Tutto Il Tennis A 360 Gradi
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi
volendo essere cattivo direi che sui frequenti infortuni di nadal in partita non ci metterei mai la mano sul fuoco
alla fine rende sempre meglio..a parte tutto ci sta tornare dopo 5 settimane e vincere solo in 3 set perchè gulbis a mio avviso nei prossimi anni diventerà un top ten
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Qualcuno sa cosa ha combinato ieri Fognini in partita contro Monfils?
Ieri i telecronisti che commentavano Nadal parlavano di "cose vergognose", "comportamenti irrispetosi verso tutti" e cose simili.
Cazzo ha fatto??
Ieri i telecronisti che commentavano Nadal parlavano di "cose vergognose", "comportamenti irrispetosi verso tutti" e cose simili.
Cazzo ha fatto??
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
avrà buttato la racchetta per terra una decina di volteraf ha scritto:Qualcuno sa cosa ha combinato ieri Fognini in partita contro Monfils?
Cazzo ha fatto??
credo che marianella e bertolucci parlassero in quel modo più che altro perchè fognini aveva una WC e non ha onorato fino in fondo il suo impegno,
in effetti a vederlo giocare sembrava molto svogliato...
-
maomer
- All Star Game
Nadal ha vinto facile con Gasquet 6-4 6-2 e nei quarti trova Feliciano Lopez
stasera Federer-Tsonga (chi vince trova il sempre più impressionante Del Potro) e Djokovic-Karlovic (chi vince ha Simon)
l'altro quarto di finale è Murray-Monfils
stasera Federer-Tsonga (chi vince trova il sempre più impressionante Del Potro) e Djokovic-Karlovic (chi vince ha Simon)
l'altro quarto di finale è Murray-Monfils
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Ennesima impresa della Pennetta che sconfigge la n.1 al mondo Jelena Jankovic col punteggio di 5-7 6-3 6-3.
Grande Flavia

Grande Flavia
Fenomeno 
-
REDDEN
- NBA Legend
ora da buona italiana la pennetta dovrebbe subito perdere dopo un'impresa cosi',speriamo cambi la tradizione.
mi ricorda parecchio la schiavone di qualche anno fa che era al ridosso dei top ten ma non c'entrava mai,batteva spesso le migliori ma le mancava sempre un centesimo per fare un euro.
intanto roger strapazza tsonga e karlovic vince al tie break il primo set con djokovic...non si puo' eliminare questo amtigiocatore dotato solo di servizio?
mi ricorda parecchio la schiavone di qualche anno fa che era al ridosso dei top ten ma non c'entrava mai,batteva spesso le migliori ma le mancava sempre un centesimo per fare un euro.
intanto roger strapazza tsonga e karlovic vince al tie break il primo set con djokovic...non si puo' eliminare questo amtigiocatore dotato solo di servizio?
-
maomer
- All Star Game
pare che Del Potro abbia dichiarato: "Nadal può anche stare a casa per la finale di Coppa Davis, che le mutande gliele facciamo mangiare"
intanto Karlovic vince con Djokovic grazie a 2 tiebreak
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
io ho sentito che volesse fargliele uscire dal c**o, ma più o meno il senso è quellomaomer ha scritto:pare che Del Potro abbia dichiarato: "Nadal può anche stare a casa per la finale di Coppa Davis, che le mutande gliele facciamo mangiare"![]()
credo che sarà una finale di davis molto combattuta...
-
REDDEN
- NBA Legend
neanke si affaccia tra i grandi già fa lo stronzo sto del potro...è proprio argentino si vede..maomer mi tocca tifare nadal allora in davis visto che odio sti presuntuosi...in cambio voglio che tu goda se federer lo sculaccia a madrid..speriamo bene sarà un duro match
p.s.raccogliamo le firme contro karlovic..mandiamolo a basket non posso piu' vedere le sue partite monotone...mi ha anche tolto la probabile semifinale con nadal
p.s.raccogliamo le firme contro karlovic..mandiamolo a basket non posso piu' vedere le sue partite monotone...mi ha anche tolto la probabile semifinale con nadal
-
maomer
- All Star Game
io sono sempre contento quando vince Federer, tranne quando gioca con RafaREDDEN ha scritto:neanke si affaccia tra i grandi già fa lo stronzo sto del potro...è proprio argentino si vede..maomer mi tocca tifare nadal allora in davis visto che odio sti presuntuosi...in cambio voglio che tu goda se federer lo sculaccia a madrid..speriamo bene sarà un duro match
oggi tifo per lui, Del Potro però è veramente forte secondo me.. infatti per la finale di Davis gli argentini sono favoriti, anche perchè giocano in casa e hanno scelto una superficie veloce.. e poi la Spagna non sa nemmeno chi portare oltre a Nadal per il singolare (Ferrer? Robredo? Moya? uno tra Lopez e Verdasco?)
riguardo a Karlovic è vero che le partite sono veramente noiose, ma con Djokovic ha vinto la partita anche sugli scambi da fondo, nei quali ha resistito molto più di quanto io, ma anche lo stesso Nole, potessimo immaginare.. purtroppo è inguardabile, ma finchè vince non gli si può dire nulla
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Non è una buona italianaREDDEN ha scritto:ora da buona italiana la pennetta dovrebbe subito perdere
Fenomeno 
-
REDDEN
- NBA Legend
se la pennetta vine sono contentissimo non volevo dire il contrario è che gli italiani mi hanno sempre illuso.
per maomer...bella sculacciata di roger a del potro..ora l'altra gliela darà nadal e non mi importa chi vince la davis anche per vince l'argentina 4-1 pero' del potro perde con rafa farà una bella figura di m.....
per maomer...bella sculacciata di roger a del potro..ora l'altra gliela darà nadal e non mi importa chi vince la davis anche per vince l'argentina 4-1 pero' del potro perde con rafa farà una bella figura di m.....
-
maomer
- All Star Game
Federer easy con un buon Del Potro
Nadal a tratti mostruoso con Lopez (il passante di rovescio sul break point nel secondo set è una cosa irreale)
Murray facile con Monfils, occhio allo scozzese che ora come ora per me è il numero 3
Simon batte Karlovic.. il francese è in crescita e mi piace molto, perchè ricava il massimo da un tennis non più che discreto e gioca benissimo i punti importanti
Nadal a tratti mostruoso con Lopez (il passante di rovescio sul break point nel secondo set è una cosa irreale)
Murray facile con Monfils, occhio allo scozzese che ora come ora per me è il numero 3
Simon batte Karlovic.. il francese è in crescita e mi piace molto, perchè ricava il massimo da un tennis non più che discreto e gioca benissimo i punti importanti
-
REDDEN
- NBA Legend
lopez non vale del potro ora come ora quindi userei il mostruoso anche per roger
...altro avversario terribile per lo svizzero,murray in grandissima forma..tutto facile per nadal tabellone in discesa,simon e' un buon giocatore ma con djokovic era un'altra difficoltà cosi' come per il giustiziere di quest'ultimo,cioè karlovic,che avrebbe sicuramente impegnato nadal quando sarebbe stato alla risposta.
prevedo nadal che macinerà il francese per poi farne un buon ragu'...
federer-murray non so agli u.s. open lo ha distrutto ma prima l'inglese gli aveva fatto un grande sgambetto contribuendo a fargli perdere la leadership...comunque vedendo roger dico 6-4 7-6 ma la sorpresa puo' esserci non la escludo
prevedo nadal che macinerà il francese per poi farne un buon ragu'...
federer-murray non so agli u.s. open lo ha distrutto ma prima l'inglese gli aveva fatto un grande sgambetto contribuendo a fargli perdere la leadership...comunque vedendo roger dico 6-4 7-6 ma la sorpresa puo' esserci non la escludo
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
A. Murray 3 6 7
R. Federer 6 3 5
Il diritto di murray è impressionante. Viaggia in maniera pazzesca.
Roger mi è parso un pò stanco. Il tabellone non l'ha aiutato.
R. Federer 6 3 5
Il diritto di murray è impressionante. Viaggia in maniera pazzesca.
Roger mi è parso un pò stanco. Il tabellone non l'ha aiutato.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno