sicurissimo!!Patavino ha scritto:sei sicuro di aver detto il nome giusto?AxlMcClaudio ha scritto:che balotelli sia montato è pure comprensibile, è un ragazzo di 18anni con un talento assurdo e corteggiato dai più grandi club europei!
quest'anno con mourinho può fare un importante salto di qualità!!! e in chiave azzurra è un investimento da non sottovalutare, ci può regalare belle soddisfazioni con giovinco e giuseppe rossi!!!![]()
non è che per la fretta hai sbagliato?
CHIACCHIERE DA BAR!!!
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
Patavino
- NBA Legend
Io avrei detto Fausto... sul serio... mi rendo conto che tre nani son troppi, ma a 17 anni Rossi non era così forte...AxlMcClaudio ha scritto:sicurissimo!!Patavino ha scritto:sei sicuro di aver detto il nome giusto?AxlMcClaudio ha scritto:che balotelli sia montato è pure comprensibile, è un ragazzo di 18anni con un talento assurdo e corteggiato dai più grandi club europei!
quest'anno con mourinho può fare un importante salto di qualità!!! e in chiave azzurra è un investimento da non sottovalutare, ci può regalare belle soddisfazioni con giovinco e giuseppe rossi!!!![]()
non è che per la fretta hai sbagliato?
bhe comunque sono discorsi (quelli su Fausto Rossi) che in effetti non riguardano Sud Africa 2010... però nel 212 avrà 21 anni e sono sicuro che sarà titolare inamovibile delle nazionale... in alcuni movimenti rivedevo in lui un certo

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
non esagerare adesso, il nostro rossi(fausto) è ancora acerbo, fa ben sperare, ma è un pò presto per certi paragoni! nel 2010 sarà al massimo pronto per la under 21!!!
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cissè è francese, oltre che una sega immonda. Non lo vorrei nemmeno nella mia squadra di Subbuteo.REDDEN ha scritto:spunta insieme al brasiliano cissè,3-4 anni fa faceva sfracelli ed era l'attaccante titolare col liverpool
E se non sapete cos'è il Subbuteo vergognatevi!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- sygno
- Most Valuable Player
Io usgè sgè cissè non lo vorrei nemmeno come raccattapalle..... sfracelli al Liverpool ? ma quandomai...The Huge ha scritto:Cissè è francese, oltre che una sega immonda. Non lo vorrei nemmeno nella mia squadra di Subbuteo.REDDEN ha scritto:spunta insieme al brasiliano cissè,3-4 anni fa faceva sfracelli ed era l'attaccante titolare col liverpool
E se non sapete cos'è il Subbuteo vergognatevi!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
vanz
- Most Valuable Player
Son andato a vedere quanti gol ha fatto al Marsiglia e male non se l'è cavata Cissè...Non è vecchio e per 7-8milioni,puo convenire...Di certo,non è giocatore che sposta gli equilibri,con questo andazzo,la Roma non sarà nemmeno competitiva come lo scorso anno.Sia per aver perso Mancini e Giuly,sia perche i vari Totti,Perrotta,Panucci e via dicendo hanno un anno in piu.
In quest'ottica,il colpo Amauri comincia a far capire a qualcuno la sua importanza.
In quest'ottica,il colpo Amauri comincia a far capire a qualcuno la sua importanza.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
E poi dite che Pradè è bravo, non capisco perchè... Cissè è un mediocre anche se devo ammettere che potrebbe servire nel 4231 di Spalletti come unica punta se Totti fosse indisponibile o addirittura con Totti alle spalle... io continuo a essere un accanito sostenitore di Pavlyucenko...
- sygno
- Most Valuable Player
eh sti cazzi, mica costa uguale......Patavino ha scritto:E poi dite che Pradè è bravo, non capisco perchè... Cissè è un mediocre anche se devo ammettere che potrebbe servire nel 4231 di Spalletti come unica punta se Totti fosse indisponibile o addirittura con Totti alle spalle... io continuo a essere un accanito sostenitore di Pavlyucenko...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
si ma risparmi sul contratto...sygno ha scritto:eh sti cazzi, mica costa uguale......Patavino ha scritto:E poi dite che Pradè è bravo, non capisco perchè... Cissè è un mediocre anche se devo ammettere che potrebbe servire nel 4231 di Spalletti come unica punta se Totti fosse indisponibile o addirittura con Totti alle spalle... io continuo a essere un accanito sostenitore di Pavlyucenko...
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
L'agente di Cissè: "Non vuole la Roma"
La notizia ha del clamoroso: Cissè non vuole la Roma. A dichiararlo a Laromasiamonoi.it è lo stesso procuratore del giocatore francese, Ranko Stojic: "Per prima cosa Djibrill non vuole venire in Italia; secondo punto non ho avuto nemmeno un contatto con la società giallorossa per Cissè. Il fratello del giocatore è una persona che parla troppo, Ci sono diversi problemi con il fratello: parla troppo, senza ragione e senza autorizzazione. Domani se ho un incontro con la Roma? Non ho né un incontro nè contatti con i dirigenti della Roma. Per Cissè la soluzione Roma non è interessante", conclude l'agente del calciatore transalpino.

La notizia ha del clamoroso: Cissè non vuole la Roma. A dichiararlo a Laromasiamonoi.it è lo stesso procuratore del giocatore francese, Ranko Stojic: "Per prima cosa Djibrill non vuole venire in Italia; secondo punto non ho avuto nemmeno un contatto con la società giallorossa per Cissè. Il fratello del giocatore è una persona che parla troppo, Ci sono diversi problemi con il fratello: parla troppo, senza ragione e senza autorizzazione. Domani se ho un incontro con la Roma? Non ho né un incontro nè contatti con i dirigenti della Roma. Per Cissè la soluzione Roma non è interessante", conclude l'agente del calciatore transalpino.
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
REDDEN
- NBA Legend
huge lo so che cissè è francese io infatti "brasiliano" lo dicevo a baptista è che ho messo la virgola dopo eheh
su cissè capisco lo scetticismo ma veramente 3-4 anni fa,cioè prima dell'infortunio,era uno dei migliori attaccanti della premier e ancora prima in francia aveva fatto benissimo.
era in pianta stabile in nazionale,in una nazionale molto forte.
il problema non sono le sue qualità,perchè ci sono e da buon giocatore,è l'integrità fisica...comunque se è al 100% io non lo cambierei nè con borriello,pavliuchenko perchè per me è uno dei migliori tra i buoni attaccanti;ovviamente non è tra i centravanti di prima fascia:drogba,etoo,van nistelrooy ecc...
ripeto 27 anni se si guarda a qualche anno fa,7-8 milioni sarebbero un furto,non lo so aspetterei a parlare anche perchè non è stato ancora preso e perchè la sua condizione è sconosciuta..
per vanz:amauri nessuno lo discute ma l'hai pure pagaro 20 milioni e passa dandogli un lauto ingaggio,considerando nocerino e lanzafame....grazie al caz....con 20 milioni anche noi compreremmo un bell'attaccante il problema è che ne abbiamo 18-19 e dobbiamo prendere 2 giocatori buoni,molto buoni,è un pochino piu' complicato.
p.s. non escluderei cissè in prestito da come leggo e come idea non sarebbe male in rapporto al buon valore del giocatore.
di certo per me serve baptista so che calzerebbe a pennello,è quello il colpo vero
su cissè capisco lo scetticismo ma veramente 3-4 anni fa,cioè prima dell'infortunio,era uno dei migliori attaccanti della premier e ancora prima in francia aveva fatto benissimo.
era in pianta stabile in nazionale,in una nazionale molto forte.
il problema non sono le sue qualità,perchè ci sono e da buon giocatore,è l'integrità fisica...comunque se è al 100% io non lo cambierei nè con borriello,pavliuchenko perchè per me è uno dei migliori tra i buoni attaccanti;ovviamente non è tra i centravanti di prima fascia:drogba,etoo,van nistelrooy ecc...
ripeto 27 anni se si guarda a qualche anno fa,7-8 milioni sarebbero un furto,non lo so aspetterei a parlare anche perchè non è stato ancora preso e perchè la sua condizione è sconosciuta..
per vanz:amauri nessuno lo discute ma l'hai pure pagaro 20 milioni e passa dandogli un lauto ingaggio,considerando nocerino e lanzafame....grazie al caz....con 20 milioni anche noi compreremmo un bell'attaccante il problema è che ne abbiamo 18-19 e dobbiamo prendere 2 giocatori buoni,molto buoni,è un pochino piu' complicato.
p.s. non escluderei cissè in prestito da come leggo e come idea non sarebbe male in rapporto al buon valore del giocatore.
di certo per me serve baptista so che calzerebbe a pennello,è quello il colpo vero
-
REDDEN
- NBA Legend
aldair che fa da mediatore ha detto tutt'altro oggiAxlMcClaudio ha scritto:L'agente di Cissè: "Non vuole la Roma"
ma è il gioco delle parti nessuno si stupisce....comunque in ogni caso nessuno ci rimarrebbe male come con mutu
-
Patavino
- NBA Legend
Mutu non vuole la RomaAxlMcClaudio ha scritto:L'agente di Cissè: "Non vuole la Roma"
Baptista non vuole la Roma
Malouda non vuole la Roma
Cissè non vuole la Roma
se volete mio nonno ha detto che se lo pagassero bene accetterebbe
-
REDDEN
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Mutu non vuole la RomaAxlMcClaudio ha scritto:L'agente di Cissè: "Non vuole la Roma"
Cissè non vuole la Roma
se volete mio nonno ha detto che se lo pagassero bene accetterebbe![]()
![]()
mutu non è venuto perchè LUI non voleva la roma???
pata..la prossima stronzata ti faccio bannare
-
Patavino
- NBA Legend
era per ingigantire il discorsoREDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:Mutu non vuole la RomaAxlMcClaudio ha scritto:L'agente di Cissè: "Non vuole la Roma"
Cissè non vuole la Roma
se volete mio nonno ha detto che se lo pagassero bene accetterebbe![]()
![]()
mutu non è venuto perchè LUI non voleva la roma???
pata..la prossima stronzata ti faccio bannare