Mighty ci andrà anche giu pesante ma,aimè,comincio ad avere prospettive comuni.svev ha scritto:Quello che mi preoccupa è la tendenza delle ultime partite...una serata no ci sta,però ormai sono troppe e diventa inquietante,i fantasmi dell'anno scorso sembrano ritornare e Dio ci salvi da quello che è stato per noi e per lui la stagione scorsa.
Bargnani avrà anche tanto talento inespresso,ma non è questo il punto,chissà quanti giocatori nella NBA hanno del talento inespresso..ma qui si tratta di tirarlo fuori,i giocatori con la G maiuscola non sono quelli con l'immenso talento inespresso bensì quelli che ne esprimono magari anche la metà,ma lo esprimono.
Il problema dei falli è un emblema:perchè io capisco che uno abbia punti deboli,ma ogni santa volta fare 2 falli al primo quarto è da coglioni scusate il termine,e chissenefrega se li fa perche è l'unico che difende,lui non deve farli e basta quei falli..invece sembra che non riesca nemmeno a contenersi e a usare il cervello mentre gioca,è preoccupante sta cosa.
Bene i Raptors,hanno perso ma si è visto qualche cosa.
Bargnani è una delusione che non finisce mai da 3 anni,io mi sono davvero stufato di illusioni,promesse,frasi fatte del tipo "the sky is the limit",trovami un 2,13 che tira così...se non ha testa basta,è finita,magari diventerà un buon giocatore (lavorando sodo) ma non quello che era stato detto perchè stasera,come ha detto Fagiu,Bargnani è stato umiliato pure coi piedi sull'arco dei 3 punti,a dimostrazione del fatto che dei lunghi che lo sanno contenere ci sono eccome.
(stronzata mia,doppio post,chiedo venia