CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:Faccio un intervento che, come sempre, farà sì che tre quarti degli utenti mi diano dell'imbecille: benedetto Poulsen! Mi spiego:

prima dell'acquisto del danese il budget per i soli acquisti della juve era di 20 milioni, ne sono sicuro: con Alonso li avremmo fumati, con Poulsen ne abbiamo fumata l'esatta metà (lasciamo stare il fatto che i 9,5 milioni da dare al Siviglia verranno pagati in 3 rate annuali). Restano 10 milioni. Ieri una sciagurata radiografia ha posto fine alla bella ma sfortunata carriera di Jorge Andrade, difensore veloce e intelligente che avrebbe formato con Chiellini una coppia centrale perfetta, tra le più forti d'Europa, sulla quale il sottoscritto riponeva tantissime speranze.

Bleah che schifo.

Mi sono fermato a leggere li', davvero reputi Andrade un difensore tra i migliori d'europa?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:Faccio un intervento che, come sempre, farà sì che tre quarti degli utenti mi diano dell'imbecille: benedetto Poulsen! Mi spiego:

prima dell'acquisto del danese il budget per i soli acquisti della juve era di 20 milioni, ne sono sicuro: con Alonso li avremmo fumati, con Poulsen ne abbiamo fumata l'esatta metà (lasciamo stare il fatto che i 9,5 milioni da dare al Siviglia verranno pagati in 3 rate annuali). Restano 10 milioni. Ieri una sciagurata radiografia ha posto fine alla bella ma sfortunata carriera di Jorge Andrade, difensore veloce e intelligente che avrebbe formato con Chiellini una coppia centrale perfetta, tra le più forti d'Europa, sulla quale il sottoscritto riponeva tantissime speranze.

Bleah che schifo.

Mi sono fermato a leggere li', davvero reputi Andrade un difensore tra i migliori d'europa?
si, lo era prima della serie di infortuni... il Depor di Andrade, pilastro di quella difesa, ha fatto cose che in Champions la tua Roma di stelle difensive può solo sognare... e lui 7 gol non li ha mai presi 8)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

basta..
la juve è forte fortissima
poulsen è un fenomeno
lo chiamavano il gerard danese
chiellini è il novello baresi
amauri è la reincarnazione di Van Basten
trezeguet fa sempre gol
la dirigenza lavora bene
rainieri è il demiurgo
buffon è dio
ma
basta parlare di JUVE..ora creo un topic calciomercato della juve e scrivete li
perfavore

http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... 884#p74884
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

se andrade è uno dei migliori difensori d' europa potevamo proporre al manchester un bello scambio alla pari con vidic, no?
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

10 milioni + Eto'o per Adebayor, questa l'offerta Barca all'Arsenal...
Per il resto, grazie monty, mi hai anticipato :lol:
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Patavino ha scritto:benedetto Poulsen!
Io mi sono fermato qui.
Con 10 milioni più soprammobile-Tiago si poteva andare a prendere Bastian Schweinsteiger.
E comunque chi contesta un onesto Stankovic si merita Poulsen.
montystefy ha scritto:basta parlare di JUVE..ora creo un topic calciomercato della juve e scrivete li
perfavore
Beh, possiamo parlare dei rumours di giornata:
-Ronaldinho?
-Shevchenko?
-Lampard?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:
lol ha scritto:

Bleah che schifo.

si, lo era prima della serie di infortuni... il Depor di Andrade, pilastro di quella difesa, ha fatto cose che in Champions la tua Roma di stelle difensive può solo sognare... e lui 7 gol non li ha mai presi 8)
beh si il depor ha dominato in champions negli ultimi anni è vero e andrade era il suo cardine..sono curioso di sapere quale televisione ti trasmette le partite di champions..bah..probabilmente andrade sarà un tuo parente altrimenti non si spiega...criscito -andrade era la coppia piu' comica della serie a ad inizio campionato
andrade era semplicemente un giocatore scarso e anche molto falloso..poi si puo dire che è uno dei migliori d'europa ma sono tutte opinioni senza senso.
per lol...come fai a descrivere cosi' pizarro,come tutti sbaglia alcune partite ma nella maggior parte è un uomo d'ordine fantastico da vedere,elegantissimo che da ordine come pochi e a sottolineare cio' sono state molte interviste rilasciate da de rossi su come si trovasse bene col cileno che a mio avviso è un giocatore importantissimo per la roma di spalletti;meno male che il tecnico la pensa come me...e non è di certo l'ultimo arrivato
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Te lo spiego in modo semplice così ti liberi delle catene dell'ultimo arrivato...

Pizarro è un regista scandaloso perchè fa SEMPRE un tocco piu' del dovuto.
Sempre.

Poi che a Spalletti la cosa convenga per necessità,è un altro discorso.
Ad inizio stagione con Aquilani in forma,il cileno il campo lo vedeva con il binocolo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Bravo fausto tu sei che sei un intenditore...pizarro fa sempre un tocco in piu'..bravo sei un fenomeno...bastano queste 2 parole per spiegare un giocatore.....vicino a de rossi per ora rende piu' pizarro e comunque dato che,te lo dico io,di calcio non ci capisci niente quando aquilani ha iniziato in modo splendido il campionato pizarro era infortunato..l'italiano pecca di esperienza ma è molto buono ma il cileno che ti piaccia o no ha fatto 2 ottimi campionati e te lo ripeto se lo ritieni scarso,stai dando indirettamente dell'incompetente a spalletti che lo ha voluto fortemente...
meno male che non decidi tu per la roma m qualcuno di piu' competente
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Quelle due parole non bastano a definire un giocatore,ma bastano per quello che vorrebbe essere un regista.

Io non penso sia scarso...
Dico che è un regista quasi buono per questa Roma da quarti di Champions,niente di piu'.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:Te lo spiego in modo semplice così ti liberi delle catene dell'ultimo arrivato...

Pizarro è un regista scandaloso perchè fa SEMPRE un tocco piu' del dovuto.
Sempre.

Poi che a Spalletti la cosa convenga per necessità,è un altro discorso.
Ad inizio stagione con Aquilani in forma,il cileno il campo lo vedeva con il binocolo.

TU HAI SCRITTO ALTRO.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Pizarro, secondo me, è un buon giocatore, nè più, nè meno. Tuttavia quest'anno rischia di oscurare Aquilani che a me non piace troppo ma che senza dubbio con de Rossi forma una coppia giovane, italiana e di grande avvenire. Fossi la Roma cercherei la sua cessione anche perchè credo che se dovesse stare in panchina pianterebbe una di quelle grane che rovinano uno spogliatoio. Non mi sembra, però, ci siano grandi acquirenti. è divertente notare come la Roma per il terzo anno di fila non punti all'acquisto di un vero centravanti. Vabbè, si accontenteranno di un altro piazzamento in campionato e dei quarti di Champions, chevvedevodì...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
Il 5 novembre 2003, in una partita valida per la prima fase della Champions League, il Deportivo fu nettamente sconfitto per 8-3 dal Monaco allo Stadio Louis II. È questa la partita con più gol (11) nella storia della Champions League. Il pesante passivo corrisponde anche al record di gol segnati in una partita della Champions League, cioè dal 1992 ad oggi. Dopo la partita la divisa ufficiale da trasferta del Depor, di colore completamente arancione, fu abbandonata e tutti i completi furono bruciati.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Come vedi il depor di Andrade ne ha presi addirittura 8.

Probabilmente con il Depor non era nemmeno andato in serie B.

Comunque mi basta sapere che reputi Andrade uno dei migliori d'europa per comprendere la tua competenza calcistica.

P.S. Bene Fausto su Pizarro.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Repubblica ha scritto: Trofeo "nazioni non riconosciute", la Padania vince la coppa

ROMA - Finisce con l'esultanza di Bossi e i giocatori della Lega che alzano la coppa della "Viva World Cup", una sorta di torneo di calcio a 5 per "nazioni non riconosciute", giocato a Gallivare in Lapponia. La squadra del Carroccio ha battuto in finale la formazione degli Aramaici (Siria). Le altre squadre erano la Provenza, il Kurdistan e i padroni di casa finnici.

La squadra padana, che ha vinto tutte le partire giocate nel mini torneo a 5 squadre, si è imposta in finale con due gol nel primo tempo, segnati al 7' da Alberto Colombo e da Ligarotti al 12'.

Bossi ha seguito la partita con grande partecipazione, commentando ogni azione con il suo entourage, tra cui il figlio Renzo, che della formazione è team manager e l'altro figlio Roberto, che fa parte della rosa ma non ha potuto giocare il torneo perché infortunato.

Al fischio finale Bossi ha esultato con il pugno levato al cielo e poi è entrato in campo abbracciando i giocatori in maglia biancoverde, in uno sventolio di bandiere con il Sole delle Alpi.
:?

( :lol: )
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:
Il 5 novembre 2003, in una partita valida per la prima fase della Champions League, il Deportivo fu nettamente sconfitto per 8-3 dal Monaco allo Stadio Louis II. È questa la partita con più gol (11) nella storia della Champions League. Il pesante passivo corrisponde anche al record di gol segnati in una partita della Champions League, cioè dal 1992 ad oggi. Dopo la partita la divisa ufficiale da trasferta del Depor, di colore completamente arancione, fu abbandonata e tutti i completi furono bruciati.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Come vedi il depor di Andrade ne ha presi addirittura 8.

Probabilmente con il Depor non era nemmeno andato in serie B.

Comunque mi basta sapere che reputi Andrade uno dei migliori d'europa per comprendere la tua competenza calcistica.

P.S. Bene Fausto su Pizarro.
hai ragione sull'8-3 (5 gol di scarto comunque :lol:)...

continuo a sostenere che ei fu un ottimo giocatore

non è certo uno che tifa per la maggggggica a poter giudicare la mia competenza calcistica

io almeno ho saputo scegliermi la squadra

tanto dirai che in 110 anni abbiamo solo rubato
Rispondi