Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: STAGIONE 08/09

Messaggio da mighty »

The Huge ha scritto:
Se prendi le statistiche di Dicembre, allora i minuti sono 25. Non mischiare pere con mele, anche se il senso del discorso non cambia.

Detto ciò, fossi in te eviterei di passare solo per l'uccellaccio del malaugurio che spunta solo quando le cose vanno male.

Poi, ad ognuno il suo. ;)
Beh ma Candy e Kwame io li paragonavo alla media del mago dall'inzio anno non con dicembre. E il mago da inizio anno ha 10,3 + 4,7.

Poi io sono sempre qui...scrivo sempre...devo dire che il mago me ne da la possibilità perchè le cose non vanno bene quasi mai! :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:
The Huge ha scritto:
Se prendi le statistiche di Dicembre, allora i minuti sono 25. Non mischiare pere con mele, anche se il senso del discorso non cambia.

Detto ciò, fossi in te eviterei di passare solo per l'uccellaccio del malaugurio che spunta solo quando le cose vanno male.

Beh ma Candy e Kwame io li paragonavo alla media del mago dall'inzio anno non con dicembre. E il mago da inizio anno ha 10,3 + 4,7.

Poi io sono sempre qui...scrivo sempre...devo dire che il mago me ne da la possibilità perchè le cose non vanno bene quasi mai! :lol:
Non hai tutti i torti! :)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

mighty ha scritto:
The Huge ha scritto:

Infatti sul topic del beli posti meno :lol: :lol:
Cmq ora come ora mighty ci prende, inutile piangersi addosso...
L'anno scorso era smitch/il naso che non andava, quest'anno è JO (che c'era anche a novembre)...e c'è una trade che lo demotiva/non c'è una trade...e altre cazzate del genere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Sempre a lagnarvi state...

Mi piace questa nuova tendenza di Andrea di andare in lunetta, se riuscisse a tirare almeno con il 40% riuscirebbe ad essere senza difficoltà un giocatore da 15 ppg anche da 6 uomo, speriamo che questo dicembre nero finisca presto.
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Rickett ha scritto:Mi piace questa nuova tendenza di Andrea di andare in lunetta
Anche perchè tira i liberi con il 92% e conoscendo l'attaccamento alle cifre che hanno gli americani (esempio: Sam Mitchell C.O.Y), può essere un qualcosa da cui (ri)partire.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

ed io aggiungo:

mi piace Andrea che si scrolla di dosso il moscerino Carter mandandolo gambe all'aria 4 metri più in là e poi ha l'aria di volergliene cantare ancora... 8)

stanotte non era cloroformizzato, mi pareva incazzato, piùttosto che grintoso.

ehm, ... cos'erano le urla nello spogliatoio cui accennava barra un paio di pagine fà?
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

merlino ha scritto:mi piace Andrea che si scrolla di dosso il moscerino Carter mandandolo gambe all'aria 4 metri più in là e poi ha l'aria di volergliene cantare ancora... 8)
Si, la spinta a Carter l'ho gradita, l'ha mandato a 3 metri di distanza. e pure dopo ha continuato a cantargliele..almeno sotto il profilo agonistico ieri c'era..eè su quello tecnico che porca miseria... :evil:
« Happiness only real when shared »
Immagine
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

http://www.nba.com/video/games/raptors/ ... 0020800352

guarda i primi 10 secondi. Ci saranno 1000 giustificazioni ma a me sembra che si stia facendo i cazzi suoi!
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

what about "la sfuriata?????"
:?:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Marki ha scritto:what about "la sfuriata?????"
si ,quanto mi è piaciuto in quel frangente lo ha buttato prima a 3 metri e dopo voleva dargiele ancora

P.S. raga penso che come tutti voi sono deluso dalle prestazioni di andrea, però sono dell'idea che tutti fino a novembre lo elogiavamo sempre adesso mi sembra ingiurioso offenderlo sempre e sputtanarlo in continuazione...conteniamoci un pò tutti ( perchè la realtà dei fatti è che forse degli italiani in teoria sarebbe quello che più facilmente potrebbe diventa qualcuno nella lega, anche se i lbeli di questi giorni e il gallo per me non sono affatto inferiori)

riguardo la trade nessuna novità?ieri ne parlavano anche i commentatori
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

crazycry10 ha scritto:
Marki ha scritto:what about "la sfuriata?????"
riguardo la trade nessuna novità?ieri ne parlavano anche i commentatori
e che dicevano???

riguardo la sfuriata mi riferivo a quella ipotetica del post partita precedente non so in quale frangente.
ecco vorrei saperne di piu'.
:wink:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

vogliamo il link della rissa!! e se ciò non fosse possibile, allora ditemi almeno in che momento della partita è successo..... :pray: please!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

AxlMcClaudio ha scritto:vogliamo il link della rissa!! e se ciò non fosse possibile, allora ditemi almeno in che momento della partita è successo..... :pray: please!
hihi nel vivo della partita a fine 3 quarto con i raps sopra
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

AxlMcClaudio ha scritto:vogliamo il link della rissa!! e se ciò non fosse possibile, allora ditemi almeno in che momento della partita è successo..... :pray: please!
1:41 alla fine del 3o quarto :approved:
« Happiness only real when shared »
Immagine
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Zoso ha scritto:
1:41 alla fine del 3o quarto :approved:
grazie! :banana:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Bloccato