Tempiesta ha scritto:Che Larry sia un allenatore abituato alle sfide non ci sono dubbi (guarda Iverson).pasquale1974 ha scritto:ragazzi nei forum americani danno per imminente uno scambio bargnani a charlotte gerald wollace a toronto piu prima scelta a favore di charlotte ne sapete qualcosa in piu? dicono che lo vuole assolutamente LARRY BROWN
C'è anche da dire però che se un giocatore si pone con Brown come Bargnani si sta ponendo con Triano... è la volta buona che lo vedremo a fare l'usciere.
Ma sarei solo contento se fosse così, insomma io credo che per Bargnani sia fondamentale cambiare contesto e andare in uno dove SE gioca ad un certo livello e con un certo tipo di motivazioni/intensità/voglia/rendimento allora di conseguenza ha il suo posto in quintetto, i suoi minuti, i suoi tiri. E li ha SEMPRE, anche il giorno che tira meno bene o quello che concede un rimbalzo di troppo in attacco o quello che difende così così. In sostanza, la chance che ebbe Nowitzki a Dallas (senza voler fare paragoni inutili tra i due). A Charlotte questo può succedere, con Brown se hai l'atteggiamento giusto può succedere perchè sarà anche un allenatore "old style" ma di gente che metta punti ha bisogno anche lui e quella di Bargnani per lui potrebbe essere persino una sfida, quindi Charlotte IMO andrebbe benissimo. E lo dico da tempo, oltretutto la scusa che è una realtà perdente vista l'attuale situazione dei Raptors non regge più molto. Se invece l'atteggiamento giusto non dovesse esserci e Bargnani a Charlotte dovesse per questo vedersi superato anche nel suo ruolo da gente di dubbio livello tecnico, a quel punto si meriterebbe senza se e senza ma l'esclusione o i pochi minuti che avrebbe. E ci metteremmo tutti il cuore in pace sul fatto che i suoi limiti tecnici e (prima ancora) caratteriali gli impediranno di diventare davvero un gran giocatore. Oggi a Toronto non dipende solo da lui, questo per me è il punto, perchè anche quando stava giocando bene la realtà è che per dargli più di 23-24 minuti e di 6-7 tiri di media han dovuto prenderlo e metterlo a fare l'ala piccola.