The Huge ha scritto:
Se prendi le statistiche di Dicembre, allora i minuti sono 25. Non mischiare pere con mele, anche se il senso del discorso non cambia.
Detto ciò, fossi in te eviterei di passare solo per l'uccellaccio del malaugurio che spunta solo quando le cose vanno male.
Poi, ad ognuno il suo.
Beh ma Candy e Kwame io li paragonavo alla media del mago dall'inzio anno non con dicembre. E il mago da inizio anno ha 10,3 + 4,7.
Poi io sono sempre qui...scrivo sempre...devo dire che il mago me ne da la possibilità perchè le cose non vanno bene quasi mai!
The Huge ha scritto:
Se prendi le statistiche di Dicembre, allora i minuti sono 25. Non mischiare pere con mele, anche se il senso del discorso non cambia.
Detto ciò, fossi in te eviterei di passare solo per l'uccellaccio del malaugurio che spunta solo quando le cose vanno male.
Poi, ad ognuno il suo.
Beh ma Candy e Kwame io li paragonavo alla media del mago dall'inzio anno non con dicembre. E il mago da inizio anno ha 10,3 + 4,7.
Poi io sono sempre qui...scrivo sempre...devo dire che il mago me ne da la possibilità perchè le cose non vanno bene quasi mai!
The Huge ha scritto:
Poi, ad ognuno il suo.
Infatti sul topic del beli posti meno
Cmq ora come ora mighty ci prende, inutile piangersi addosso...
L'anno scorso era smitch/il naso che non andava, quest'anno è JO (che c'era anche a novembre)...e c'è una trade che lo demotiva/non c'è una trade...e altre cazzate del genere
Mi piace questa nuova tendenza di Andrea di andare in lunetta, se riuscisse a tirare almeno con il 40% riuscirebbe ad essere senza difficoltà un giocatore da 15 ppg anche da 6 uomo, speriamo che questo dicembre nero finisca presto.
Rickett ha scritto:Mi piace questa nuova tendenza di Andrea di andare in lunetta
Anche perchè tira i liberi con il 92% e conoscendo l'attaccamento alle cifre che hanno gli americani (esempio: Sam Mitchell C.O.Y), può essere un qualcosa da cui (ri)partire.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
mi piace Andrea che si scrolla di dosso il moscerino Carter mandandolo gambe all'aria 4 metri più in là e poi ha l'aria di volergliene cantare ancora...
stanotte non era cloroformizzato, mi pareva incazzato, piùttosto che grintoso.
ehm, ... cos'erano le urla nello spogliatoio cui accennava barra un paio di pagine fà?
merlino ha scritto:mi piace Andrea che si scrolla di dosso il moscerino Carter mandandolo gambe all'aria 4 metri più in là e poi ha l'aria di volergliene cantare ancora...
Si, la spinta a Carter l'ho gradita, l'ha mandato a 3 metri di distanza. e pure dopo ha continuato a cantargliele..almeno sotto il profilo agonistico ieri c'era..eè su quello tecnico che porca miseria...
si ,quanto mi è piaciuto in quel frangente lo ha buttato prima a 3 metri e dopo voleva dargiele ancora
P.S. raga penso che come tutti voi sono deluso dalle prestazioni di andrea, però sono dell'idea che tutti fino a novembre lo elogiavamo sempre adesso mi sembra ingiurioso offenderlo sempre e sputtanarlo in continuazione...conteniamoci un pò tutti ( perchè la realtà dei fatti è che forse degli italiani in teoria sarebbe quello che più facilmente potrebbe diventa qualcuno nella lega, anche se i lbeli di questi giorni e il gallo per me non sono affatto inferiori)
riguardo la trade nessuna novità?ieri ne parlavano anche i commentatori
AxlMcClaudio ha scritto:vogliamo il link della rissa!! e se ciò non fosse possibile, allora ditemi almeno in che momento della partita è successo..... please!
hihi nel vivo della partita a fine 3 quarto con i raps sopra
AxlMcClaudio ha scritto:vogliamo il link della rissa!! e se ciò non fosse possibile, allora ditemi almeno in che momento della partita è successo..... please!
1:41 alla fine del 3o quarto
grazie!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain