Estate da rookie: Danilo Gallinari dal Draft in poi
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Stagione 2007-2008
14 punti un paio di rimbalzi e personalità da vendere.
Un pò timido all'inizio,ma è normale.
Un pò timido all'inizio,ma è normale.
Fenomeno 

- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Si è svegliato nel terzo quarto.Dopo i primi due a secco ecco che ne fa 14 con la varietà di soluzioni che conosciamo...tiri da fuori....gioco in post....penetrazioni per guadagnarsi i liberi.6 rimbalzi di cui 4 in attacco (uno convertito con una schiacciata in tap in),mi sembra debba registrare un po' il tiro da tre (spesso corto) ma per il resto (anche una stoppata,due assist e una discreta presenza difensiva) da dopo l'intervallo lungo ha giocato con una consapevolezza e facilità disarmanti.Ora è in panchina forse con qualche piccolo problema muscolare e non credo rientrerà nel finale.Per quanto contino queste partite da quando si è sbloccato l'ho visto bene,non c'è che dire.Credo che i tifosi di New York cominceranno a ricredersi
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Inizio da schifo risucchiante, ma poi si è ripreso. Tutto a posto 
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Come ha scritto Gazzetta,i margini di miglioramento sono evidenti.Ha cominciano il primo tempo che mi ricordava Bargnani il comodino,poi è salito di prepotenza in cattedra e alla fine aveva preso in mano le chiavi della squadra portando palla.Pure Walt Frazier si è dichiarato veramente impressionato.E c'era Quentin Richardson in telecronaca che si gasava.Tutto molto bello.La cosa che mi è piaciuta di più è stata la reazione che ha messo sul campo Danilo.Tanta grinta,voglia di far bene,anche dopo tiri sbagliati.Tanta roba insomma.
Io lo vedo già in quintetto ad inizio stagione.Non può che esser cosi.
Io lo vedo già in quintetto ad inizio stagione.Non può che esser cosi.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
sph1nx-
- Preseason
- Contatta:
a me non è piaciuto il fatto che abbia dovuto giocare un po' ovunque e (concedetemelo) alla "cazzo di cane".
Ha giocato MOLTO bene ma se il roster di questa summer league fosse più delineato e il gallo potesse giocare il SUO ruolo potrebbe fare moolto di più
nonostante tutto gli faccio i complimenti, ha dimostrato che ha le palle cubiche
Ha giocato MOLTO bene ma se il roster di questa summer league fosse più delineato e il gallo potesse giocare il SUO ruolo potrebbe fare moolto di più
nonostante tutto gli faccio i complimenti, ha dimostrato che ha le palle cubiche
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- Fausto
- NBA Legend
Bravo Gallo!!
Prima di parlare di quintetti e all star game,ricordiamoci che il fenomeno di s.giovanni in persiceto al debutto fece il record della summer...
Che quel comodino del Mago si è rivelato tale(per cause,bla bla...) dopo un anno e qualcosa...
Piano...
Con calma...
Dai Gallo!!!
ps ma Nate Robinson va ancora facendo le summer league?E non si vergogna?
Asino!
Prima di parlare di quintetti e all star game,ricordiamoci che il fenomeno di s.giovanni in persiceto al debutto fece il record della summer...
Che quel comodino del Mago si è rivelato tale(per cause,bla bla...) dopo un anno e qualcosa...
Piano...
Con calma...
Dai Gallo!!!
ps ma Nate Robinson va ancora facendo le summer league?E non si vergogna?
Asino!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- maomer
- All Star Game
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
E se Marbury dice: - ha un che di Newyorkese nelle vene...
allora c'è da star tranquilli...
Mi è piaciuto, soprattutto quando prendeva i rimbalzi e faceva il play, molto Armani Jeans come cosa!
Intanto nei blog americani già c'è chi si ricrede sulle sue capacità, nonostante i 28 punti del superalcolico per fighette...
allora c'è da star tranquilli...
Mi è piaciuto, soprattutto quando prendeva i rimbalzi e faceva il play, molto Armani Jeans come cosa!
Intanto nei blog americani già c'è chi si ricrede sulle sue capacità, nonostante i 28 punti del superalcolico per fighette...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
che commenti fanno i newyorkesi sulla partita di ieri del gallo??...sono abbastanza curioso su questo
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- topomaledettotopo
- Free Agent!

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori