1)bisogna ricostruire..fuori i contrattoni(curry e randolph su tutti)
2)priorità... bisogna trovare un play decente che mike possa educare al suo run and gun(nate robinson non è un giocatore di basket
a voi la parola..

Boh, non ho la lista completa a disposizione, penso comunque che D'Antoni farebbe carte false per avere un giocatore come Antawn Jamison tra le sue fila...crazycry10 ha scritto:canì che tu sappia i free agent più appetitibili per i knicks chi sono?

purtroppo fantabasket..London ha scritto:Ci sono possibilità che Steve Nash arrivi a New York alla corte del suo ex coach ai Suns Mike D'Antoni???

può essere pure budda.. ma se devi fare un progetto che ti riporti in auge in due/tre anni come puoi pensare a nash che tempo due stagioni sarà un piccolo fossile canadese che si aggira per un campo di basket..London ha scritto:Chi non vorrebbe Nash in squadra???? Poi ricordiamoci che è stato comunque 2 volte MVP
ioLondon ha scritto:Chi non vorrebbe Nash in squadra???? Poi ricordiamoci che è stato comunque 2 volte MVP
Ma infatti i Knicks puntavano tutto su Westbrook, secondo me.Dark Knight ha scritto:Ho visto alcuni forum di fans dei knicks e spiegano i fischi al gallo dicendo di essere pieni di forwards. Vabbè.
Credo che questo sia l'ultimo dei problemi dei Knicks ora come oraEd un fisico che lo porta sempre meno in forma a fine stagione.