Champions League 2008-09
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
in effetti nemmeno contro l'udinese era tra i convocati....... 

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- piceale90
- Superstar NBA
Re: Champions League 2008-09
monumentale la punizione di Del Piero, ma giocando così non andremo da nessuna parte.
ma non incolpo certo i giocatori, che danno il massimo, ma l' arcinota assenza di un regista che costruisca un' azione decente che sia una.
ma non incolpo certo i giocatori, che danno il massimo, ma l' arcinota assenza di un regista che costruisca un' azione decente che sia una.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
la squadra era messa malissimo in campo. i reparti erano distanti, e l'uscita di camoranesi ha evidenziato la carenza di qualità a centrocampo!!!
questi i risultati completi della prima giornata:
Chelsea 4-0 Bordeaux
Roma 1-2 CFR
Panathinaikos 0-2 Internazionale
Bremen 0-0 Anorthosis
Basel 1-2 Shakhtar
Barcelona 3-1 Sporting
PSV 0-3 Atlético
Marseille 1-2 Liverpool
Man. United 0-0 Villarreal
Celtic 0-0 AaB
FC Steaua Bucureşti 0-1 Bayern
Lyon 2-2 Fiorentina
Porto 3-1 Fenerbahçe
Dynamo Kyiv 1-1 Arsenal
Juventus 1-0 Zenit
Real Madrid 2-0 BATE
la squadra che più ha convinto è senza dubbio il chelsea di scolari!
questi i risultati completi della prima giornata:
Chelsea 4-0 Bordeaux
Roma 1-2 CFR
Panathinaikos 0-2 Internazionale
Bremen 0-0 Anorthosis
Basel 1-2 Shakhtar
Barcelona 3-1 Sporting
PSV 0-3 Atlético
Marseille 1-2 Liverpool
Man. United 0-0 Villarreal
Celtic 0-0 AaB
FC Steaua Bucureşti 0-1 Bayern
Lyon 2-2 Fiorentina
Porto 3-1 Fenerbahçe
Dynamo Kyiv 1-1 Arsenal
Juventus 1-0 Zenit
Real Madrid 2-0 BATE
la squadra che più ha convinto è senza dubbio il chelsea di scolari!
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:

FORZA JUVE!!!!!
- Fausto
- NBA Legend
Juve inferiore fisicamente,tatticamente e tecnicamente per 85min.
Salvata solo da un lampo di Del Piero.
Risultato bugiardissimo perchè lo Zenit meritava ALMENO il pareggio...ma la palla è tonda.
Non credo che la Juve possa essere per tutta la stagione quella vista ieri sera,di sicuro la carenza di idee nella costruzione del gioco rimarrà per tutta la stagione anche con il migliorare della forma fisica.
Giustificarsi con Camoranesi ha poco senso,è sempre un uomo di fascia,da innescare.
Sissoko e Poulsen,a parte qualche lampo raramente escono fuori dal compitino.Il passaggio facile e 2 metri.
Il passaggio del turno rimane difficilissimo a mio avviso.
Vi siete giocati già un jolly.
Inter che inizia a fare paura.
Con quell'Ibra-totale può andare dove vuole.
Sempre che lo svedesi azzecchi le partite che contano,ma Parma dell'anno scorso sembra essere un buon inizio.
Roma...
Fiorentina che strappa un ottimo punto a Lione,non ho visto la partita ma i Viola a mio avviso hanno ben poco da recriminare.
Nell'azione l'arbitro ha commesso un errore tecnico perchè per un giocatore colpito al volto,l'azione va sempre fermata.
Il Lione è stato abbastanza carogna,ma dico io...Zauri è sulla linea di fondo,togliti dai coglioni che fai fare il fuorigioco ai tuoi compagni!
O no?
Salvata solo da un lampo di Del Piero.
Risultato bugiardissimo perchè lo Zenit meritava ALMENO il pareggio...ma la palla è tonda.
Non credo che la Juve possa essere per tutta la stagione quella vista ieri sera,di sicuro la carenza di idee nella costruzione del gioco rimarrà per tutta la stagione anche con il migliorare della forma fisica.
Giustificarsi con Camoranesi ha poco senso,è sempre un uomo di fascia,da innescare.
Sissoko e Poulsen,a parte qualche lampo raramente escono fuori dal compitino.Il passaggio facile e 2 metri.
Il passaggio del turno rimane difficilissimo a mio avviso.
Vi siete giocati già un jolly.
Inter che inizia a fare paura.
Con quell'Ibra-totale può andare dove vuole.
Sempre che lo svedesi azzecchi le partite che contano,ma Parma dell'anno scorso sembra essere un buon inizio.
Roma...
Fiorentina che strappa un ottimo punto a Lione,non ho visto la partita ma i Viola a mio avviso hanno ben poco da recriminare.
Nell'azione l'arbitro ha commesso un errore tecnico perchè per un giocatore colpito al volto,l'azione va sempre fermata.
Il Lione è stato abbastanza carogna,ma dico io...Zauri è sulla linea di fondo,togliti dai coglioni che fai fare il fuorigioco ai tuoi compagni!
O no?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Gabbo
- Il Mago
No, anche se sei fuori campo conti come se fossi sulla linea.
Lione carogna forte.
Cmq oramai parlare della Juve è noioso forte senza Patavino
SEcondo me Sissoko solo davanti alla difesa è sufficiente, la Juve è fin troppo coperta...
Potrebbe provare camoranesi centrale-incursore e sulle fasce gente più offensiva dei vari Brazzo et company...ha cmq marchionni
Nedved mi annoia oramai
Lione carogna forte.
Cmq oramai parlare della Juve è noioso forte senza Patavino
SEcondo me Sissoko solo davanti alla difesa è sufficiente, la Juve è fin troppo coperta...
Potrebbe provare camoranesi centrale-incursore e sulle fasce gente più offensiva dei vari Brazzo et company...ha cmq marchionni
Nedved mi annoia oramai
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Credo che la regola dica che se succede "sulla stessa azione" allora hai ragione te...vedi goal dell'Olanda contro gli azzurri in cui questi non tornano in possesso del pallone.
Ma la Viola se non sbaglio aveva recuperato la palla per poi perderla di nuovo.
Ma la Viola se non sbaglio aveva recuperato la palla per poi perderla di nuovo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sygno
- Most Valuable Player
Tra l'altro l'arbitro era lo stesso di Italia - Olanda degli europei.... penso non avrebbe fermato il gioco nemmeno se Il giocatore viola fosse finito in tribuna !!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Fausto
- NBA Legend
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:

FORZA JUVE!!!!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Galletto
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
secondo me stiamo sottovalutando un po' troppo lo zenith,cioé una squadra che ha vinto in un anno coppa uefa e supercoppa europea
non vorrei dire cavolate ma secondo me il real rischia molto più di quanto si possa pensare
p.s. naturalmente mentre scrivo sto toccando ferro
non vorrei dire cavolate ma secondo me il real rischia molto più di quanto si possa pensare
p.s. naturalmente mentre scrivo sto toccando ferro
- vanz
- Most Valuable Player
Appunto...Lo Zenit è una signora squadra e il fatto che la Juve se la sia giocata ad armi pari,mi lascia tranquillo,proprio perchè secondo me Ranieri ha sbagliato formazione e anche i cambi in corsa.
Vorrei ricordare che il Porto,da vincitrice della Uefa arrivò a vincere la Champions.Non credo sarà il caso dello Zenit,semplicemente perchè quando finirà il suo campionato avrà uno scadimento di forma credo,piu per normale logorio.Ma al momento è una delle squadre piu in forma,visto che molte big stanno arrancando.
Dopo la partita col Real,si potrà dire di piu credo sulla loro consistenza...
Vorrei ricordare che il Porto,da vincitrice della Uefa arrivò a vincere la Champions.Non credo sarà il caso dello Zenit,semplicemente perchè quando finirà il suo campionato avrà uno scadimento di forma credo,piu per normale logorio.Ma al momento è una delle squadre piu in forma,visto che molte big stanno arrancando.
Dopo la partita col Real,si potrà dire di piu credo sulla loro consistenza...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."