Canà ha scritto:Si sta allenando a Formentera
Sono appena tornato da Formentera... confermo tutto.
L'ho beccato ad un baretto nel centro di Es Pujol e gli ho dato l'in bocca al lupo per la stagione...

Canà ha scritto:Si sta allenando a Formentera
A_modo_mio ha scritto:Canà ha scritto:Si sta allenando a Formentera
Sono appena tornato da Formentera... confermo tutto.
L'ho beccato ad un baretto nel centro di Es Pujol e gli ho dato l'in bocca al lupo per la stagione..., povero non lo riconosceva nessuno, mi sa, nonostante avesse la t-shirt dei kniks!!!!
Ciao ragazzi!!!! Sono finalmente a New York, qui si respira un'altra aria...
Sono nella mia nuova casa... spettacolare!!!
E' al 27esimo piano di un residence, ora la sto mettendo a posto e piano piano sta prendendo sempre più le sembianze di una casa abitata...
Ci sentiamo presto,
Un saluto,
Danilo
Ronco88 ha scritto:"The sixth-overall selection in the 2008 Draft, Gallinari showed a glimpse of his potential in the Vegas Summer League - the ability to run the floor, a very smooth outside shot, and the strength to finish in traffic. Unfortunately, it was a very brief glimpse - back problems ended his summer before the buzzer sounded in the Knicks' first game. Long-term, Gallinari could emerge as a really interesting combo forward and complement to Wilson Chandler. But considering his age (20), inexperience and the Knicks' glut of forwards, it's hard to imagine he'll contribute much as a rookie."
http://www.nba.com/fantasy/draftkit/ny_08.html
paolo ha scritto:Ronco88 ha scritto:"The sixth-overall selection in the 2008 Draft, Gallinari showed a glimpse of his potential in the Vegas Summer League - the ability to run the floor, a very smooth outside shot, and the strength to finish in traffic. Unfortunately, it was a very brief glimpse - back problems ended his summer before the buzzer sounded in the Knicks' first game. Long-term, Gallinari could emerge as a really interesting combo forward and complement to Wilson Chandler. But considering his age (20), inexperience and the Knicks' glut of forwards, it's hard to imagine he'll contribute much as a rookie."
http://www.nba.com/fantasy/draftkit/ny_08.html
Sarò ripetitivo, ma continuo a chiedermi perchè per l'europeo scelto alla 6 si dice "è difficile immaginare che possa contribuire molto da rookie" mentre per uno qualsiasi degli americani che arrivano dal college e che sono stati scelti prima o dopo di lui (tra cui anche gente molto più scarsa) si scrive tutt'altro. Anche perchè, giusto per puntualizzare: i 20 anni li ha lui esattamente come gli altri, l'inesperienza volendo è un problema più per chi fino all'altro ieri ha giocato con futuri banchieri che per uno che ha fatto l'eurolega e sull'abbondanza di ali a New York, beh onestamente ce ne saranno anche tanti ma la qualità è quella che è. Diamogli un paio di mesi di adattamento e credo che poi molti avranno di che stupirsi...
mighty ha scritto:boh...se a 20 anni ci metti 5 mesi per riprenderti da un mal di schiena iniziano a emergere un po' di punti di domanda sulla tua tenuta fisica....poi boh...ma sta cosa è comunque inquietante....
mighty ha scritto:boh...se a 20 anni ci metti 5 mesi per riprenderti da un mal di schiena iniziano a emergere un po' di punti di domanda sulla tua tenuta fisica....poi boh...ma sta cosa è comunque inquietante....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti