REDDEN ha scritto:bosh sta facendo la stagione della vita e toronto va peggio...se a giocare bene fossero invece 3-4 giocatori sarebbe diverso...toronto ha 3 ali forti nessun centro e diciamo nessuna ala piccola di rilievo..come fa a peggiorare da questo scambio?..chiaramente è uno scambio che ho impostato io tanto per parlare ma il concetto è che per bosh non bisogna ricevere un all-star ovviamente ma 2 buonissimi giocatori piu' un terzo o una scelta
Quoto, assolutamente.
Ora come ora, bosh non può farci nulla...
Per fare andare da solo meglio questa squadra, dovrebbe tenere oltre i 30 punti di media.
E' chiaro che il sistema non regge...
Finché con migliorano in altri 2/3 ruoli, bosh può segnare quanto vuole ma toronto resta questa. L'unica possibilità è quella di prendere un 3 di livello, e far diventare andrea un giocatore importante, e per fare questo l'unico modo sarebbe quello di cedere bosh, che ti permette una contropartita di livello...
Sarebbe facile dire di cedere andrea....il problema è che ora come ora non ci ricavi nulla, e non risolvi il problema; in più molto probabilmente bosh se ne andrebbe nel 2010, e a quel punto rimarresti davvero con nulla in mano!!
Premettendo che tanto ora come ora la vedo difficile che bosh se ne possa andare. Poi tutto può accadere. Certo è che in prospettiva raptors, ai fini di creare una squadra migliore, sembra un paradosso ma la strada da seguire è quella di cedere il tuo giocatore più forte per ottenere un 3 che ti manca e magari dei rincalzi ottimi, e poi puntare veramente tutto sulla tua prima scelta sperando che renda come tutti si aspettano.
E' rischioso, lo so, rischiosissimo; però bisogna anche dire che toronto da questo punto di vista non ha nulla da perdere...
se va bene hai fatto una mossa grandiosa, migliorando la squdra, e nello stesso tempo hai nobilitato la tua prima scelta.
Altrimenti se va male, è vero che da un lato hai perso il tuo giocatore più forte per nulla, però puoi dire di aver provato a far rendere per davvero la tua prima scelta e puoi far valere comunque il discorso che bosh sarebbe andato via due anni dopo!!
Certo è che ora come ora tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano...
....puro fantabasket. Aspettiamo e vediamo che succede.
P.s Mi sapete dire quando inizia il mercato delle trade?? Tra quanti giorni?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]