In effetti, quando ho visto che hanno iniziato a chiamarli "killer B's" ho pensato fosse la cosa migliore capitata a Bargnani dopo l'infortunio di O'Neal. Negli USA a queste cose si guarda moltissimo, Andrea può solo trarne sempre più fiducia per continuare a giocare come sta facendo.svev ha scritto:Adesso che il "mostro a 2 teste",il "dynamic duo" ha preso pure i favori dei Media...sarà dura per Jo tornare in quintetto..
E comunque l'assenza di Calderon non pesa,anzi..il boshball non è colpa di bosh,ma di quelli che sempre gliela danno...
Quoto, bisogna dare atto a Triano di essere quantomeno riuscito a scalfire (in parte) i difetti che la squadra si portava dietro dalla gestione Mitchell, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto difensivo (ricordo ancora con orrore le rotazioni assenti, gli aiuti insensati, i tiratori avversari lasciati inspiegabilmente liberi sul perimetro con metri di spazio senza che fosse necessario nulla più che una normale circolazione della palla). In attacco siamo ancora lontani da un gioco decente, il playobook era inesistente prima e continua ad esserlo anche adesso e la cosa certo non aiuta, ma almeno si è tornati a vedere una squadra fatta da gente che sembra abbia voglia di passarsi la palla come succedeva ai bei tempi. Il che poi è il modo più logico per rendere quantomeno produttivo, pur se certo non bellissimo da vedere, un attacco fatto per l'80% da grandi tiratori.maurom ha scritto:Ottimo Andrea, sembra il fratello sveglio di quello che scendeva 1 mese fà in campo, ancora qualche scelta discutibile soprattutto nelle penetrazioni ma per il resto assolutamente positivo, ogni cosa che fà anche quelle sbagliate le fà senza esitare e ovviamente si vedono i risultati e il suo grande talento offensivo.
Per quanto riguarda i Raps per me va fatto un applauso a Triano, adesso giocano come una squadra, rimangono limiti evidenti ma almeno adesso si difende al meglio delle proprie possibilità e soprattutto c'è un idea su quello che và fatto nella propria metà campo, si vede che il coach ha dato una mentalità decisamente più difensiva. Non siamo neanche a metà stagione questa è una squadra che può andare ai playoffs anche perchè la seconda parte di stagione avrà anche una schedule decisamente meno impegnativa. Io intanto attendo la trade di JO che per me è sempre più vicina, se ci avete fatto caso da quando è infortunato non l'ho mai visto una volta a bordo campo con in compagni (Jose oggi c'era) in borghese, mah...