dai raga diamogliene atto..anche mighty si è sforzatomighty ha scritto:dai che l'ho chiamato col suo nome 2 volte su 3!
Che fa Bargnani quest' estate?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: Che fa Bargnani quest' estate?
- paolo
- Apologia di un Busto
mighty ha scritto:paolo ha scritto:mighty ha scritto:non penso che JO vada in doppia doppia di media, penso si fermerà ad un 6 o 7 rpg ma questo non cambia niente in quanto con lui si ha una presenza dentro, sia in attacco che in difesa che con il bargnani visto fin'ora non si ha. Poi Bargnani è più vicino ai 3 rimbalzi a partita che ai 5...se poi quest'anno un bustnano trasformato farà 15+8 è giuso che giochi lui rispetto ad O'Neil stesso....ma in partenza non sarà così....
Se per una volta lo chiamassi solo col suo nome ti si potrebbe pure quotare in toto...
dai che l'ho chiamato col suo nome 2 volte su 3!
Massì, dai, farò uno sforzo.

Allora lo dico: ti quoto al 100%.

Battute a parte, che O'Neal in questa squadra sia destinato a fare il titolare da 30 e passa minuti è ovvio per il semplice fatto (come dici giustamente) che la sua sola presenza in campo ti dà una dimensione interna su entrambi i lati del campo che con Bargnani non hai e non avrai mai.
E' esattamente quello che voleva Mitchell, infatti credo che quest'anno sia un crocevia anche per il coach: dopo l'imposizione di un minutaggio più alto per Bargnani due anni fa, dopo il tentativo subito abortito di fare coesistere lui e Bosh in quintetto, dopo due playoff conquistati e poi persi nettamente praticamente senza capirci nulla, questo è l'anno in cui Mitchell deve ottenere di più: non è più costretto a cercare un modo per fare giocare Bargnani con Bosh, può usarlo come meglio crede, ha il secondo lungo che voleva per sgravare Bosh da compiti difensivi che non è in grado di sostenere, insomma stavolta se fallisce (e fallire ad EST vuol dire uscire ancora al primo turno) per me lo cacciano senza pietà...
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Vado fuori discussione un attimo per farvi notare una cosa: Andrea ha un nuovo soprannome "Ei Bi",AB.
Più calzante rispetto a "Il Mago" lo è di sicuro!

ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- crazycry10
- Most Valuable Player
svev ha scritto:Vado fuori discussione un attimo per farvi notare una cosa: Andrea ha un nuovo soprannome "Ei Bi",AB.
svev chi gli ha dato questo soprannome?
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Lo ha chiamato cosi quelli di Raps Tv 

ADAMO & EVANS 7:
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
sono tornato dopo un estate di avventura con il mio computer che non ne voleva sapere di sistemarsi adesso da un pò mi sono riorganizzato finalmente
cmq perchè bargnani in panca?si è fatto male forse??o altro?? io non riesco a trovare notizie ...grazie in anticipo per chi posterà qualcosa a riguardo
cmq perchè bargnani in panca?si è fatto male forse??o altro?? io non riesco a trovare notizie ...grazie in anticipo per chi posterà qualcosa a riguardo
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- REDDEN
- NBA Legend
anche io dico quello che ha scritto mighty,chi dubita che o'neal partirà titolare?
pero' o'neal che gioca piu' di 30 minuti deve prendere piu' di 6-7 rimbalzi e se non lo farà da questo punto di vista un minimo di delusione la dovrebbe destare..
poi su andrea va bene tutto ma non credo proprio che avrà medie di rimbalzi piu' vicine ai 3 che ai 5..ma sono risposte che ci darà la regular season
pero' o'neal che gioca piu' di 30 minuti deve prendere piu' di 6-7 rimbalzi e se non lo farà da questo punto di vista un minimo di delusione la dovrebbe destare..
poi su andrea va bene tutto ma non credo proprio che avrà medie di rimbalzi piu' vicine ai 3 che ai 5..ma sono risposte che ci darà la regular season
- crazycry10
- Most Valuable Player
raga perchè bargnani non ha giocato ieri notte...qualcuno sa qualcosa?
- Zoso
- Superstar NBA
"Forward Andrea Bargnani, who led Toronto with a 14.6 scoring average through the first five games, did not play because of a bruised right leg" (dal sito ufficiale dei Raptors).
« Happiness only real when shared »

- Gabbo
- Il Mago
Cifrette niente male per Bosh e JO eh?
Andrea dovrà impegnarsi a fondo quest'anno.
Dalla sua secondo me il fatto che JO non ha più nelle gambe 3 partite a settimana.
Sbaglio o KApono oramai gioca da 2 più che da 3?
Buon per andrea quando smitch vorrà provare i 3 lunghi
Dalla sua secondo me il fatto che JO non ha più nelle gambe 3 partite a settimana.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- paolo
- Apologia di un Busto
Gabbo ha scritto:Cifrette niente male per Bosh e JO eh?
Sulle cifre di Bosh e O'Neal: ma non era solo preseason?

Comunque sì, niente male, ma guardo soprattutto il minutaggio. Secondo me questi 38 minuti sono quelli che giocheranno in coppia anche in regular season, ne restano 28 + qualche minuto con i 3 lunghi (spero pochi perchè non vedo onestamente dove sarebbe per Andrea tutto questo buono visto che con i chili che si porta dietro non può tenere nessun 3 "vero"). Torno al discorso fatto ieri: 20-21 minuti per Bargnani e una decina per Humphries, credo che all'inizio sarà così.
Sì, Kapono gioca per ora molto più da 2 che da 3. D'altronde non hanno un cambio per Parker (per ora Solomon è visto solo come alternativa a Calderon) e in ala piccola mi sembra chiaro che Smitch vuole uno che corre e saltella, quindi minuti per Moon e Graham (anche se la cosa mi fa inorridire). Vedremo.
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Secondo me O'Neal non regge 38 minuti a sera 

ADAMO & EVANS 7:
- paolo
- Apologia di un Busto
svev ha scritto:Secondo me O'Neal non regge 38 minuti a sera
Ho sbagliato, volevo scrivere 68 (era inteso come somma dei minutaggi di Bosh e JO). Direi che Mitchell andrà con Bosh attorno ai 36 e O'Neal attorno ai 32, almeno all'inizio. Cioè in sostanza il minutaggio della partita di pre-season contro i Clippers. Da qui deduco una ventina di minuti per Bargnani e una decina per Humphries, considerato che Andrea per qualche minuto ogni tanto potrebbe anche stare in campo insieme agli altri due lunghi. Ovvio che se O'Neal 32 minuti di media non li regge, allora Bargnani se gioca su buoni livelli può salire di minutaggio nel corso della stagione.
- REDDEN
- NBA Legend
paolo ha scritto:svev ha scritto:Secondo me O'Neal non regge 38 minuti a sera
Ho sbagliato, volevo scrivere 68 (era inteso come somma dei minutaggi di Bosh e JO). Direi che Mitchell andrà con Bosh attorno ai 36 e O'Neal attorno ai 32, almeno all'inizio. Cioè in sostanza il minutaggio della partita di pre-season contro i Clippers. Da qui deduco una ventina di minuti per Bargnani e una decina per Humphries, considerato che Andrea per qualche minuto ogni tanto potrebbe anche stare in campo insieme agli altri due lunghi. Ovvio che se O'Neal 32 minuti di media non li regge, allora Bargnani se gioca su buoni livelli può salire di minutaggio nel corso della stagione.
proprio su questo non concordo..20 al mago e 10 ad humphries non credo..cioè quest'ultimo piu' o meno avrà lo stesso minutaggio dell'anno passato quando non c'era o'neal?
io credo che sotto i 25 di media andrea non dovrebbe avere in partite vere poi è chiaro bisognerà considerare i vari garbage time
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
REDDEN ha scritto:
proprio su questo non concordo..20 al mago e 10 ad humphries non credo..cioè quest'ultimo piu' o meno avrà lo stesso minutaggio dell'anno passato quando non c'era o'neal?
io credo che sotto i 25 di media andrea non dovrebbe avere in partite vere poi è chiaro bisognerà considerare i vari garbage time
Io penso di si, se o'neal è integro.
Semplicemente perchè mi ricordo bene il modo di far i cambi di mitchell in questi 2 anni, fuori 5 dentro altri 5, è il suo concetto più frequente di rotazione, quindi spesso bosh e jermaine usciranno assieme lasciando il posto a andrea e hump.. poi magari hump uscirà prima di andrea, ma i suoi minuti li giocherà comunque.
NOn ce lo vedo mitchell a far una rotazione "scalare", non gli piacciono.
My site http://rafweb.altervista.org