Che fa Bargnani quest' estate?
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
grande Bargnani!! ma nel game in a 6 dei Raptors nn fanno vedere mai un'azione.

FORZA JUVE!!!!!
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Che fa Bargnani quest' estate?
ottima prova di andrea...vorrei riportare,anche se conteranno poco,le cifre dei 3 lunghi nelle partite di preseason:
bosh:11p-7r; 20p-7r; 4p-5r; 24p-10r; 10p-6r
bargnani:15p-8r; 15p-5r; 10p-1r; 11p-6r; 22p-4r
o'neal:11p-4r; 8p-6r; 9p-6r; 11p-2r; 4p-3r
bosh non si discute perchè merita il posto in quintetto,finora o'neal non ha dimostrato di essere cosi superiore ad andrea ma forse ancora deve inserisi nel gioco(se mitchell ne ha uno)dei raptors...
il mago finora ha 5 rimbalzi a partita in circa 20 minuti e passa di media..ancora uno o 2 di media e avrà fatto il salto di qualità almeno in parte,in attacco non ha niente da invidiare a jermaine io come già ho scritto spero che dopo un breve periodo iniziale in quintetto o'neal-bosh giochi chi merita dal primo minuto e per piu' tempo
bosh:11p-7r; 20p-7r; 4p-5r; 24p-10r; 10p-6r
bargnani:15p-8r; 15p-5r; 10p-1r; 11p-6r; 22p-4r
o'neal:11p-4r; 8p-6r; 9p-6r; 11p-2r; 4p-3r
bosh non si discute perchè merita il posto in quintetto,finora o'neal non ha dimostrato di essere cosi superiore ad andrea ma forse ancora deve inserisi nel gioco(se mitchell ne ha uno)dei raptors...
il mago finora ha 5 rimbalzi a partita in circa 20 minuti e passa di media..ancora uno o 2 di media e avrà fatto il salto di qualità almeno in parte,in attacco non ha niente da invidiare a jermaine io come già ho scritto spero che dopo un breve periodo iniziale in quintetto o'neal-bosh giochi chi merita dal primo minuto e per piu' tempo
- Bargnani is Rock
- All Star Game
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga comunque la voce alla casella rimbalzi non è esatta...come dice anche la gazzetta 1-2 tocchi a rimbalzo per i compagni non glieli hanno dati...e anche questa stoppata evidentissima su love...comunque torno al discorso di redden...secondo me anche perchè o'neal è arrivato da poco ma in ogni caso bargnani è andato molto meglio di lui sia nei punti che nei rimbalzi...e inoltre è il primo raptors per punti segnati davanti a bosh...quindi questa preaseason è del tutto positiva per lui
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Per favore non paragoniamo statistiche di Preseason, Bosh e O'Neal sanno benissimo di avere il posto assicurato, stanno giocano quasi sempre meno di 20 minuti a sera e con un intensità che non arriva al 50% di quello che potrebbero fare. In altre franchigie certi giocatori addirittura non giocano queste partite quindi lasciamo stare i paragoni su cifre che ad oggi valgono meno di nulla.
Per Andrea la preseason era importante per riprendere fiducia e dimostrare al coach che lui c'è, per il momento lo stà facendo bene con buona continuità, ha ritrovato la via del canestro smarrita nella seconda metà della passata stagione e stà mostrando qualche miglioramento in altri ambiti del gioco, ora dovrà dimostrarlo quando conterà davvero e per 6/7 mesi consecutivi, Bosh e O'Neal ad oggi non hanno niente da dimostrare a Smitch.
Per Andrea la preseason era importante per riprendere fiducia e dimostrare al coach che lui c'è, per il momento lo stà facendo bene con buona continuità, ha ritrovato la via del canestro smarrita nella seconda metà della passata stagione e stà mostrando qualche miglioramento in altri ambiti del gioco, ora dovrà dimostrarlo quando conterà davvero e per 6/7 mesi consecutivi, Bosh e O'Neal ad oggi non hanno niente da dimostrare a Smitch.
- J.D. Rules
- Superstar NBA
D'accordissimo con maurom, prima di fare proclami sulla futura stagione di andrea bisogna vedere come si comporterà quando le partite saranno più serie e un po' più "vere". Inoltre andrei piano con i proclami di superiorità con o-neal perchè in preseason quasi nessun giocatore "da quintetto", per non dire nessuno, tiene le medie e mette l'impegno che avrebbe in partite di regoular. Quindi contentissimo che il ragazzo abbia fatto buone prestazioni e abbia mostrato buone cose ma prima di trarre qualsiasi conclusione aspetterei...
Ammaccabanane
- paolo
- Apologia di un Busto
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Io mi sto scaricando la partita per poi vedermela per bene.
Dal video fatto da TBR ci sono buone cose..rimablzo offensuvi,movimenti in post..cose buone insomma
Dal video fatto da TBR ci sono buone cose..rimablzo offensuvi,movimenti in post..cose buone insomma
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Io sono convinto che bargnani, bravo o no, nn avrà più di 25 minuti a partita. E continuo ad essere dell'opinione che se ne debba andare, a meno che se la stagione sarà deludente per i raptors, se ne vadano sia michtell e poi uno fra o'neal e bosh.
Però sono contento che sta imparando a giocare sotto e ad essere più convinto dei suoi mezzi, almeno se succederà che cambierà squadra sarà già pronto.
Però sono contento che sta imparando a giocare sotto e ad essere più convinto dei suoi mezzi, almeno se succederà che cambierà squadra sarà già pronto.
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Per andarsene,qualcuno lo deve voler prendere e per fare questo deve mettersi in mostra,per cui è un bene che stia lavorando duramente per diventare un giocatore completo.
ADAMO & EVANS 7:
- Galletto
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
sbaglio o il mago ha leggermente alzato la parabola di tiro?
è impressionante come la retina rimanga ferma quando la palla entra
è impressionante come la retina rimanga ferma quando la palla entra
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- REDDEN
- NBA Legend
o'neal deve dimostrare tutto invece a mitchell,viene da stagioni non entusiasmanti nuovo acquisto e non deve dimostrare niente?
boh..punti di vista ma non credo faccia bene a sottovalutare andrea in chiave quintetto perchè non vorrei che colangelo tra qualche mese andasse a bussare in testa a mitchell come 2 anni fa per dar spazio ad andrea..
se invece jermaine infila cifre che giustificano la sua importanza e ingaggio allora nessuno dirà nulla..ma se pensa che bastano una decina di punti e 6-7 rimbalzi a questo punto io farei giocare un 23enne che quelle cifre me le da di sicuro
boh..punti di vista ma non credo faccia bene a sottovalutare andrea in chiave quintetto perchè non vorrei che colangelo tra qualche mese andasse a bussare in testa a mitchell come 2 anni fa per dar spazio ad andrea..
se invece jermaine infila cifre che giustificano la sua importanza e ingaggio allora nessuno dirà nulla..ma se pensa che bastano una decina di punti e 6-7 rimbalzi a questo punto io farei giocare un 23enne che quelle cifre me le da di sicuro