su bulleri proprio non capisco, amen su lamma de gustibus non est disputandum su mordente chiedo venia, ho torto marcio su mancio ok, ma il 4 lo sa fare benissimo, l'ha fatto per tutto l'anno, fidati, almeno sulla effe ho delle certezze
Luca Vitali è stato autorizzato a lasciare il raduno della Nazionale maschile di basket di Varese.
Vitali si è procurato una rima di frattura lineare obliqua composta del quarto metacarpo della mano destra nel corso dell'allenamento di mercoledì pomeriggio.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
non è che c'erano grossi speranze, purtroppo!!! adesso si spera che nei prossimi impegni, quei pochi giocatori buoni che abbiamo, si facciano vivi e decidano di indossare la casacca azzurra!!!
per ripartire c'è bisogno della volontà di tutti!
So never mind the darkness We still can find a way 'Cause nothin' lasts forever Even cold November rain
Non guarderò piu la nazionale se quell'"allenatore" (e una parola grossa) non se ne va.. che orrore.. ci sta perdere con la serbia ma metteteci un po di cuore cavolo..
Se ci fosse più flessibilità nel rapporto federazione-franchigie nba credo che non farebbe male ai nostri "guys" venire a fare qualche partita. Il problema è degli infortuni. Ma se per esempio si mettessero d'accordo per fare la preparazione negli states e poi venissero qui per le partite credo che sarebbe un buon compromesso. Siamo così nella merda che bisogna cercare di salvarsi. Se bisogna fare per un pò di tempo gli zerbini credo che ne valga la pena, soprattutto se andando avanti così si viene retrocessi. Io credo che ad un Bargnani fare qualche partita in cui prova a fare il centro come Dio comanda, anche se con gente più scarsa, non sia male. Anche perchè se il ragazzo ha bisogno di prendere fiducia in quel ruolo, acquisendo O'Neal anche volendo non puoi dargli tutto il tempo del mondo per prenderla. Anche Belinelli. Se Nelson vuole farlo giocare solo play si dice alla federazione "noi te lo diamo ma ce lo fai giocare per un pò di tempo play". L'unico che forse avrei tenuto tranquillo è il gallo che deve fare un lavoro maggiore di ambientamento e che comunque aveva dimostrato disponibilità a partecipare alle qualificazioni. Se questi tre danno il valore aggiunto che logicamente ci si aspetta non credo che il loro impiego diventerebbe pesante in termini di minutaggio e quindi poco rischioso per quanto riguarda gli infortuni. Il discorso è che dalla nazionale degli europei logicamene ci si sarebbe aspettato altro. Il denominatore comune è Recalcati.