Che fa Bargnani quest' estate?
- paolo
- Apologia di un Busto
- condrio
- Scelto al Draft
- Contatta:
Re: Che fa Bargnani quest' estate?
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
- REDDEN
- NBA Legend
ora se invidiamo humphries...ehe comunque quoto paolo ma l'importante è che lui all'interno della squadra abbia anno dopo anno un ruolo di primo piano..ora ok c'è bosh primo terminale,il secondo sarà magari o'neal ma il terzo deve essere lui e calcolando che questi insieme non potranno mai giocare,in linea di massima sarà sempre il primo o il secondo terminale offensivo.
lo vedo migliorato in difesa anche se è ancora poco reattivo in alcuni movimenti..
come dico da sempre mi auguro solo che qualche volta come si fa con bosh,si possa fare con bargnani cioè ISOLAMENTI per lui,fargli giocare l'1 contro 1...puo' tirargli in faccia dai 7 metri e mezzo in giu e da tutte le posizioni e in velocità puo' battere qualunque numero 4...
lo vedo migliorato in difesa anche se è ancora poco reattivo in alcuni movimenti..
come dico da sempre mi auguro solo che qualche volta come si fa con bosh,si possa fare con bargnani cioè ISOLAMENTI per lui,fargli giocare l'1 contro 1...puo' tirargli in faccia dai 7 metri e mezzo in giu e da tutte le posizioni e in velocità puo' battere qualunque numero 4...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga che bello....non sapete neanche quanto abbia desiderato leggere cose del genere durante l'estate

- Darkman
- Superstar NBA
Prudenza gente...aspettiamo le partite vere per vedere come e dove verrà utilizzato e se i suoi progressi sono veramente notevoli oppure no.
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Si d'accordo con la prudenza..
però stavolta io mi sbilancio!è nettamente migliorato rispetto alle stagioni precedenti e proprio in quelle cose che doveva migliorare.Anche l'anno scorso Andrea ha infilato partite che hanno fatto gridare al miracolo e alla sua rinascita,ma a conti fatti lo erano solo perche il tiro andava e la palla entrava,nulla di piu.Stavolta invece non ho visto trentelli ma una varietà di gioco davvero impressionante.Dopo quello che ho visto,rimarrei male se fallisse questa stagione.
però stavolta io mi sbilancio!è nettamente migliorato rispetto alle stagioni precedenti e proprio in quelle cose che doveva migliorare.Anche l'anno scorso Andrea ha infilato partite che hanno fatto gridare al miracolo e alla sua rinascita,ma a conti fatti lo erano solo perche il tiro andava e la palla entrava,nulla di piu.Stavolta invece non ho visto trentelli ma una varietà di gioco davvero impressionante.Dopo quello che ho visto,rimarrei male se fallisse questa stagione.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- paolo
- Apologia di un Busto
- REDDEN
- NBA Legend
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Totalmente d'accordo con Raft.
Infatti io non mi spiego perchè Colangelo non abbia provato a prendere un 3 (qualcuno dice Maggette???) che era la prima vera necessità della squadra.
PS. so bene che magari J.O. era l'unica cosa che è riuscito a tirare su per Ford!!!
Infatti io non mi spiego perchè Colangelo non abbia provato a prendere un 3 (qualcuno dice Maggette???) che era la prima vera necessità della squadra.
PS. so bene che magari J.O. era l'unica cosa che è riuscito a tirare su per Ford!!!

- paolo
- Apologia di un Busto
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga sapete dove fanno vede la partita di domenica dei raps vs philly?
- maurom
- Most Valuable Player
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Io sono uno che psota poco, prorpio perchè prima di giudicare andrea aspetto un bel po di partite, tuttavia devo dire che nn ho mai visto andrea giocare cosi aggressivo sotto canestro e può migliorare. Ogni volta che andava sotto prendeva un fallo (oppure faceva passi
) comunque l'importante è che ci provi