Draft 2008 Pick & trade

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda Patavino » 29/06/2008, 10:37

AxlMcClaudio ha scritto:l'anno prossimo il ROY sarà sicuramente più interessante dell'ultimo, considerato che finalmente vedremo pure quel gigante di oden!!!!

:lol:


Non credo che Oden partecipi, anche se ha perso tutto l'anno è considerato già un sophomore, credo...

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda _Il Prescelto_ » 29/06/2008, 10:40

Patavino ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:l'anno prossimo il ROY sarà sicuramente più interessante dell'ultimo, considerato che finalmente vedremo pure quel gigante di oden!!!!

:lol:


Non credo che Oden partecipi, anche se ha perso tutto l'anno è considerato già un sophomore, credo...

no è considerato rookie
Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda AxlMcClaudio » 29/06/2008, 10:54

_Il Prescelto_ ha scritto:
Patavino ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:l'anno prossimo il ROY sarà sicuramente più interessante dell'ultimo, considerato che finalmente vedremo pure quel gigante di oden!!!!

:lol:


Non credo che Oden partecipi, anche se ha perso tutto l'anno è considerato già un sophomore, credo...

no è considerato rookie


già, e tutti e tre (oden,rose,beasley) non sono in squadre disastrate, quindi sarà una bella lotta!!!senza contare eventuali sorprese, tipo oj mayo!!!

adesso un piccolo off topic, che però è dovuto, Il prescelto con l'avatar del grande rino e la firma con pino scotto è un grande!!!! la miglior firma del forum!!! :lol: :lol: :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda _Il Prescelto_ » 29/06/2008, 11:03

AxlMcClaudio ha scritto:adesso un piccolo off topic, che però è dovuto, Il prescelto con l'avatar del grande rino e la firma con pino scotto è un grande!!!! la miglior firma del forum!!! :lol: :lol: :lol:


ti sei dimenticato del fondamentale dan.



Basta spam dai. :)
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda mighty » 29/06/2008, 11:30

RafT ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Raft e Mighty sta storia della Grande Speranza Bianca mi ha ispirato una domanda per voi : potrà essere Danilo per caratteristiche tecniche,fisiche e anche mentali la grande speranza bianca per quella parte di America ancora a tutt'oggi orfana (nonostante i vari nash,nowitzky,ginobili-unico ad aver vinto tra coloro citati-e chissà chi dimentico) del grande Larry Bird?
Naturalmente una volta che si saranno accorti di chi si son portati nella lega perchè al momento non lo hanno ancora capito visti i fischi del Madison


no, potrà aver lo stesso ruolo dei vari nash, nowitzky, ginobili, utile per dire "anche noi sappiam far canestro", ma "the great white hope" deve esser americano oltre che bianco, meglio ancora se anglosassone, protestante, di buona famiglia, con la faccia da bravo ragazzo, ed il mascellone quadrato :mrgreen:


Praticamente Adam Keefe, se avesse saputo giocare :lol:
Poi devre arrivare al palazzetto a cavallo o in surf...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda GrandeMagoooo » 29/06/2008, 12:10

mighty ha scritto:
RafT ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Raft e Mighty sta storia della Grande Speranza Bianca mi ha ispirato una domanda per voi : potrà essere Danilo per caratteristiche tecniche,fisiche e anche mentali la grande speranza bianca per quella parte di America ancora a tutt'oggi orfana (nonostante i vari nash,nowitzky,ginobili-unico ad aver vinto tra coloro citati-e chissà chi dimentico) del grande Larry Bird?
Naturalmente una volta che si saranno accorti di chi si son portati nella lega perchè al momento non lo hanno ancora capito visti i fischi del Madison


no, potrà aver lo stesso ruolo dei vari nash, nowitzky, ginobili, utile per dire "anche noi sappiam far canestro", ma "the great white hope" deve esser americano oltre che bianco, meglio ancora se anglosassone, protestante, di buona famiglia, con la faccia da bravo ragazzo, ed il mascellone quadrato :mrgreen:


Praticamente Adam Keefe, se avesse saputo giocare :lol:
Poi devre arrivare al palazzetto a cavallo o in surf...


Ho capito raga,se poi vota repubblicano allora è il massimo!! :mrgreen: so proprio strani sti statunitensi

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda _Il Prescelto_ » 29/06/2008, 13:38

e dopo la meravigliosa foto di Noah, l'anno scorso
Immagine

Ecco altri capelli al vento meravigliosi

Immagine
Immagine

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda santruzzo » 29/06/2008, 18:24

Raft(bentornato) mi potresti spiegare il senso della trade che hanno fatto i rockets?perchè sinceramente non la capisco...
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda gianny984 » 29/06/2008, 19:50

gallinari rookie dell'anno:speriamo!
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda RafT » 29/06/2008, 20:48

santruzzo ha scritto:Raft(bentornato) mi potresti spiegare il senso della trade che hanno fatto i rockets?perchè sinceramente non la capisco...


bho, il senso si può ritrovar nell'aver voluto rovinare i piani degli spurs (che avrebbero draftato batum senza alcun dubbio) ma mi sembra un senso povero..
draftano batum alla 25, lo cedono per arthur (27) e dorsey (33), poi cedono lo stesso arthur per green (28) e una seconda scelta nel prossimo draft..

volendo vederci il senso.. han trasformato la scelta 25 in 3 giocatori, la 28, la 33, e uno dell'anno prossimo comunque al secondo giro..
bho, io mi sarei tenuto batum, anche se green non è un brutto giocatore.

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda _Il Prescelto_ » 30/06/2008, 13:24

gianny984 ha scritto:gallinari rookie dell'anno:speriamo!

Il ritorno di gianny!



:loser: :chevelodico:
Immagine

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda shaq91 » 01/07/2008, 12:45

ho trovato il mio idolo :lol: Immagine

:banana: noah

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda stan » 01/07/2008, 12:51

vi prego, smettetela di riproporre sta foto.
davvero.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda REDDEN » 01/07/2008, 18:45

Voglio dire anche io la mia sul draft...
troppi furti non li ho visti,mediocre draft ma piu' o meno equilibrato..nessun fenomeno oltre la 10 nessuno scarsone tra i 10...
per giudicare i migliori beh....tanto ballottagio io non l'ho mai visto rose è il numero 1 beasley ha ancora alcune lacune...
sotto il profilo del giocatore pronto e maturo il gallo è una spanna sopra tutti ma il potenziale dei primi 2 potrebbe essere maggiore...
gallinari non sarà mai a mio avviso il faro di una franchigia o la prima bocca da fuoco...ma sarà uno che se esplode potrebbe essere buono per tutte le squadre..un tuttofare sempre piu' raro in circolazione e chiaramente non farà mai le statistiche di rose o beasley ma tutti coloro dal palato fine lo apprezzeranno.
mi ha colpito batum alla 24..ma credo sia giusta per me ora come ora non puo' dare niente ad una franchigia..ha bisogno minimo di un paio di anni di eurolega come si deve perchè è piu' acerbo di un limone verdognolo.
koufus per me è solido come ho sempre detto e a seattle se trova spazio puo' avere discrete cifre.
il resto non mi entusiasma granchè

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Draft 2008 Pick & trade

Messaggioda bobberto » 01/07/2008, 20:24

REDDEN ha scritto:koufus per me è solido come ho sempre detto e a seattle se trova spazio puo' avere discrete cifre.

Stasera sei on fire :D
A mom a key no look fa ee book in


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti