Che fa Bargnani quest' estate?
- svev
- All Star Game
- Contatta:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Bargntani
- Scelto al Draft
- Contatta:
Re: Che fa Bargnani quest' estate?
Un gigante dalla mano dolcissima
- svev
- All Star Game
- Contatta:
ADAMO & EVANS 7:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- ThePirate
- All Star Game
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- svev
- All Star Game
- Contatta:
ADAMO & EVANS 7:
- ThePirate
- All Star Game
Mamma mia! che fiducia nel basket italico che avete....
A leggere quello che scrivete,
Bargnani= Bust
Belinelli= buono per i campetti di periferia
Gallinari= boh...
Opinioni rispettabilissime ma, a questo punto, che senso ha chiamarsi
italianbasket
meglio,
italianbustket
A leggere quello che scrivete,
Bargnani= Bust
Belinelli= buono per i campetti di periferia
Gallinari= boh...
Opinioni rispettabilissime ma, a questo punto, che senso ha chiamarsi
italianbasket
meglio,
italianbustket
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Perchè,come disse una volta RafT il saggio,se noi smettessimo di criticarli,la nostra passione per loro sarebbe finita,invece finche li sfottiamo significa che gli vogliamo bene.Chiaro il concetto?? 
ADAMO & EVANS 7:
- giovannino
- Free Agent!
Colangelo ha dichiarato in una recente intervista che Bargnani giocherà ala piccola.
Ma come??Come??Dopo aver tentato di farlo diventare un numero 5 per tutto l'anno!!
Ma non doveva anche fare un corso estivo per imparare il nuovo ruolo e rafforzarsi fisicamente??Mah non mi stupirei se il Mago entrasse in confusione e tanto meno se il prossimo anno non dicessero che il suo vero ruolo forse è guardia tiratrice...
Ma come??Come??Dopo aver tentato di farlo diventare un numero 5 per tutto l'anno!!
Ma non doveva anche fare un corso estivo per imparare il nuovo ruolo e rafforzarsi fisicamente??Mah non mi stupirei se il Mago entrasse in confusione e tanto meno se il prossimo anno non dicessero che il suo vero ruolo forse è guardia tiratrice...
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- ThePirate
- All Star Game
Secondo me, in verità, non voleva dire che giocherà da tre...
più semplicemente potrebbe succedere che durante una gara si vedano tutti e tre i lunghi in campo, ed in quel caso il 3 sarebbe Andrea, il 4 Bosh e il 5 O'Neil...
Non credo che potrà essere una situazione di gioco con cui cominciare le partite, e credo che anche la dirigenza e smitch la pensino così (almeno spero...).
più semplicemente potrebbe succedere che durante una gara si vedano tutti e tre i lunghi in campo, ed in quel caso il 3 sarebbe Andrea, il 4 Bosh e il 5 O'Neil...
Non credo che potrà essere una situazione di gioco con cui cominciare le partite, e credo che anche la dirigenza e smitch la pensino così (almeno spero...).
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Bargs è meglio di Bosh in cosa? Su un campo da basket ad oggi no di certo. Bosh da 3 così come Andrea non hanno senso, entrambi sono incapaci di difendere su un 3 tradizionale, Andrea ha il minimo vantaggio di avere un raggio di tiro superiore a quello di CB4 ma ciò non fa di lui un 3.
Comunque io credo che Andrea da 3 non partirà mai, al limite potrà giocare qualche minuto in quella posizione in situazioni particolari, se dovesse giocare in quintetto proporrei un test sull'alcol per Smitch e Colangelo

Comunque io credo che Andrea da 3 non partirà mai, al limite potrà giocare qualche minuto in quella posizione in situazioni particolari, se dovesse giocare in quintetto proporrei un test sull'alcol per Smitch e Colangelo

-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
Ma come?!
Pensate che Andrea non possa difendere su Melo e LeBron?Ed in attacco credete che non abbia la rapidità giusta per concretizzare le penetrazioni come un 3? Siete folli.
..purtroppo il ragazzo ha da crescere, e da dimostrare.Noi siamo tifosi e siamo qui ad aspettarlo, ma cerchiamo di non perdere di vista la realtà dei fatti.
Pensate che Andrea non possa difendere su Melo e LeBron?Ed in attacco credete che non abbia la rapidità giusta per concretizzare le penetrazioni come un 3? Siete folli.
..purtroppo il ragazzo ha da crescere, e da dimostrare.Noi siamo tifosi e siamo qui ad aspettarlo, ma cerchiamo di non perdere di vista la realtà dei fatti.

- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
L'anno scorso giocava da 5 perchè un 5 decente Toronto non ce l'aveva.....quest'anno hanno preso uno buono da far giocare come 5 ma manca un 3 di alto livello ed allora ecco il nuovo cambio ruolo del nostro.Secondo me tutto questo dimostra più di altro come la sua chiamata sia stato un errore clamoroso perchè una prima scelta non puoi usarla come tappabuchi,assolutamente.Con questo non sto dicendo che Andrea meriti minuti sempre e comunque (dopo la scorsa annata sfido chiunque a poterlo dire,per carità) però di questo passo non mi stupirei di vederlo giocare play in caso di infortunio a Josè
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)