Di Pietro a smascherare gli intrallazzi dei palazzinari.
Mastella,alla giustizia.
Lunardi è un genio.
Lui lavora in Francia ragazzi!
Mentre i francesi sul versante italiano.
Spettacolo!!
Se fosse così sarebbero delle stramerde.ThePirate ha scritto: Ma guarda, fagiu, che non sto dicendo niente di che...
Quello che volevo mettere in luce io è che la maggioranza degli italiani non sono merde come si vuole far credere, solo per il fatto che votino berlusconi o veltroni.
Semmai possiamo dire che sono degli ingenui, ma non delle merde. Le merde agiscono volontariamente, lucidamente, gli italiani non agiscono volontariamente, lucidamente.
beh se questi ipotetici salvatori della patria pensano prima a pararsi il culo che a rischiare impegnandosi nell'attività politica cos'avrebbero di meglio degli attuali governanti o di un qualsiasi commerciante che paga il pizzo?ThePirate ha scritto:ce ne sono ce ne sono...eccome se ce ne sono, e non sono neppure pochi!!Berserker ha scritto:Possibile che non ci sia qualcuno che questa stragrande maggioranza oppressa esprime per contrapporsi a questa oligarchia corrotta?
e non sono i seguaci dei grillo, stanne certo....
Anche perché se poi uno deve andare a rischiare la vita...
Fausto ha scritto:In effetti,
Di Pietro a smascherare gli intrallazzi dei palazzinari.
Mastella,alla giustizia.
![]()
Ma io il tuo ragionamento l'ho capito e non legittimo il comportamento dei nostri politici semplicemente penso che al loro posto il 60% degli italiani farebbe quello che fanno loro !!!!!Fausto ha scritto:sygno,il fatto che la società non produca solo buoni cittadini non è una scusa per legittimare i comportamenti di chi ha responsabilità maggiori del semplice cittadino.
COME SANCITO DALLA COSTITUZIONE.
Il qualunquismo sta nel giustifare,non nel lamentarsene.
e secondo te sono tutti in parlamento quelli nati con la faccia come il culo ?Fausto ha scritto:Il cane che si morde la coda.
Ok.
Però,
sei tanto sicuro che il cittadino comune alla fine si comporterebbe come Lunardi?
Secondo me lo dice,poi in realtà con la faccia come il culo ci si nasce.
Cerchiobottista !The Huge ha scritto:Io sto con sygno, anche se capisco cosa intende fausto.
il qualunquismo può stare ovunque, a volte anche nel lamentarsi, ma fotografare la situazione quale è non vuol dire ne' giustificare, ne' necessariamente essere qualunquista.Fausto ha scritto: Il qualunquismo sta nel giustifare,non nel lamentarsene.
Esattamente...ho detto proprio questo!raf ha scritto: circa gli ipotetici salvatori sopracitati:
bè prima ha parlato di rivoluzione, ora di rischiare la vita ...
Tu li chiami salvatori della patria è?!?!Berserker ha scritto:beh se questi ipotetici salvatori della patria pensano prima a pararsi il culo che a rischiare impegnandosi nell'attività politica cos'avrebbero di meglio degli attuali governanti o di un qualsiasi commerciante che paga il pizzo?
Berserker ha scritto:Cosa non ti piace dell'Italia fagiu? Le montagne, le campagne le spiagge?
in realtà non è che siamo coprofili, l'Italia è davvero cioccolata, sono gli stronzi che la abitano che da un bel po' di tempo le danno quel sapore amarognolo ed un profumino tutt'altro che gradevole (anche se questi stronzi molto spesso ripetono che la colpa di tutto ciò è del governo, della società, della chiesa, e magari se arriveranno verranno buoni anche gli extraterrestri).
E' proprio vero.Berserker ha scritto:l qualunquismo può stare ovunque
Veramente no. Perchè ti ho portato un esempio di come un movimento che voleva cambiare le cose, con un enorme consenso popolare, si è fatto ingoiare dal sistema e che non ci vogliono le palle per fregarsi milioni quando sei all'interno di esso.....Fausto ha scritto:Quindi mi dai ragione,
il pesce puzza sempre dalla testa.
![]()