REDDEN ha scritto:
beh raft..non cosi facile che un 3 marchi il mago perchè a ha un tiro "altissimo" e dai 4-5 se non gli metti la mano davanti te le mette tutte in faccia e poi...se il 3 marca il mago il 4 dovrebbe marcare moon che è una molla....no non credo,il mago sarà marcato sempre da un lungo
Le partite dei raps le ho viste quasi tutte.. e durante la scorsa stagione le situazioni in cui addosso aveva il 3 avversario quando stava sul perimetro e non il quattro erano frequentissime, più del contrario, a meno di squadre con 3 molto bassi (ma son poche) o con 4 "atipici" (tipo orlando).
Per farsi marcare "stabilmente" da un lungo deve imparar a giocar dentro, a quel punto sarà vero che non potranno mettergli un 3 addosso perchè lo massacra ai 4 metri.. ma quanto ci gioca bargs ai 4 metri? 2 azioni durante tutta la partita? (se va bene) (Parlo della scorsa stagione ovviamente, quella che deve iniziare è tutta da vedere)
Moon sarà anche una "molla" ma in attacco è talmente grezzo che è facilmente battezzabile (Spesso non vien marcato nemmeno dal 4, ma quando sta sul perimetro proprio lasciato solo, basta veder le triple dalla diagonale che si prende in totale solitudine, e non perchè è in transizione ma a difese schierate), kapono ha la mano, ma è lento, i 3 di toronto non fan questa gran paura da impedire di adattar la difesa spostando il 3 su bargs purtroppo.