- Andrea è grosso ma grosso grosso

- Ha passato più tempo dentro l'arco stanotte che in tutta la scorsa stagione, la cosa mi piace perchè finalmente lo vedo sportellare un pò e questo la aiuta anche in difesa nel tenere meglio i contatti.
- Gli appoggi al tebellone sono ancora modesti, si vede che ha lavorato molto, i movimenti sono più sciolti meno meccanici ma la retina la gonfia poche volte
- Sarà una mia suggestione ma il tiro di Andrea mi sembra abbia maggior parabola del solito, soprattutto il tiro dalla media lo vedo più arcuato, ancor più dolce di quello che già era ed infatti dalla media stanotte è stato pressochè infallibile.
In conclusione prestazione buona che lascia intravedere dei miglioramenti in molti aspetti del gioco, certo dovranno essere confermati quando conta anche per conquistarsi un buon minutaggio ma chi ben comincia...
Sugli altri poco da dire, CB4 è già bello tonico, O'Neal si vede che è indietro di condizione ma si vede anche che sà fare il suo lavoro, Calderon pur in una serata negativa al tiro fà sempre girar bene la squadra. Sarà bella la lotta tra Solomon e Ukic, entrambi stanotte mi hanno convinto, Roko più lineare ma già a suo agio, Solomon attivissimo qualche volte sopra le righe ma positivo, due bei play di riserva. Siamo alle solite, se solo avessero un 3 decente sarebbe una squadra che ad Est potrebbe dar molto fastidio.