la cosa divertente e` che c`e` ancora qualcuno che parla male di Durant...per non parlare di paragonare CB4 a BEN GORDON!!! Se i presupposti sono questi ci credo che considerate il Busto un campione...
Per me è di gran lunga quello che farà più carriera dei tre.
Si,concordo ma intanto Andrea sono 2 anni e mezzo che tiene i ritmi NBA con pochissimi stop per infortunio,passando per allenamenti pesantissimi e esplosioni muscolari.Il Gallo purtroppo si è fermato ai primi allenamenti seri.Non un bellissimo segno.Forse hanno sbagliato,forse non era ancora pronto,forse...Vedremo...Può anche essere che il Gallo un parquet nemmeno lo calchi piu.Nesta rischia la carriera per lo stesso problema.
Su Bargnani,stasera Yao gli mangia in testa.Purtroppo mi immagino due falli molto veloci del nostro e 6-8 punti.Spero sinceramente di sbagliarmi ma Yao è troppo navigato.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:
Su Bargnani,stasera Yao gli mangia in testa.Purtroppo mi immagino due falli molto veloci del nostro e 6-8 punti.Spero sinceramente di sbagliarmi ma Yao è troppo navigato.
I falli possono essere effettivamente un problema. In ogni modo Yao non e` il tipo di centro che Bargnani soffre. Alto, tecnico, esperto ma comunque poco fisico. In attacco potrebbe essere in difficolta` se i Rockets lo onorano della marcatura di Scola con Yao ad occuparsi di CB4.
vanz ha scritto:Il Gallo purtroppo si è fermato ai primi allenamenti seri.Non un bellissimo segno.Forse hanno sbagliato,forse non era ancora pronto,forse...Vedremo...Può anche essere che il Gallo un parquet nemmeno lo calchi piu.
Concordo con Mighty Andrea teoricamente per me Yao non dovrebbe soffrirlo molto, giocatore con grande tecnica ma che non ti spazza via fisicamente. Vediamo se riesce a metterne insieme due buone di fila quando è chiamato in causa.
Sulle trade onestamente io non so come si faccia a pretendere che i Raps diano via Bosh per Ben Gordon, già Colangelo è preso per i fondelli da mezza NBA per la scelta Bargnani, se fà na roba del genere si distrugge la reputazione fino alla morte, non c'è nessuna possibilità che ciò accada IMHO.
Ogni tanto guardo i forum americani dei toronto raptors tipo realgm...se c'è un giocatore che odiano quello è Bargnani, ogni volta che vado nel forum ci sono dai 3 ai 5 thread aperti su di lui in cui gliene dicono di tutti i colori...a volte a ragione altre anche dopo la bella partita contro Denver bohhh.... sembra che se i raptors perdono è solo colpa di Bargnani, di Colangelo che l'ha drafttato e di Gherardini che è italiano....
Ora dico vabbè Bargnani non sarà mai una prima scelta alla Lebron James e Colangelo avrà sbagliato a scegliere lui invece che Roy o Albridge ma li sembra che Bargnani è la colpa di TUTTO...se gioca male Parker, Humpries, lo stesso O'neil e il super Bosh si passa sopra a tutto ma Bargnani lo scambierebbero pure con dan Gadzuric (panchinaro dei Bucks) perchè secondo loro è più forte e pù utile ai raps
comunque secondo me al 90% sono una massa di rembambiti
Dubito che mettano Yao sia su Bargnani che su Bosh ........... sapendo come gioca Toronto Adelman fara' come l'anno scorso, Yao su Moon tanto non sfrutteranno mai il miss macth .......... Scola o Battier sul Mago e Ron Ron a fare da guardia a Bosh (e per Bosh saranno dolori). Poi l'anno scorso mi sembra che il Mago abbia contenuto abbastanza Yao ....... il vero problema e' se danno spesso la palla a Scola ....... Bosh rischia di fare un'altra figuraccia come all'Olimpiade dove e' stato portato letteramente a scuola di fondamentali da Luis.
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
vanz ha scritto:Con una squadra cosi,Bosh non rimane nemmeno se lo riempiono d'oro.Mighty,sai anche tu che si,lui li è la star ma in queste condizioni rimane una star da due soldi.E'come per George Clooney fare la comparsa nei film di De Sica.
Quindi,lo mando via in cambio di un buon giocatore e una scelta ottima al draft.Piu quella che ormai avranno di diritto i Raptors dopo questa fallimentare stagione significa appunto un giocatore decente da roster (e a trovarne migliori di Moon,Hump e Graham ci vuole poco) piu due ottime scelte da cui ripartire.Insomma,si,rifondi,ma decisamente bene.
Il problema è che da quanto avete detto in altre situazioni,il prossimo draft sarà poverissimo....E per questo,chiamerei in causa Raft o chi ne sa di piu di me.Cosa ci guadagnerebbero i canadesi pescando alla lottery?
Ps.Alla fine della stagione,credo che anche Toronto giocherà per perdere,quale migliore occasione per far crescere Andrea?Farlo giocare e giocare e giocare...Senza ansie,senza pini...
mah non sono d'accordo....garnett è rimasto una vita a minnesota che era peggio di toronto ma era considerato un dio e tutti i soldi della franchigia in pratica andavano a lui....non è che è cosi facile per bosh andare in una squadra che punti al titolo....
bisogna vedere se esisterà una squadra che oltre a lui abbia la capacità di firmare o avere altre stelle.
solo una cosa tira piu' dei soldi e l'opportunità di vincere un anello la potrebbe avere come gasol o garnett cioè alla soglia dei 30 anni intanto cercherà di ottenere piu' soldi possibile.
dovessi scommettere direi che se ne andrà ma sarà piu' un discorso legato a soldi che a stimoli personali,almeno fino a che non raggiungerà una certa maturità