nn ho mai visto andrea giocare cosi aggressivo sotto canestro e può migliorare
Quotone

nn ho mai visto andrea giocare cosi aggressivo sotto canestro e può migliorare
RafT ha scritto:REDDEN ha scritto:
beh raft..non cosi facile che un 3 marchi il mago perchè a ha un tiro "altissimo" e dai 4-5 se non gli metti la mano davanti te le mette tutte in faccia e poi...se il 3 marca il mago il 4 dovrebbe marcare moon che è una molla....no non credo,il mago sarà marcato sempre da un lungo
Le partite dei raps le ho viste quasi tutte.. e durante la scorsa stagione le situazioni in cui addosso aveva il 3 avversario quando stava sul perimetro e non il quattro erano frequentissime, più del contrario, a meno di squadre con 3 molto bassi (ma son poche) o con 4 "atipici" (tipo orlando).
Per farsi marcare "stabilmente" da un lungo deve imparar a giocar dentro, a quel punto sarà vero che non potranno mettergli un 3 addosso perchè lo massacra ai 4 metri.. ma quanto ci gioca bargs ai 4 metri? 2 azioni durante tutta la partita? (se va bene) (Parlo della scorsa stagione ovviamente, quella che deve iniziare è tutta da vedere)
Moon sarà anche una "molla" ma in attacco è talmente grezzo che è facilmente battezzabile (Spesso non vien marcato nemmeno dal 4, ma quando sta sul perimetro proprio lasciato solo, basta veder le triple dalla diagonale che si prende in totale solitudine, e non perchè è in transizione ma a difese schierate), kapono ha la mano, ma è lento, i 3 di toronto non fan questa gran paura da impedire di adattar la difesa spostando il 3 su bargs purtroppo.
REDDEN ha scritto:io infatti mi riferivo alla stagione che viene e alle 2 partite di preseason che ha disputato..un notevole impegno nel tiro dalla media lo vedo.
e comuque non sono d'accordo su una cosa,mentre il mago puo' essere marcato bene da un kirilenko e dai 3 alti è improponibile moon o kapono marcati dai 4..io non l'ho mai visto l'anno passato e di conseguenza in alcune circostanze tutti abbiamo notato andrea marcato da ali piccole ma in alcuni momenti e per brevi tratti,altrimenti io lo ricordo sempre marcato dai 4..gli scontri con garnett,nowitzy,duncan o oberto,aldridge ecc...
merlino ha scritto:non riesco a trovarla in streaming e neanche sui satelliti.
nessuno ha notizie?
Galletto ha scritto:sbaglio o humpries si è tagliato il cespuglio?
maurom ha scritto:Da quel poco che ho capito dalle immagini brutta prova di Andrea, malissimo in difesa dove nel finale ha provato dei raddoppi sui piccoli insensati, quasi nullo a rimbalzo (me ne ricordo solo 1). Qualche buon movimento in attacco ma partita giocata con un livello di energia davvero modesto. Non ci esaltavamo prima non ci deprimiamo adesso, rimane sempre pre-season. Prestazione di Solomon stile TJ, Roko che marcisce in panca, mah...
Comunque Andrea sempre con le second unit, mai una mischiata di uomini, i primi 5 e gli altri sembravano due squadre diverse, boh...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti