svev ha scritto:nn ho mai visto andrea giocare cosi aggressivo sotto canestro e può migliorare
Quotone
come non detto

svev ha scritto:nn ho mai visto andrea giocare cosi aggressivo sotto canestro e può migliorare
Quotone
maurom ha scritto:Non l'ho vista quindi difficile commentare, i numeri mi piacciono e in giro ho letto buoni commenti su Andrea e sulla sua presenza in area, 6 rimbalzi di cui 3 offensivi e 3 stoppate cominciano ad essere note interessanti che dovranno essere confermate in futuro. Peccato non aver visto l'esperimento del tre torri, soprattutto difensivamente parlando.
Per il resto temo che Smitch abbia trovato l'europeo da massacrare per quest'anno , siamo in pre-season e Roko non scollina mai sopra i 10 minuti di impiego, la vedo grigia.
maurom ha scritto:Per il resto temo che Smitch abbia trovato l'europeo da massacrare per quest'anno , siamo in pre-season e Roko non scollina mai sopra i 10 minuti di impiego, la vedo grigia.
cardofab ha scritto:Ho visto la partita e l'esperimento delle 3 "torri". Credo che si stata la mossa che ha cambiato la partita ma può funzionare solo con squadre che non hanno un ala piccola dinamica e quindi solo contro poche squadre in NBA. Andrea bene per aggressività e presenza difensiva.....Non vorrei sbagliarmi ma credo che questa sia stata la sua prima partita in NBA senza aver preso un tiro da 3...
svev ha scritto:Ma fatemi capire..prima vi lamentate che tira sempre da 3,ora che non tira piu da 3....ma insomma decidetevi.Secondo me è positivo che in questa partita non abbia mai tirato coi piedi fuori dall'arco perche lui ha bisogno proprio di questo!quando sarà libero tirerà anche da 3 ma deve sviluppare anche il gioco in area,quindi,siccome siamo in preseason,benvengano questi esperimenti di Bargnani!quando imparerà a infilare le triple assieme ai movimenti sotto canestro cominceremo a sorridere.
Io la partita l'ho vista,come tutte quelle di preseason,e mi pare davvero molto migliorato.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti