Non so perchè ma mi interesserebbe sentire che ne pensa mighty...paolo ha scritto:giocheresti con Bargnani-Nowitzki coppia di lunghi titolari?
Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
paolo
- Apologia di un Busto
Dark Knight ha scritto:Non so perchè ma mi interesserebbe sentire che ne pensa mighty...paolo ha scritto:giocheresti con Bargnani-Nowitzki coppia di lunghi titolari?
Ehehehe, comunque non c'è nemmeno bisogno di interpellare Mighty, sta roba per Dallas avrebbe un senso solo se poi intendono rivoluzionare la squadra dando via il tedesco e andando a prendersi un centro vero e un'ala piccola di alto livello. Per Bargnani francamente mi interessa solo una cosa: che, se va via lui da Toronto e non uno degli altri due, vada in un posto dove continuino a lavorare su di lui per farlo crescere (perchè questo comunque è un must) e dove al tempo stesso gli si permetta di giocare come sa, senza condizionare i suoi minuti a ciò che sa fare meno bene. Perchè allora è inutile averlo in squadra...
- Fausto
- NBA Legend
Grazie a Gherardini,
Toronto ad oggi è l'unica franchigia disposta a lavorare,magari male,con Andrea.
Secondo me,ha mercato ed anche molto.
Ma quasi tutte le squadre che lo vogliono,
lo prendono per fare il 3° lungo,se va bene il 6° uomo...lo swingman.
Nessuna con un reale interesse,
o meglio,
nessuno con quello che in realtà ha Toronto nei suoi confronti.
Se invece me ne fai un discorso che:"S'è fatto grosso e deve lasciar casa...smetterla di essere il cocco della famiglia",allora posso anche essere d'accordo.
Sono un tifosissimo di Andrea,ma ad oggi nessuna franchigia gli garantirebbe le resposanbilità che gli sta dando Toronto.
Che gli ha dato Toronto.
Anche e soprattutto quando non le meritava.
Toronto ad oggi è l'unica franchigia disposta a lavorare,magari male,con Andrea.
Secondo me,ha mercato ed anche molto.
Ma quasi tutte le squadre che lo vogliono,
lo prendono per fare il 3° lungo,se va bene il 6° uomo...lo swingman.
Nessuna con un reale interesse,
o meglio,
nessuno con quello che in realtà ha Toronto nei suoi confronti.
Se invece me ne fai un discorso che:"S'è fatto grosso e deve lasciar casa...smetterla di essere il cocco della famiglia",allora posso anche essere d'accordo.
Sono un tifosissimo di Andrea,ma ad oggi nessuna franchigia gli garantirebbe le resposanbilità che gli sta dando Toronto.
Che gli ha dato Toronto.
Anche e soprattutto quando non le meritava.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Rickett
- Most Valuable Player
merlino ha scritto:scusate, ma Kapono non lo vuole nessuno?
ci metto anche Humpries in regalo con il fiocco, mi voglio rovinare.
Bargani a Dallas a giocare da centro ? nah
- giovannino
- Free Agent!
L'unico ragionamento che posso fare da gm dei Mavs (non da tifoso di Bargnani) e che dia un senso allo scambio è il seguente:
-mi voglio disfare di Howard (ok)
-ho il dubbio che Nowitzki nel 2010 se ne vada(ok)
-prendo il rischio Bargnani con l'idea di farlo diventare più simile possibile al tedesco vedendo a che livello arriva.
-se i risultati mi danno ragione ho un nuovo Nowitzki di 24 anni e posso dare via quello vecchio e prendere qualcos'altro(Wade?).Se sarà così è da geni altrimenti è un rischio andato male...e comunque ti sei disfatto di Howard..mica male!!
-mi voglio disfare di Howard (ok)
-ho il dubbio che Nowitzki nel 2010 se ne vada(ok)
-prendo il rischio Bargnani con l'idea di farlo diventare più simile possibile al tedesco vedendo a che livello arriva.
-se i risultati mi danno ragione ho un nuovo Nowitzki di 24 anni e posso dare via quello vecchio e prendere qualcos'altro(Wade?).Se sarà così è da geni altrimenti è un rischio andato male...e comunque ti sei disfatto di Howard..mica male!!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
Marki
- Free Agent!
sto pregando che non sia una boutade.
dallas e' squadra vera.
il tedesco e' persona e giocatore intelligente.
kidd mette in ritmo di brutto.
speriamo sia vero.
dallas e' squadra vera.
il tedesco e' persona e giocatore intelligente.
kidd mette in ritmo di brutto.
speriamo sia vero.
-
Grahf
- Leader della squadra
E se a Dallas in cambio di Howard ci finisse JO invece di Bargnani?
se nel 2010 volessero rifondare (Kidd è vecchio, Nowitzki e JO in scadenza) avrebbero un sacco di spazio da usare.
Però non so se Dallas sia piazza appetibile per i Big, non so quali siano le piazze "In" e quelle "out" (a parte NY e LA ovviamente)
se nel 2010 volessero rifondare (Kidd è vecchio, Nowitzki e JO in scadenza) avrebbero un sacco di spazio da usare.
Però non so se Dallas sia piazza appetibile per i Big, non so quali siano le piazze "In" e quelle "out" (a parte NY e LA ovviamente)
-
Marki
- Free Agent!
cuban e' in.Grahf ha scritto:E se a Dallas in cambio di Howard ci finisse JO invece di Bargnani?
-
dejanbodiroga
- Free Agent!
qualcuno prima alludeva che sui forum dei raptors si vociferava che andrea non sarebbe nemmeno sceso in campo stasera..link?
MVP E BASTA!
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Non so quanto sia attendibile, ma Bill Ingram, di Hoopsworld (
) sostiene di aver parlato telefonicamente con Colangelo, il quale sembrerebbe escludere qualsiasi trade che coinvolga il nostro.
Comunque consiglierei di proseguire il discorso su eventuali trade nel topic recentemente aperto da giovannino, lasciando questo per commentare esclusivamente il rendimento sul parquet di Andrea.
Comunque consiglierei di proseguire il discorso su eventuali trade nel topic recentemente aperto da giovannino, lasciando questo per commentare esclusivamente il rendimento sul parquet di Andrea.
A mom a key no look fa ee book in
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Esatto, anche per i giornali canadesi stanotte gli unici assenti sarannobobberto ha scritto:Non so quanto sia attendibile, ma Bill Ingram, di Hoopsworld () sostiene di aver parlato telefonicamente con Colangelo, il quale sembrerebbe escludere qualsiasi trade che coinvolga il nostro.
moon, calderon e o'neal.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
davidedila
- Preseason
come mai anche moon?? noooooooo graham in quintetto noooooooooooo
-
paolo
- Apologia di un Busto
E invece no!!! Voskul (o come cavolo si scrive) in quintetto da centro e Bargnani in ala piccola...davidedila ha scritto:come mai anche moon?? noooooooo graham in quintetto noooooooooooo
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
linkdavidedila ha scritto:come mai anche moon?? noooooooo graham in quintetto noooooooooooo
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Rickett
- Most Valuable Player
Non è cosi male Graham, è un altro che ha bisogno di fiducia.