Toronto è una squadra ridicola ecco qual'è il problema, garbage time dal 3 quarto..
Miglior marcatore Graham con 17 nel garbage
O'Neil si fa notare per le 6 palle perse.
Parto da qui e mi riallaccio alle considerazioni fatte ieri su Bosh.ThePirate ha scritto: Alcuni giocatori saranno tradati, e credo, soprattutto, che la situazione dei "big three" o'neil-bosh-bargnani debba essere risolta entro poco, o con l'arrivo di un allenatore vero, o con la trade di uno dei tre.
Fatto sta che la situazione è difficile, ma non si può andare avanti così: andrea non può continuare a giocare fuori ruolo per coprire la voragine che c'è in posto 3!!
maurom ha scritto:Quella più logica IMHO è JO, contrattone pesante in scadenza 2010 che fà gola a molti e di conseguenza possibilità di ricavare comunque qualcosa di molto utile.
Andrea ad oggi ha un valore modesto, scambiando lui non porti a casa niente che ti faccia svolatare e CB4 come scritto nei giorni scorsi per me nella logica Raptors è incedibile, rappresenta troppo sia dal punto di vista tecnico che dell'immagine per questa franchigia.
Il contratto fa gola perchè scade nel 2010, non per altro.REDDEN ha scritto:maurom ha scritto:Quella più logica IMHO è JO, contrattone pesante in scadenza 2010 che fà gola a molti e di conseguenza possibilità di ricavare comunque qualcosa di molto utile.
Andrea ad oggi ha un valore modesto, scambiando lui non porti a casa niente che ti faccia svolatare e CB4 come scritto nei giorni scorsi per me nella logica Raptors è incedibile, rappresenta troppo sia dal punto di vista tecnico che dell'immagine per questa franchigia.
non credo che un giocatore della sua età,della sua tenuta fisica ,che pretende un ingaggio alto faccia gola a cosi' tante franchigie
Squadre che vogliono puntare a un grande acquisto nel 2010 hanno bisogno di contratti che scadano proprio in quel periodo, indipendentemente dal valore del giocatore, anzi forse più è alto l'ingaggio meglio è, dato che libera molto spazio, poi per i prossimi 2 anni puoi giocare coi ragazzini e giocare a perdere, squadre come NY non hanno bisogno di risultati immediati per essere appetibili.REDDEN ha scritto:maurom ha scritto:Quella più logica IMHO è JO, contrattone pesante in scadenza 2010 che fà gola a molti e di conseguenza possibilità di ricavare comunque qualcosa di molto utile.
non credo che un giocatore della sua età,della sua tenuta fisica ,che pretende un ingaggio alto faccia gola a cosi' tante franchigie
vero... anche se NY già oggi vince più di torono con 8 uomini quando va bene, 0 all star in squadra, con un play che a chicago giocava la metà dei minuti, smezzava metà assist e faceva meno della metà dei punti con FG % minore in tutti i tipi di tiri.Grahf ha scritto:squadre come NY non hanno bisogno di risultati immediati per essere appetibili.
Redden credo che tu non abbia capito: alle altre squadre il contratto in scadenza 2010 può tornare utile perchè creerebbe un monte stipendi altissimo che si libererà per quell'estate.REDDEN ha scritto:SI ho capito che scade ma a JO non gli puoi dare 2 bruscolini come stipendio...è vero che lo puoi prendere senza fare scambi ma lo spazio salariale è quello che è..e nel 2010 secondo me JO non potrà essere considerato un big...dubito che pero' accetti qualche milione solo...