Estate da rookie: Danilo Gallinari dal Draft in poi
- paolo
- Apologia di un Busto
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

FORZA JUVE!!!!!
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Ma che se lo prenda pure Beasley o Oden il ROY,chissenefrega
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
per adesso sarebbe già un bel passo avanti vederlo in campo....
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- sygno
- Most Valuable Player
Dandry si è dimenticato di postare la prima parte dell'articolo:
NEW YORK, 23 ottobre 2008 - Con la stagione regolare oramai alle porte arriva puntuale, come tutti gli anni, l’oramai classico “GM Survey”, cioè i pronostici dei General Manager. Sempre un interessante argomento di discussione, ma come in tutti i casi, i pronostici devono essere presi con le molle. L’anno scorso per esempio i GM non avevano azzeccato nessuna delle due finaliste, dividendo i voti per la squadra campione Nba 2007 tra San Antonio, Phoenix, Dallas e Detroit. Un solo voto aveva ricevuto Boston e nessuno i Lakers. Il rookie internazionale che avrebbe contribuito di più nella passata stagione? Un plebiscito per Marco Belinelli (61.1% di voti).
Come esperti mi fiderei di più dei pronostici di Fausto...
NEW YORK, 23 ottobre 2008 - Con la stagione regolare oramai alle porte arriva puntuale, come tutti gli anni, l’oramai classico “GM Survey”, cioè i pronostici dei General Manager. Sempre un interessante argomento di discussione, ma come in tutti i casi, i pronostici devono essere presi con le molle. L’anno scorso per esempio i GM non avevano azzeccato nessuna delle due finaliste, dividendo i voti per la squadra campione Nba 2007 tra San Antonio, Phoenix, Dallas e Detroit. Un solo voto aveva ricevuto Boston e nessuno i Lakers. Il rookie internazionale che avrebbe contribuito di più nella passata stagione? Un plebiscito per Marco Belinelli (61.1% di voti).
Come esperti mi fiderei di più dei pronostici di Fausto...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- maurom
- Most Valuable Player
Il ROY non l'avrebbe preso comunque anche se fosse stato al 100% fisicamente.
Ora poi il parere dei GM mi pare davvero l'ultimo dei problemi, quà siamo davanti ad una situazione che potrebbe completamente compromettere la stagione del Gallo, io ad oggi sarei già stracontento di vederlo calcare il parquet visti i presupposti.
Ora poi il parere dei GM mi pare davvero l'ultimo dei problemi, quà siamo davanti ad una situazione che potrebbe completamente compromettere la stagione del Gallo, io ad oggi sarei già stracontento di vederlo calcare il parquet visti i presupposti.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
E' ovvio il motivo per cui lo ignorano. A parte i pregiudizi sugli europei in NBA, Gallinari è letteralmente sparito dalla circolazione e il suo infortunio misterioso fa temere che salterà un bel pezzo di stagione regolare
- svev
- All Star Game
- Contatta:
ADAMO & EVANS 7:
-
arex73
- Superstar NBA
dal sito web Newsday.com
http://www.newsday.com/sports/basketbal ... 5191.story
"Notes & quotes: Rookie Danilo Gallinari participated in his first full practice yesterday and performed well in the scrimmage. The 6-10 forward, who missed training camp while recovering from a bulging disc, said he felt better than expected. He will not play tonight against the Nets in the preseason finale but left the door open for a debut in Wednesday's season opener. "I think I have some chance," he said. "We'll see." . . ."
Per quello che conta mi sembra già una buona notizia
http://www.newsday.com/sports/basketbal ... 5191.story
"Notes & quotes: Rookie Danilo Gallinari participated in his first full practice yesterday and performed well in the scrimmage. The 6-10 forward, who missed training camp while recovering from a bulging disc, said he felt better than expected. He will not play tonight against the Nets in the preseason finale but left the door open for a debut in Wednesday's season opener. "I think I have some chance," he said. "We'll see." . . ."
Per quello che conta mi sembra già una buona notizia
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Premesso che io lo vorrei vedere subito in campo per 48 minuti per gara, se io fossi D'Antoni non lo farei esordire subito, visto che si allena con la squadra da pochissimo.

- maurom
- Most Valuable Player
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Ci vuole piu prudenza,per quello che ne sappiamo domani potrebbe anche finire sotto i ferri.
ADAMO & EVANS 7:
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
nel recap vs di new york vs new jersey ho visto un gallinari molto arzillo che è andato a esultare nella schiacciata di un suo compagno(1° posiz nella top 10) e ciò mi fa molto piacere...P.S. il gallo era in panca
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Si l'unica cosa positiva è che pare essersi inserito molto bene nel gruppo.
Hanno anche fatto un bel restyling al sito dei Knicks,ne avevano bisogno!
Hanno anche fatto un bel restyling al sito dei Knicks,ne avevano bisogno!
ADAMO & EVANS 7:
- Bargnani is Rock
- All Star Game