci fanno col cinese e JO insieme? Ok che in due ne fanno uno sano, però...

Ah perchè adesso è Yao che decide? Bene. Io sapevo che Yao non aprezzasse particolarmente Artest, che potrebbe interessare ai raps l'anno prossimo se si liberano di JO
No Yao ha detto che non gli piace che Tmac decida se giocare o no, mi pare qualcosa del genere.
I Rockets potrebbero far tornare JO ala forte

Artest a Toronto sarebbe perfetto...un sogno...quasi da finale di conference se gli altri continuano a crescere
Ultima modifica di Gabrielr il 14/01/2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Se ci fosse anche solo una possibilità seria di arrivare ad Artest per l'anno prossimo accetterei anche il "cancro" (perchè per i Raps ed il loro fragile equilibrio di gioco appena ritrovato questo sarebbe) Marion per questa seconda parte di stagione ma uno scambio diretto JO-Artest in questa stagione mi sembra veramente impossibile
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Gabrielr ha scritto:No Yao ha detto che non gli piace che Tmac decida se giocare o no, mi pare qualcosa del genere.
I Rockets potrebbero far tornare JO ala forte
si hai ragione, non ho specificato

nell'articolo (che non ritrovo, stava da qualche parte su NBA.com) diceva che i due si piacciono, ma che Yao è stufo della situazione con T-Mac che ne gioca praticamente una si e 5 no...
ciao RafT
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

x paolo, Marion prenderlo per poi rifirmarlo credo sia un ipotesi da scartare al 1000%, il cretino se n'è andato da Phoenix perchè credeva di essere un primo violino in una squadra da titolo senza capire che era il sistema di Mike che esaltava le sue doti, D'Antoni che non è scemo l'aveva ampiamente capito e l'ha rifilato a Miami che c'è cascata con tutte le scarpe, ora anche se dovesse rimanere a Miami si può scordare un rinnovo a quelle cifre. Eventualmente avere 17 milioni liberi quest'estate grantirebbe ai Raps la certezza di poter offrire a Bosh il massimo salariale, di poter offrire ad Andrea l'aumento che ovviamente chiederà se continuerà a giocare su questi livelli e con quello che avanza anche di poter fare offerte a giocatori non di primissima fascia come quelli che dici te (Artest, Odom) ma a buonissimi giocatori come ad esempio Ariza sicuramente si. Hughes è da anni che è sempre mezzo rotto, rischi di avere 13 milioni l'anno messi in infermeria a marcire e Nocioni ha contratto a lunghissima scadenza, io se devo scegliere tra le due trade non ci penso su neanche un secondo e vado con Marion.

T-Mac in Canada c'è già stato e non si è lasciato proprio benissimo, possibilità che torni per me sotto l'1%
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

maurom ha scritto:x paolo, Marion prenderlo per poi rifirmarlo credo sia un ipotesi da scartare al 1000%, il cretino se n'è andato da Phoenix perchè credeva di essere un primo violino in una squadra da titolo senza capire che era il sistema di Mike che esaltava le sue doti, D'Antoni che non è scemo l'aveva ampiamente capito e l'ha rifilato a Miami che c'è cascata con tutte le scarpe, ora anche se dovesse rimanere a Miami si può scordare un rinnovo a quelle cifre. Eventualmente avere 17 milioni liberi quest'estate grantirebbe ai Raps la certezza di poter offrire a Bosh il massimo salariale, di poter offrire ad Andrea l'aumento che ovviamente chiederà se continuerà a giocare su questi livelli e con quello che avanza anche di poter fare offerte a giocatori non di primissima fascia come quelli che dici te (Artest, Odom) ma a buonissimi giocatori come ad esempio Ariza sicuramente si. Hughes è da anni che è sempre mezzo rotto, rischi di avere 13 milioni l'anno messi in infermeria a marcire e Nocioni ha contratto a lunghissima scadenza, io se devo scegliere tra le due trade non ci penso su neanche un secondo e vado con Marion.

T-Mac in Canada c'è già stato e non si è lasciato proprio benissimo, possibilità che torni per me sotto l'1%
Infatti avevo scritto che si trattava di super fanta trade (stile il pendolino di Mosca :wink: ), però era più che altro per capire che con il contratto di JO si può puntare a qualcuno di veramente forte!
Ortis
Preseason

Messaggio da Ortis »

Scusate forse mi sto perdendo qualcosa... ma un JO che gioca circa 30 partite a stagione a quali squadre può servire?
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Ortis ha scritto:Scusate forse mi sto perdendo qualcosa... ma un JO che gioca circa 30 partite a stagione a quali squadre può servire?
Ad una squadra che vuole puntare ai free agent nel 2010 e ce ne saranno tanti e molto forti
T-mac...........do you believe in miracles
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Volevo chiedere a chi è piu informato (Maurom, Paolo...) sarebbe possibile uno scambio con Dallas Jo-Howard?
Mi sembra che Howard sia in rotta con la società, Dirk scade nel 2010, Kidd Finley e Stackhouse sono avanti con gli anni e una piazza come Dallas è appetibile ma al momento è un po' in fase calante, non hanno 5 di livello e in 3 hanno Bass che non sarà un fenomeno ma potrebbe traghettare il ruolo fino a fine anno.
Potrebbero fargli gola tutti quei milioni in scadenza nel 2010 per poter rifondare?
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Grahf ha scritto:Volevo chiedere a chi è piu informato (Maurom, Paolo...) sarebbe possibile uno scambio con Dallas Jo-Howard?
Mi sembra che Howard sia in rotta con la società, Dirk scade nel 2010, Kidd Finley e Stackhouse sono avanti con gli anni e una piazza come Dallas è appetibile ma al momento è un po' in fase calante, non hanno 5 di livello e in 3 hanno Bass che non sarà un fenomeno ma potrebbe traghettare il ruolo fino a fine anno.
Potrebbero fargli gola tutti quei milioni in scadenza nel 2010 per poter rifondare?
No lo scambio è impossibile così. Howard prende circa 9,5 milioni, JO più di 21.
Magari Howard e Dampier.
Più probabile però Jo e Parker x Howard e Dampier + forse Wright
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

svev ha scritto:Ho tagliato e uploadato un pezzettino molto carino secondo me della partita contro Memphis.
Dategli un occhiata
qui
Bellissima atmosfera. Riuscite a capire le parole esatte? C'è talmente tanto chiasso che non ne becco una, mi fermo a "Air Canada Center, come on.... "
Real winners respect all opponents
Bloccato