[quote="vanz":1712zb9b]Dopo questa precisazione,propongo Nick come moderatore Ci sarebbe sicuro da ridere
Ad ogni modo,oggi Del Piero fa schifo,entra Di Natale e fa tripletta [/quote:1712zb9b] e il quarto lo mette Chiellini che poi va ad abbracciare Cannavaro...
17/06/2014 Mikele cambia la firma. Io cambio l'Avatar.
[quote="sygno":xhh228uo][quote="vanz":xhh228uo]Dopo questa precisazione,propongo Nick come moderatore Ci sarebbe sicuro da ridere
Ad ogni modo,oggi Del Piero fa schifo,entra Di Natale e fa tripletta [/quote:xhh228uo] e il quarto lo mette Chiellini che poi va ad abbracciare Cannavaro...[/quote:xhh228uo]
Il quinto De Sisti che poi si scopa Albertosi...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
se de rossi non giocasse neanche oggi il mio avvocato ha detto che potremmo denunciare donadoni costituendoci parte civile....chiellini mi piace molto e come già avevo detto deve essere un titolare fisso...non so da romanista vorrei perrotta ma io metterei ambrosini comunque uno che da il fritto e copertura..dico solo una cosa,segneremo di testa da calcio piazzato o angolo abbiamo una batteria di lunghi colpitori di testa impressionante:CHIELLINI,PANUCCI,DE ROSSI,AMBROSINI E TONI.
tutti che volevano del piero e lui che fa nel primo tempo?
il nulla cosmico
tutti che volevano perrotta e lui che fa nel primo tempo?
il nulla cosmico
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Ma la uefa se vuole mandarci a casa lo deve dire subito così ci mettiamo il cuore in pace!In due partite due topiche clamorose da parte dei guardalinee sempre a nostro sfavore!Platini ha rotto i coglioni.....e pure matarrese e i vertici del calcio italiano che non dicono niente....