Sito tremendamente lento
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Sito tremendamente lento
Beh....ieri il sito era particolarmente lento,addirittura alcune volte mi dava che non si poteve raggiungere per raggiunta capacità massima del server....oggi pomeriggio stessa cosa....è solo un problema mio? 

Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Pego
- All Star Game
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
ragazzi oggi ho fatto l'upgrade del servizio di hosting (triplicando pure i costi
)...dovrebbe andare più forte nei momenti di grosso traffico però sto iniziando leggermente ad incazzarmi...

"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Sì sì....i problemi ci sono e ci saranno in ogni forum...era solo per sapere se il problema era mio
....ma se i costi dovrebbero alzarsi troppo....perchè non fare tipo un fondo cassa?In altri siti in cui partecipo già lo fanno,del resto è un "fan club" (soprattutto se dovesse diventare ufficiale
) che non ha costi per chi vi partecipa.....eppure siamo tanti....direi che con pochi soldi a testa si può far qualcosa....ormai a questo sito siamo affezionati 

Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Pensavo fosse solamente un problema mio e invece è comune...Va lento,lento,maledettamente lento!!!
Ieri ho anche rinunciato a seguire la partita dei nostri sulla shoutbox xchè non si connetteva e l'ho vista solo soletto sul divano...
!!
Quando tornerà come prima?? Tafo,sappiamo che sei l'uomo dei miracoli...Tira fuori il coniglio dal cilindro xchè così è insopportabile!! Confidiamo in te...
Ieri ho anche rinunciato a seguire la partita dei nostri sulla shoutbox xchè non si connetteva e l'ho vista solo soletto sul divano...

Quando tornerà come prima?? Tafo,sappiamo che sei l'uomo dei miracoli...Tira fuori il coniglio dal cilindro xchè così è insopportabile!! Confidiamo in te...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
tafo ha scritto:ragazzi oggi ho fatto l'upgrade del servizio di hosting (triplicando pure i costi)...dovrebbe andare più forte nei momenti di grosso traffico però sto iniziando leggermente ad incazzarmi...
Dai magari c'è Andrea che ci consente di diventare ufficiali e ci paga le spese del sito...tanto si aggireranno sui 100euri annuali...o sbaglio?
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- tafo
- Contatta:
tReScOoL ha scritto:tafo ha scritto:ragazzi oggi ho fatto l'upgrade del servizio di hosting (triplicando pure i costi)...dovrebbe andare più forte nei momenti di grosso traffico però sto iniziando leggermente ad incazzarmi...
Dai magari c'è Andrea che ci consente di diventare ufficiali e ci paga le spese del sito...tanto si aggireranno sui 100euri annuali...o sbaglio?
Si il prezzo è quello, i banner di google riescono a ripagarlo!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- tafo
- Contatta:
Vi riporto una parte del regolamento di Google Adsense a cui cerco di attenermi il più possibile, perchè in passato con un altro sito ho ricevuto avvertiment di ban per cose minuscole...sono molto severi. L'intero regolamento, a questa pagina
P.S. nick, grande canzone Karmacoma...
Impressioni e clic non validi
I clic sugli annunci Google devono essere il risultato di un vero interesse degli utenti. Sono severamente proibiti tutti i metodi che generano artificialmente clic o impressioni sui tuoi annunci Google. Questi metodi proibiti includono, ad esempio, clic o impressioni manuali, generati mediante l'utilizzo di sistemi automatizzati e strumenti per la generazione di clic automatici, servizi di terze parti per la generazione di clic o impressioni come programmi paid-to-clic, paid-to-surf, autosurf e click-exchange o altro software ingannevole. Ti ricordiamo che è proibito fare clic sui tuoi annunci per qualunque ragione. La mancata osservanza di questo regolamento può provocare la disattivazione del tuo account.
Incoraggiamento a fare clic
Per garantire un'esperienza positiva agli utenti e agli inserzionisti, i publisher non possono richiedere agli utenti di fare clic sui propri siti o basarsi su metodi di attivazione ingannevoli per ottenere i clic. Ai publisher partecipanti al programma AdSense:
* Non è consentito incoraggiare gli utenti a fare clic sugli annunci Google con espressioni quali "fai clic sugli annunci", "sostienici", "visita questi link" o altre espressioni simili
* Non è consentito attirare l'attenzione degli utenti sugli annunci tramite frecce o altri trucchi grafici
* Non è consentito inserire immagini fuorvianti accanto ai singoli annunci
* Non è consentito promuovere siti visualizzando annunci tramite email non richieste o pubblicità non desiderata su siti di terzi
* Non è consentito ricompensare gli utenti per visualizzare annunci o svolgere ricerche o promettere ricompense a terzi per tale comportamento
* Non è consentito inserire etichette fuorvianti al di sopra di insiemi di annunci Google: ad esempio, gli annunci potrebbero avere l'etichetta "Collegamenti sponsorizzati" ma non "Siti preferiti".
P.S. nick, grande canzone Karmacoma...
- tafo
- Contatta:
nick ha scritto:Ma, detto sinceramente, non si potrebbe fare ugualmente?!Dico io, non sfacciatamente ma comunque, farlo
chi sono loro per poter sapere se davvero m'interessa il link oppure no
![]()
?

Torna a “Consigli al Sito - HELP”