Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: STAGIONE 08/09

Messaggio da mighty »

barra ha scritto:Io resto della mia. Via Bosh e si gioca con il mago + JO. Al posto di Bosh si prende una guardia con le palle
Barra, il tuo discorso potrebbe avere un senso se la guardia in questione fosse un grosso calibro. Ma non vedo una guardia di questo tipo sul mercato neanche per CB4. Mi sapresti fare un esempio?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

jr smith per me non sarebbe affatto male, anche se voi lo giudicate "fancazzista" ma a me piace molto, poi non mi pare abbia combinato tutte ste grane come si dice, in attacco poi è discontinuo ma mostra, nemmeno tanto di rado, lampi di talento notevoli, può essere un rischio ma quando la situazione è come quella dei raptors i rischi vanno presi
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la penso come mighty...nel mio post dimenticavo che per bosh ad una ala piccola o ad una guardia bisogna aggiungerci qualcosa....credo sia sostituibile con 2 ottimi giocatori non con un'altra superstar.
ma toronto deve muoversi perche tra 2 anni potrebbe ritrovarsi cosi:
bosh va via
JO finisce la carriera o giu di li
bargnani non sarà migliorato di una virgola

io continuo a dire che nocioni,deng o gordon e una prima scelta sarebbe una trade accettabile per un giocatore che tra un anno e mezzo scappa...
chiaramente la squadra perderebbe appeal ma credo che potrebbe mettere un quintetto in cui tutti potrebbero andare in doppia cifra....
io oggi la vedo grigia e nell'ipotesi da me ventilata nel 2010 la vedo nera.
poi se l'obiettivo è far rimanere un grandissimo spazio salariale perdendo bosh e JO...beh nel 2010 un giocatore non male a cleveland si libera....ops sto sognando meglio che la chiudo qui :D
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:poi se l'obiettivo è far rimanere un grandissimo spazio salariale perdendo bosh e JO...beh nel 2010 un giocatore non male a cleveland si libera....ops sto sognando meglio che la chiudo qui :D
Come dici, piuttosto Lebron va giocare a Rieti che in Canada.

In ogni caso, mi sono andato a guardare il record di Smitch di quest'anno: 8-9 = 47.1%

Quello di Troiaio: 4-11= 26.7%

Penso che basti a spiegare che tipo di allenatore questo sia. Una NULLITA' totale. La brutta (ma proprio brutta) copia di Smitch.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Questa squadra ha dato quanto poteva raggiungendo due volte i playoff,un po come la Roma degli anni scorsi in Champions.Quest'anno è di transizione,c'è bisogno di scelte drastiche e non penso che altri coach al posto di Triano avrebbero fatto tanto meglio.

A Memphis hanno dato via Gasol,il loro uomo migliore per ripartire da capo.Il modo migliore per ripartire è senza Bosh,che comunque andrebbe via sicuro secondo me nel 2010.E mandar via anche JO piu per liberarsi del suo contrattone che per demeriti,visto che ha fatto il suo quest'anno nel caos piu totale.

Questione Andrea...A lui piace giocare,per il giocatore che è,penso che ora sia meglio una squadraccia per lui.E non una squadra da titolo per giocare 20minuti.Ha bisogno di giocare,giocare e giocare...Ancora deve crearsi movimenti,punti facili,sicurezze.Voglio una squadraccia per 2 o 3 anni almeno.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fenomeno!

p.s. Auguri!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Pochi minuti + Poca fiducia = Bustani
Minuti + Fiducia = Il Mago
Bargnani is Rock ha scritto:Da bustnani.com
......
L'autore di questo capolavoro sarà il nostro Bustighty??? :lol: :lol:
C'è anche questa perla:
ne capite di basket quanto il Papa ne capisce di figa
:lol:
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Eh no io non salgo sull'altalena del Bargna...lo voglio vedere convincente e con la faccia giusta almeno per un mese prima di scorticarmi le dita sulla tastiera per lodarlo....lo voglio vedere portare un paio di blocchi da NBA e non farsi mangiare in testa a rimbalzo...quando entrerà con la giusta convinzione potrà dare molto a questa squadra. Con una partita da 26+6 ogni 15 da schifo non serve a nulla.
Immagine
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

vanz ha scritto:Questa squadra ha dato quanto poteva raggiungendo due volte i playoff,un po come la Roma degli anni scorsi in Champions.Quest'anno è di transizione,c'è bisogno di scelte drastiche e non penso che altri coach al posto di Triano avrebbero fatto tanto meglio.

A Memphis hanno dato via Gasol,il loro uomo migliore per ripartire da capo.Il modo migliore per ripartire è senza Bosh,che comunque andrebbe via sicuro secondo me nel 2010.E mandar via anche JO piu per liberarsi del suo contrattone che per demeriti,visto che ha fatto il suo quest'anno nel caos piu totale.

Questione Andrea...A lui piace giocare,per il giocatore che è,penso che ora sia meglio una squadraccia per lui.E non una squadra da titolo per giocare 20minuti.Ha bisogno di giocare,giocare e giocare...Ancora deve crearsi movimenti,punti facili,sicurezze.Voglio una squadraccia per 2 o 3 anni almeno.

Piu' di quella in cui gioca?

Triano: prossimo C.T. nazionale Canadese di Curling
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Piu' di quella in cui gioca?
Ovvio che intendevo dire una squadra che gli dia 40minuti tranquilli...Anche se con un record stagionale tristissimo...Ma almeno con un progetto sui giovani tipo quello improntato alla grande dai Blazers che faranno sfracelli nei prossimi anni.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

The Huge ha scritto:Ok, il Beli ha fatto un Dicembre fenomenale.
Ok, il Beli ha fatto rimangiare la parola a tante gente, anche qui dentro.
Ok, il Beli in NBA ci va a nozze (come detto, è nettamente l'italiano con più mentalità e attitudine per giocare di là).
Ok, il Beli è un bel giocatorino.

Ma prenderlo ad esempio come difensore ... :alcool:
La prima risposta che mi è venuta in mente è stata: Prova a chiedere ai Celtic e a KG.

Scherzi a parte, certamente Beli non è e non sarà mai famoso per le sue capacità difensive ma NEL MESE DI DICEMBRE ha fatto vedere prestazioni che avrebbero dato la paga a chiunque a Toronto (e fin qui) ma non solo.

mighty ha scritto:Ma non vedo una guardia di questo tipo sul mercato neanche per CB4. Mi sapresti fare un esempio?
Qui mi chiedi cose che non so! CB è il GM di Toronto e qualcosa dovrà pur fare. Anche l'ipotesi guardia decente + scelta per l'anno prossimo non la scarterei. Dai Warriors non si può prendere nessuno? Maggette + Marco + scelta? Maggette come difende?
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

barra ha scritto:
The Huge ha scritto:Ok, il Beli ha fatto un Dicembre fenomenale.
Ok, il Beli ha fatto rimangiare la parola a tante gente, anche qui dentro.
Ok, il Beli in NBA ci va a nozze (come detto, è nettamente l'italiano con più mentalità e attitudine per giocare di là).
Ok, il Beli è un bel giocatorino.

Ma prenderlo ad esempio come difensore ... :alcool:
La prima risposta che mi è venuta in mente è stata: Prova a chiedere ai Celtic e a KG.

Scherzi a parte, certamente Beli non è e non sarà mai famoso per le sue capacità difensive ma NEL MESE DI DICEMBRE ha fatto vedere prestazioni che avrebbero dato la paga a chiunque a Toronto (e fin qui) ma non solo.

mighty ha scritto:Ma non vedo una guardia di questo tipo sul mercato neanche per CB4. Mi sapresti fare un esempio?
Qui mi chiedi cose che non so! CB è il GM di Toronto e qualcosa dovrà pur fare. Anche l'ipotesi guardia decente + scelta per l'anno prossimo non la scarterei. Dai Warriors non si può prendere nessuno? Maggette + Marco + scelta? Maggette come difende?
Maggete non difende
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

maggette + marco + scelta è troppo poco per bosh...
l'obiettivo è prendere 2 giocatori ottimi e non in là con gli anni...
marco è diciamo un rookie che sta facendo pco,maggette un giocatore affermato in parabola discendente..non mi sembra equo
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Darkman ha scritto:Eh no io non salgo sull'altalena del Bargna...lo voglio vedere convincente e con la faccia giusta almeno per un mese prima di scorticarmi le dita sulla tastiera per lodarlo....lo voglio vedere portare un paio di blocchi da NBA e non farsi mangiare in testa a rimbalzo...quando entrerà con la giusta convinzione potrà dare molto a questa squadra. Con una partita da 26+6 ogni 15 da schifo non serve a nulla.
Non serve aggiungere altro.
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

io per ben gordon lo farei ad occhi chiusi lo scambio!!
Bloccato