Evidentemente gara1 a Orlando negli scorsi playoffs non ha insegnato nulla.
Che fa Bargnani quest' estate?
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Che fa Bargnani quest' estate?
Poche idee e ben confuse, bene continuiamo così
- Bargntani
- Scelto al Draft
- Contatta:
Io credo sia un'ulteriore step per far diventare il Mago, il vero sesto uomo della squadra.
O per lo meno questa è l'unica lettura che posso dare. Mi spiego. Senza Delfino, che poteva giocare parecchi minuti sia da 2 che da 3, la panchina ha pochissima profondità, con il solo Kapono in grado di dare qualche minuto di qualità da guardia/ala piccola, e con Solomon e Ukic, tutti ancora da valutare. La duttilità di Bargnani potrebbe risultare vincente per cambiare completamente volto al quintetto per pochi minuti.
Penso comunque che quest'anno vedremo il nostro italiano poco utilizzato da 5, per due motivazioni. La prima, logica, è l'arrivo di un lungo dominante e navigato, la seconda è che Bosh ha dimostrato durante l'estate, e spero che Mitchell ne prenda atto, che può giocare senza problemi da 5 anche per diversi minuti.
Poi, vediamo...
O per lo meno questa è l'unica lettura che posso dare. Mi spiego. Senza Delfino, che poteva giocare parecchi minuti sia da 2 che da 3, la panchina ha pochissima profondità, con il solo Kapono in grado di dare qualche minuto di qualità da guardia/ala piccola, e con Solomon e Ukic, tutti ancora da valutare. La duttilità di Bargnani potrebbe risultare vincente per cambiare completamente volto al quintetto per pochi minuti.
Penso comunque che quest'anno vedremo il nostro italiano poco utilizzato da 5, per due motivazioni. La prima, logica, è l'arrivo di un lungo dominante e navigato, la seconda è che Bosh ha dimostrato durante l'estate, e spero che Mitchell ne prenda atto, che può giocare senza problemi da 5 anche per diversi minuti.
Poi, vediamo...
Un gigante dalla mano dolcissima
- ThePirate
- All Star Game
Ok.
Ne abbiamo la certezza.
Questa dirigenza è una rovina giocatori!
Ma come si fa?!?! Primi lo montano come un bove per farlo giocare da 5....poi cambiano idea dopo un solo anno per farlo diventare 3!!
Una volta che fallirà da 3 dove lo metteranno??
Andrea non è un 3, tantomeno un 5....è semplicemente il più classico dei 4, ed è lì che deve giocare.
"Si ma...lì c'è Bosh!", bene.
Allora cambia squadra!!!
Come si può pretendere da un giocatore che faccia il ben che minimo miglioramento se ogni anno si rivoluziona il gioco e si sperimentano fantasiose soluzioni?!?!
Credo che se i Raptors se ne vogliono liberare, beh, questo sia il modo migliore per farlo!!
Ne abbiamo la certezza.
Questa dirigenza è una rovina giocatori!
Ma come si fa?!?! Primi lo montano come un bove per farlo giocare da 5....poi cambiano idea dopo un solo anno per farlo diventare 3!!
Una volta che fallirà da 3 dove lo metteranno??
Andrea non è un 3, tantomeno un 5....è semplicemente il più classico dei 4, ed è lì che deve giocare.
"Si ma...lì c'è Bosh!", bene.
Allora cambia squadra!!!
Come si può pretendere da un giocatore che faccia il ben che minimo miglioramento se ogni anno si rivoluziona il gioco e si sperimentano fantasiose soluzioni?!?!
Credo che se i Raptors se ne vogliono liberare, beh, questo sia il modo migliore per farlo!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ultima modifica di fagiu il 14/09/2008, 18:36, modificato 2 volte in totale.
- ThePirate
- All Star Game
-
lol
- you'll be dreamshaked
Io non capisco perchè un 2.13 che pesa 115 kg non può fare il centro. Bargnani potrebbe comodamente essere un 5 se decidessi di allenarsi come Cristo comanda in post basso, cosa che pare non aver fatto mai.
- ThePirate
- All Star Game
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Poi per fare il centro, bisogna anche saperci fare nel pitturato!!
Non bastano centimetri e chili!!!
E Andrea, nella sua crescita da cestista, di partite da centro e soprattutto di allenamenti da centro penso che ne abbia fatti gran pochi prima del arrivo a Toronto!!
Non bastano centimetri e chili!!!
E Andrea, nella sua crescita da cestista, di partite da centro e soprattutto di allenamenti da centro penso che ne abbia fatti gran pochi prima del arrivo a Toronto!!
Teo
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- mighty
- the mirror climber
l'intervista del busto mi sembrano le classiche belle parole che si dicono quando le botte non sono ancora iniziate a volare....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
è evidente che nn hanno le idee chiare....... prima lo fanno allenare centro e poi comprano o'neal, che gli toglie spazio, poi continuano a farlo allenare centro e dicono che avrà a disposizione 15 minuti dalla panchina. Poi nn si sa che succede (forse si sono accorti di quanto faccia schifo in quel ruolo) e dicono "dai mettiamolo nell'unico ruolo che nn abbiamo coperto bene, lo facciamo giocare titolare e se fa schifo nn è colpa nostra in fondo". La mia opinione è che se ad andrea entrerà il tiro può fare una stagione decente, ma se nn gli entra, gli auguro che alla riapertura del mercato cambi squadra ....
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Far giocar Bargnani da 3 è semplicemente una CAZZATA.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
- AndreaShadow
- In quintetto