CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da vanz »

Beh concordo praticamente su tutto con Charles,le nostre idee sono simili e i nostri post concordano.
Dopo Barzagli,Corvino può buttarsi su Zapata che è ottimo in prospettiva ma non vale il nazionale azzurro emigrato.Dico al momento.Poi ci sono Domizzi appunto e qualche pupillo giovanissimo di Corvino magari,che non è sicuro pronto per la Champions.Ah scordavo Ferrari,un mezzo bidone che non sembra appetito dalle grandi.
Su Lampard,Huge,credo che se fosse per la Juve si fionderebbe sul giocatore ma credo che lui preferisca lidi piu importanti (Barcellona) oppure seguire Mourinho.Non è fatto di soldi.
Su Alonso,i reds sparano alto e hanno rotto le scatole.Io andrei a prenderli per sfinimento proprio perchè hanno bisogno di soldi altrimenti non possono comprare.Prendi la trattativa alla lunga e vedi che abbassano le pretese,anche perche sullo spagnolo non c'è concorrenza sinora.
Modesto è stato richiesto da varie squadre Charles,era vero,ma nessuno voleva pagare la cifra di Foti e lui non scendeva nelle richieste.E non si chiudeva mai.Il Genoa ha pagato e se l'è comprato,semplice :mrgreen:
Amoruso ha sbagliato in effetti,non giocherà mai...Bianchi o non Bianchi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

voglio dire la mia da romanista sugli acquisti degli altri anche perchè riguardo la mia squadra o la prende soros o il mercato sarà chiusetto...
per quanto riguarda barzagli è pompato dai media è vero a me non fa impazzire ma non è l'ultimo arrivato di certo...gamberini mi piace molto di piu' per dire e vicino a lui ci vedrei bene un difensore un pochino piu' veloce di barzagli..ora la fiorentina ha già preso il laterale di difesa e gilardino per l'attacco.ora un paio di puntelli in difesa e centrocampo e la squadra è abbastanza fatta..è il 29 di maggio si puo' anche aspettare un pochino e guardarsi intorno meglio.
il discorso di lampard e xabi alonso è diverso:1 deve ridiscutere il contratto erchè scardà a breve mentre l'altro è nel pieno del suo contratto.
x lo spagnolo ho letto cifre vicine ai 25 milioni e mi sembra un'esagerazione..è buono mi sembra un paulo sousa piu' forte fisicamente ma piu' di 15 a mio avviso non li vale.
l'inglese è un grande ma il discorso li va fatto in generale perchè minimo gli devi dare 7-8 milioni per 4-5 anni...lo spagnolo ha già accettato 3,5 come amauri.
infine la pressione che la juve fa è in prospettiva europei,se fosse l'anno della spagna magari le quotazioni di alonso schizzerebbero;mentre lampard va piu' convinto con un discorso di ingaggio e di progetto di squadra(e qui mourinho ha un grosso peso)
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Charles ha scritto:Considerazioni sparse:

- Barzagli non è un campione, ma probabilmente uno dei migliori difensori che ci possono essere sul mercato..Anche io gli preferisco il Gambero però la Fiorentina doveva prenderlo perchè andare in Champions con Dainelli o Kroldrup non è un grande affare... Ora su chi si butta??
La Fiorentina potrebbe ripiegare su Kompany difensore belga dell'Amburgo.
25 milioni per Xabi Alonso sono una follia.Già 20 son troppi.
Cassano è stato riscattato dalla Samp che dovrà versare al Real 7 milioni se il barese verrà ceduto quest'anno e 5 milioni se avverrà entro i prossimi 3 anni.Si dice che dietro questa trattativa ci sia la Juve.Ci spero ma non ci credo.
Fenomeno 8)
canasta
Stagione da Sophomore

Messaggio da canasta »

Qualcuno potrebbe dirmi quanto costa una Ceres al Bar Concordia?
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Qualcuno potrebbe dirmi quanto costa una Ceres al Bar Concordia?
Dipende...Se ci va Montolivo,capace che paga 500euro e il resto mancia :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

suvvia huge. ho capito che costerà meno ma vuoi mettere lo stipendio di lampard con quello di xabi alonso?

lampard ha 30 anni ed è in netta fase calante, xabi alonso sappiamo da anni che è uno dei migliori registi in circolazione.

certo aquilani sarebbe meglio (anche se gli infortuni sono abbastanza frequenti), ma Xabi alonso non è certo uno scarso. 15 milioni almeno li vale tutti.

cmq stai tranquillo, con la dirigenza che abbiamo nella migliore delle ipotesi arriverà palombo.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ohi ohi,la Fifa mette un tetto agli stranieri,dal 2010 ci dovranno essere almeno 6 italiani in campo...Ora voglio vedere cosa farà l'Inter :lol: :lol:

Intanto il Real sembra intromettersi nella corsa della Juve a Alonso e la cosa sinceramente non mi infastidisce molto.Se gli inglesi continuano a sparare cosi alto senza motivazioni (20milioni di euro per Alonso non stanno ne' in cielo ne' in terra),meglio lasciarlo perdere e puntare forte su Aquilani.

Edit.Ferrari ha rifiutato un'offerta da 1,5milioni all'anno (per 4anni) come rinnovo alla Roma.Ora,per tutti quelli a cui non piace Barzagli,se fate un confronto,chi preferite?Beh penso non ci siano molti dubbi.Ricordo che la Fiorentina ha offerto appena 1,1milioni all'ormai ex palermitano...La Roma 1,5 milioni a Ferrari...Bah...

Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

vanz ha scritto:Ohi ohi,la Fifa mette un tetto agli stranieri,dal 2010 ci dovranno essere almeno 6 italiani in campo...Ora voglio vedere cosa farà l'Inter :lol: :lol:

Intanto il Real sembra intromettersi nella corsa della Juve a Alonso e la cosa sinceramente non mi infastidisce molto.Se gli inglesi continuano a sparare cosi alto senza motivazioni (20milioni di euro per Alonso non stanno ne' in cielo ne' in terra),meglio lasciarlo perdere e puntare forte su Aquilani.

Edit.Ferrari ha rifiutato un'offerta da 1,5milioni all'anno (per 4anni) come rinnovo alla Roma.Ora,per tutti quelli a cui non piace Barzagli,se fate un confronto,chi preferite?Beh penso non ci siano molti dubbi.Ricordo che la Fiorentina ha offerto appena 1,1milioni all'ormai ex palermitano...La Roma 1,5 milioni a Ferrari...Bah...
Meno male , dai che finalmente ce lo togliamo dal c...o.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma come fa FERRARI a rifiutare un QUADRIENNALE per 1,5 milioni??? :shock:

Questa gente oramai ha perso il senso con la reltà, che schifo ... (Non Ferrari in particolare, ma il 99,99% dei giocatori in generale).
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Come ha fatto a rifiutare??Come ha fatto la Roma a offrire cosi tanto per un bidone del genere dovresti dire :lol: :lol:

Boh,forse pensa di andare altrove e giocare di piu,vedi Fiorentina che sembra sulle sue tracce...Comunque,un affare per la Roma in ogni caso :mrgreen:

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io non sono cosi sicuro che la roma gli abbia offerto un contratto del genere comunque..perdere ferrari sarebbe un bel rinforzo per la roma..
ho sentito una voce che la vorrebbe interessata ad abidal,magari,ma il problema è sempre quello:questa storia di soros se alla fine andrà male avrà fatto perdere tempo prezioso per il mercato anche perchè la roma prima deve piazzare mancini,capire quanto le frutterà e trovare un laterale alto in grado di fare la differenza.
in piu' le serve come il pane un terzino sinistro di spinta di ottimo livello e soprattutto una prima punta coi contro-c..j...i....oltre che on difensore centrale da panchina..
mamma mia la vedo dura.
diciamo che se anche esposito se ne dovesse andare ci saremmo rafforzati;spero che al suo posto la roma tenga cerci per capire a che punto di maturazione è il ragazzo
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=106455

Redden,qui trovi le dichiarazioni del manager di Ferrari che ti dimostrano che la cifra offerta è quella ovvero 1,5milioni per 4anni :approved:
In ogni caso,la Roma è quella messa peggio di tutte,secondo me se Soros si tira davvero indietro come stanno dicendo,l'anno prossimo arriva a malapena quarta.
Ps.Abidal è sopravvalutato,al Barcellona ha fatto una stagione penosa,molto meglio Zambrotta,senza dubbio.

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

aaa dichiarazioni del manager...sai vanz perchè ti dico cosi perchè diversi mesi fa gli si offriva un milione e poco piu',piu' premi vari...cioè abbassare il suo stipendio attuale spalmandolo per piu' anni;è chiaro che il suo procuratore dice cosi in modo che chi si voglia avvicinare sappia da quale base partire.io continuo ad avere i miei dubbi anche perchè la dirigenza sa benissimo che non è un beniamino della folla...tutto puo' essere ma netti non credo siano piu' di un milione.
su zambrotta sono d'accordissimo ma tanto è già del milan;abidal è sopravvalutato ma comunque è ancora giovane mancino ha fisico e corre,con spalletti puo' migliorare e in ogni caso sarebbe migliore di un tonetto che vedo non dico bollito ma non piu' da titolare fisso.
ok
la roma sul mercato ha meno disponibilità di juve,milan,inter è chiaro ma ricordo anche che la roma non deve rifondare nè deve prendere 5-6 fenomeni...se il milan e la juve prendono 2 bei giocatori raggiungono il livello di organico della roma attuale non la superano a mio avviso....è chiaro che se ne prendono 3-4 allora il discorso cambia.
per la mia squadra ripeto urge:prima punta,terzino sinistro e lateralem alto(ma i soldi sarebbero quelli della cessione di mancini)poi rafforzare un po la panchina.
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

tale Usain Bolt ha corso i 100 metri in 9"72 :shock:
liberalizzare il doping
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

maomer ha scritto:tale Usain Bolt ha corso i 100 metri in 9"72 :shock:
liberalizzare il doping
http://www.youtube.com/watch?v=AeJ-6TlgQFg :shock:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Rispondi